voi di solito a che ora vi collegate?
io generalmente mattino e pomeriggio, alla sera lavoro![]()
ci si può organizzare.. che dite?
voi di solito a che ora vi collegate?
io generalmente mattino e pomeriggio, alla sera lavoro![]()
Io ho il ds4 su pc, schiaccio r3 poi x.. E vai di tastiera.. Cmq io ci sono.. Anche adessoCiao ragazzi, ma come si fa a chattare da pc mentre si gioca una partita?
P.S. Qualcuno di voi c'è tra stasera e domani?
zio..io gioco sempre da solo insieme ai 2comRagazzi buongiorno,
qualcuno ha più partecipato alle partite club? Io sono mancato un paio di settimane per motivi lavorativi
Passa il gruppoRagazzi buongiorno, se qualcuno si iscrive al gruppo su telegram riusciamo ad organizzare più velocemente le partite, visto che siamo in pochi a giocare dal pc
Per chi volesse coordinarsi per giocare insieme, ho creato questo canale Telegram: https://t.me/joinchat/AAAAAEJ72eYMipriwDlVMQ
L'ho creato pure io e stavo facendo i canaliHo creato anche un server su Discord con nome "PesTeam Pst Pc Clan". Vedete dove vi è più comodo sentirci, a me interessa solo fare una pessata in compagnia quando possibile![]()
Non conosco Discord, quindi ti lascio campo libero e cancello il mio serverL'ho creato pure io e stavo facendo i canaliVolevo fare una cosa carina con cui poter condividere le cose tra di noi, reportare i cheaters su PC etc etc. Dimmi tu, altrimenti entro nel server da te creato e rifaccio i canali
![]()
Il gruppo di Steam è stato utile per vedere in quanti si aggiungevano, ma ho notato che non è comodo nè facile per organizzarsi. Serve qualcosa come Discord fatto apposta e con le notificheio ho solo whatsapp e sinceramente non avrei tutto sto interesse a dover scaricarmi telegram solo per questo. si può cmq usare il gruppo di stream, anche se non mi ricordo se mi sono iscritto...
Questo è il link Discord:potete aggiungere i collegamente ai gruppi sia di discord che di steam? Grazie