My Club clan PC

Ciao ragazzi, ma come si fa a chattare da pc mentre si gioca una partita?

P.S. Qualcuno di voi c'è tra stasera e domani?

Ragazzi buongiorno,
qualcuno ha più partecipato alle partite club? Io sono mancato un paio di settimane per motivi lavorativi

Magari si può iniziare a organizzare delle amichevoli o anche un torneo. Ho visto che almeno una 30ina di giocatori ci stanno :) A questo punto tutti dovrebbero avere una squadra più o meno competitiva.

io ancora non mi sono iscritto.
il nome è "pesteam"?
sti giorni vorrei farlo, così vista la challenge settimanale si potrebbe fare un paio di partite

Ragazzi buongiorno, se qualcuno si iscrive al gruppo su telegram riusciamo ad organizzare più velocemente le partite, visto che siamo in pochi a giocare dal pc

Ragazzi buongiorno, se qualcuno si iscrive al gruppo su telegram riusciamo ad organizzare più velocemente le partite, visto che siamo in pochi a giocare dal pc
Passa il gruppo ;) Nel gruppo di Steam siamo 25, non siamo mica pochi! Si possono organizzare i torneini :) Telegram in effetti è comodo per organizzarsi, anche grazie alle notifiche. Oltre a quello si può usare anche Discord, che è molto utilizzato ultimamente per chi gioca. Facile a creare un gruppo e per parlare sia a voce che in chat. Ditemi cosa ne pensate che si può creare subito :)

https://discordapp.com/

Potete usarlo sia da browser che installarlo.

Ho creato anche un server su Discord con nome "PesTeam Pst Pc Clan". Vedete dove vi è più comodo sentirci, a me interessa solo fare una pessata in compagnia quando possibile ;)

Ho creato anche un server su Discord con nome "PesTeam Pst Pc Clan". Vedete dove vi è più comodo sentirci, a me interessa solo fare una pessata in compagnia quando possibile ;)
L'ho creato pure io e stavo facendo i canali :D Volevo fare una cosa carina con cui poter condividere le cose tra di noi, reportare i cheaters su PC etc etc. Dimmi tu, altrimenti entro nel server da te creato e rifaccio i canali :)

L'ho creato pure io e stavo facendo i canali :D Volevo fare una cosa carina con cui poter condividere le cose tra di noi, reportare i cheaters su PC etc etc. Dimmi tu, altrimenti entro nel server da te creato e rifaccio i canali :)
Non conosco Discord, quindi ti lascio campo libero e cancello il mio server ;) Dimmi solo come si chiama il tuo così mi aggiungo

io ho solo whatsapp e sinceramente non avrei tutto sto interesse a dover scaricarmi telegram solo per questo. si può cmq usare il gruppo di stream, anche se non mi ricordo se mi sono iscritto...

io ho solo whatsapp e sinceramente non avrei tutto sto interesse a dover scaricarmi telegram solo per questo. si può cmq usare il gruppo di stream, anche se non mi ricordo se mi sono iscritto...
Il gruppo di Steam è stato utile per vedere in quanti si aggiungevano, ma ho notato che non è comodo nè facile per organizzarsi. Serve qualcosa come Discord fatto apposta e con le notifiche :) Discord racchiude social come Fb e server vocale come Teamspeak. Per creare un bel gruppo, ma non solo, anche una community italiana di Pes su Pc, è la cosa migliore.
Non ci vuole niente, lo scarichi metti il tuo nick con email e sei registrato.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,518
Ultimo utente registrato
v88casa1