MONDIALI PMF 2014 : Commenti alle partite

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
Ma scusate le altre partite non giocate? Tipo quella del mio girone ris8-peeta?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
L'abbiamo posticipata, Siamo già d'accordo. Probabilmente la recuperiamo già stasera...
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
ghana(untouchablefc) vs uruguay(marinelli10) 0-1

partita equilibrata, rotta soltanto dalla clamorosa svista dell'arbitro che assegna un rigore all'uruguay per un fallo che nemmeno a balotelli lo fischiavano: spalla a spalla, cavani tira fuori e l'arbitro assegna il rigore. Si vede che il mondiale e' in sudamerica....a uuuuuuu :p
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Brasile - Argentina
(Peeta) - (Ris8)
1 - 1

la partita piu attesa della prima giornata del mondialito, il derby sudamericano, si conclude in pareggio, con due goal di destro dei mancini Hulk e Messi... ma se il goal verdeoro, per quanto meritato, è frutto del solito rimpallo quello degli argentini è merito di un' infilata improvvisa (e di una dormita di David Luiz) che ha permesso alla pulce di fulminare un poco reattivo Cesar, che la stampa dava in gran forma.
Per il Brasile c'è il grande rammarico di non aver chiuso la partita prima, viste le grandi occasioni avute soprattutto quando l'argentina ha piazzato un attaccante in piu lasciando la difesa a tre, tattica forse sconsiderata contro un avversario così forte, ma che alla fine ha pagato.
Non certo quindi una grande partita da parte di questi due squadroni, ma sono team costruiti per arrivare fino in fondo e una partenza a rilento potrebbe essere fisiologica ;-)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Brasile vs Argentina 1-1

54' Hulk
75' Messi


Il resoconto delle radio argentine non mi pare la racconti proprio giusta, forse condizionato dai cattivi rapporti con la squadra a seguito dell'abbandono e delle tante critiche ricevute in sede di pre-mondiale.
Quelle brasialiane parlano di un Brasile magari sciupone, vista la mole industriale di palle goal create e non finalizzate, ma di certo che ha è espresso un gioco a tratti spumeggiante e spettacolare.
Nel primo tempo la partita è stata a senso unico, il portiere Argentino mattatore della serata e nettamente migliore in campo, il brasile sembrava avere una marcia in più ma l'estremo difensore para una serie incredibile di tiri, mentre per la difesa brasiliana è tutto facile con 0 tiri in porta e solo 1 di molto fuori. Il secondo tempo parte nella stessa identica maniera, altre due parate clamorose di Romero dopo due belle azioni brasiliane nei primi minuti, e al terzo tentativo Hulk grazie a dio finalmente riesce a metterla dentro dopo una respinta incredibile su di un bellissimo tiro rasoterra con R2 di Neymar che fra l'altro derivava da una bellissima azione di prima e un bel dribbling sul marcatore diretto. Per una volta dopo mille respinte precedenti (e pure successiva), la palla è arrivata dalla parti di un mio giocatore che la mette dentro a porta vuota. Avrei voluto salvarlo ma l'allenatore avversario skippa tempo 0 il replay. Ok il rimpallo, ma non è "solito" visto che per altre N volte il portiere l'aveva respinta verso di te ed è stata l'unica volta che la respingeva verso un mio giocatore, c'era pure una bella azione dietro :(
Sbloccata la partita l'argentina compie una serie di stravolgimenti tattici inaspettati. L'albiceleste non ci sta a soccombere in questa maniera. Ho faticato a seguirne l'evoluzione ma arrivano moduli di diverso tipo ma sempre infarcendo l'attacco di una quantità industriale di punte. Prima con una sorta di 415 o 424 poi ad un 334 o 343. Ovunque mi giravo vedevo punte, mi sono ritrovato persino lavezzi a marcarmi dietro a fare il terzino.
In un primo momento il caos generato dall'allenatore argentino sembrava controproducente, il brasile arriva sempre con azioni comunque precise e con ottimi numeri di un indiavolato Neymar al tiro, ma quel maledetto portiere per altre 2 volte compie ancora dei miracoli. Ad un certo punto però l'argentina sembra diventare più pericolosa. Dapprima un Higuain totalmente in ombra fino a quel momento (era pure rosso) sbaglia un goal a porta vuota dopo da pochi passi dopo un cross smorzato dalla difesa verdeoro, poi arrivare il patatatrack e c'è il pareggio.
Gustavo perde palla nella tre quarti argentina, filtrantone lungo all'apparenza innocuo come altri precedenti per Messi, David Luiz lo lascia passare sicuro dell'uscita di Julio che prima di quel momento praticamente non si era mai visto, uscita clamorosamente in ritardo e Messi che segna a porta vuota.
Sono partite mille bestemmie da parte della panchina :lol: (il replay a sto giro non lo hai skippato :( )
Da quel momento il brasile si spegne un pò, l'argentina in maniera molto attenta risistema il modulo e lo fa diventare normale e cerca mantenere il possesso palla fin quasi nella sua area con continui cambi di gioco. C'è tempo per un altra occasione brasiliana per Pato (entrato al posto di uno stremato Neymar) con un altra parata stavolta di piede di Romero ed un alcune azioni di Messi rinvigorito del goal.
La partita si spegne un pò e si chiude in pareggio, ma sicuramente meritava qualcosa in più (14 tiri di cui 11 in porta che per me sono un record, contro i 3 di cui 1 in porta) il Brasile che può recriminare solo per l'aver sciupato mille palle goal. L'argentina con un tiro in porta e 0 parate di un Cesar Rosso che ora rischia seriamente il posto nel prossimo match
Nota di merito per Romero. Ha davvero parato di tutto. Tiri a giro alti, tiri a giro bassi, tiri di collo sulla destra sulla sinistra sia sul primo che sul secondo palo e pure un tiro rasoterra ad incrociare col riflesso di gamba che si vede raramente.

Complimenti comunque all'avversario, la partita è stata per me cmq bella. Con la gestione tattica in stile MLO hai rischiato molto ma comunque ha pagato quindi è stata azzeccata. Stessa cosa per la gestione della palla nel finale.
Match comunque da ricordare per come è andato e senza squilibri eccessivi come se ne sarebbero sicuramente visti negli altri pes passati tra questi due big team!

Spero di ritrovarti più avanti!!! ;)


p.s.
avevo paura per la connessione vista l'ultima volta che giocammo (o provammo a giocare) ma invece è andato tutto liscio per fortuna!
 

mauro10

Esordienti
15 Novembre 2012
132
15
18
Eccolo!!! ieri sera recuperate le 2 partite non giocate martedì...
ITALIA (STEDM83)- URUGUAI (MARINELLI10) 0-0 BELLA PARTITA CON BUFFON PROTAGONISTA DI QUALCHE BELLA PARATA NELLA RIPRESA... FORSE L'URUGUAI MERITAVA QUALCOSA DI PIù...
URUGUAI (MARINELLI10) - GHANA (UNTOUCHABLEFC) 1-0 PARTITA EQUILIBRATA DECISA DA UN RIGORE GENEROSO... REALIZZATO DA CAVANI
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
cavoli, questo si che è un commento, sarà che abbiamo finito tardi ed ero stanchissimo ma grazie al tuo commento ho potuto rivivere una partita che effettivamente ha detto qualcosa in più del mio scarno commento, che però non voleva delegittimare la prestazione del Brasile che, come ho scritto pure io, sicuramente meritava di più! Sarà che forse ero deluso dalla prestazione dei miei.. ma soprattutto dal gioco, sinceramente preferivo che segnassi in qualche altra bella azione, magari quel bellissimo tiro a giro... ma non dopo il solito rimpallo, solito nel senso che troppo spesso quando c'è equilibrio i goal arrivano per dei flipper assurdi.

Questa è una lacuna del gioco, sono invece molto contento del fatto che hanno migliorato l'arbitraggio, finalmente più severo.
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Mauro domani sfida decisiva, almeno per me. A che ora ci sarai? ciao a tuttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
P.S.
Se passiamo il turno vinciamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

Das Schützenfest

Giovanissimi A
27 Settembre 2013
467
46
28
PSN ID
simuuvh
GIRONE 3

3° Giornata

Francia (Magoiniesta) 4 - 0 (Das) Costa D'Avorio

Vittoria meritata per gli uomini di Magoiniesta contro una Costa D'Avorio in giornata no che spreca le poche occasioni capitategli. Sblocca Grenier a inizio ripresa con un inserimento trasformato in gol; la Costa D'Avorio costretta a vincere per il 1° posto rischia il tutto per tutto schierando cinque attaccanti, ma inesorabilmente intorno al 75° prende anche il secondo gol a causa di un'assetto troppo sbilanciato. Partita finita ed altri due gol che non fanno testo. Complimenti alla Francia che è l'unica squadra a passare ai quarti a punteggio pieno.

Ci si incontra più avanti Mago
:mrgreen:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ultima partita del girone serve la vittoria alla Germania all'argentina sta bene anche il pareggio per garantirsi il passaggio del turnoe squadre scendono in campo parte subito bene la Germania che insacca con un rasoterra micidiale dal limite dell'aria con oziil!!! Ma l'Argentina non ci sta e spinge quando imbecca un buon passaggio a spezzare in due la difesa tedesca Messi sbaglia la prima volta tirando sul portiere sbaglia la seconda volta allungandosi la palla che permette al difensore di mettere un piede ma la terza volta è quella giusta infatti allunga un piede sul difensore e riesce a spingere la palla in porta primo tempo 1-1 si va a prendere un te caldo negli spogliatoi!!!!
secondo tempo di nuovo la Germania che passa in vantaggio su un tiro di prima di klose su assist di muller l'Argentina comincia il valzer degli attaccanti e riesce a bucare di nuovo la difesa tedesca trovando per la seconda volta il pareggio la Germania prova fino alla fine ma niente da fare la partita si chiude sul 2-2 tante emozioni in campo ma è l'Argentina a trarne beneficio guadagnandosi così il passaggio del turno
 

elmagoiniesta

Esordienti
8 Dicembre 2013
106
10
18
GIRONE 3

3° Giornata

Francia (Magoiniesta) 4 - 0 (Das) Costa D'Avorio

Vittoria meritata per gli uomini di Magoiniesta contro una Costa D'Avorio in giornata no che spreca le poche occasioni capitategli. Sblocca Grenier a inizio ripresa con un inserimento trasformato in gol; la Costa D'Avorio costretta a vincere per il 1° posto rischia il tutto per tutto schierando cinque attaccanti, ma inesorabilmente intorno al 75° prende anche il secondo gol a causa di un'assetto troppo sbilanciato. Partita finita ed altri due gol che non fanno testo. Complimenti alla Francia che è l'unica squadra a passare ai quarti a punteggio pieno.

Ci si incontra più avanti Mago
:mrgreen:

Magari das...sarebbe un buon segno!
 

Gaes79

Giovanissimi A
22 Novembre 2013
375
44
28
PSN ID
gaes79
Cile - Portogallo 0 - 1

mi limito nei commenti per troppa vergogna...
dico solo che il Cile in 11 vs 10 per quasi tutta la partita, nn riesce a fare nulla, troppo lento e macchinoso a differenza di un Portogallo che vedendosi ingiustamente in 10 pensa bene di chiudersi in difesa e ripartire, cosa che gli riesce perfettamente con Ronaldo all'inizio della ripresa che insacca da fuori area con un bolide di sinistro all'incrocio dei pali ....
complimentissimi allavversario... Ma ore insonni per il presidente che sta seriamente valutando l'ipotesi di cedere la società ....

p.s. E menomale che nn dovevo dilungarmi nei commenti...!!!! Sarà stato anche uno sfogo... Anziché urlare alla fantozzi
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Belgio - Uruguay 2 - 2
Partita decisiva per il Belgio che deve fare risultato per passare il turno ed aspettare l'esito della partita tra Italia e Ghana per tirare le somme.
Nei primi 10 minuti le squadre si studiano e cercano il fraseggio per imbeccare i loro attaccanti. Da qui in poi l'Uruguay prende il pallone e lo nasconde facendolo girare in maniera magistrale (Tiki Taka si direbbe). Al 19' Suarez buca la difesa del Belgio completamente imbambolata entra in area e poco prima del dischetto del rigore, batte con un bel rasoterra centrale il portiere in uscita disperata. 1-0 meritato che galvanizza sempre di più l'Uruguay. Gli uomini di Marinelli giocano un bel calcio, ottime trame e raddoppiano con Cavani al 31' che da rapace infila di testa su ciofeca della difesa Belga sempre più inguardabile. Il Belgio riesce a tirare in porta una volta in contropiede, con un diagonale appena dentro l'area, ben respinto dal portiere dell'Uruguay.
Nell'intervallo Frenk cerca di dare una scossa e fa qualche cambio. Il secondo tempo è più una battaglia che una partita di calcio. Il Belgio alza il pressing e cerca di alzare anche la qualità delle sue giocate. Si combatte da ambedue le parti e arriva qualche calcio piazzato. Da uno di questi al 50' Hazard centra il sette dal limite sinistro dell'area di rigore con una punizione battuta perfettamente. L'heart del Belgio sembra ricaricarsi e di conseguenza prova a spingere sull'acceleratore, ma la foga dura poco. L' Uruguay si rende conto che il Belgio vuole tentare il tutto per tutto e cerca di riprendere in mano il pallino del gioco, pressando alto e fraseggiando come nel primo tempo, ma al 90' su un rilancio dalla trequarti Belga prende palla Martens che parte in contropiede, resiste alle ripetute cariche dei difensori di Mr Marinelli, entra in area e scocca un fendente che si insacca sotto la traversa e fa perdere gli ultimi capelli rimasti a Mr Frenk che sul divano esulta come un deficiente ahahahah:lol:.
Ragazzi una partita emozionante.
Complimenti a Marinelli che è veramente bravissimo e gioca un bel calcio.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,352
1,304
113
PSN ID
xRaMsEsx
Camerun - Colombia 0-0.
Partita a senso unico con il Camerun che domina su tutti fronti e la Colombia che rischia di soccombere più di una volta, ma il suo portiere è in serata di grazia e gli attaccanti avversari sprecano qualche buona occasione. La Colombia cerca di alzare la testa a fine primo tempo e riesce ad impegnare il portiere avversario un paio di volte. Il secondo tempo è la fotocopia del primo ma il punteggio rimane sullo 0-0 fino al 90'.
Complimenti a Maestro, veramente bravo, sarà un osso duro per tutti.
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
ITALIA - GHANA : 2-0
L'Italia non ce la fa a passare la fase a gironi, nonostante faccia sua l'ultima partita vincendo con un buon 2 - 0 contro l'armata africana del Coach untouchblesfc.
Dopo un primo tempo di studio a reti inviolate e con pochi rischi da una parte e dall'altra (da annoverare il solo legno colpito da Balotelli, che con una ottima torsione colpisce di testa il pallone, scodellato dalla destra, che finsice per colpire solamente la parte superiore della traversa)
Il secondo tempo è tutta un'altra storia: Italia più spregiudicata, che pressa alto il GHANA, riesce a passare in vantaggio; dopo una bella azione orchestrata dal centrocampo Italiano, Balotelli riceve palla ed avanzando qualche metro fa partire un fendente dal limite dell'area di rigore, che si insacca all'angolino alto a sinistra del portiere.
Il 2 - 0 verrà poco dopo; l'ITALIA conquistandosi un buon calcio di punizione da circa 25m, centra il sette con il magistrale Pirlo.
Non conoscendo ancora il risultato dell'altra partita del girone BELGIO - URUGUAY , L'ITALIA ha ancora la licenza di sognare il passaggio del turno.
Dopo il 2 - 0 si assiste ad una grande reazione del GHANA, che inizia ad imbastire buone azioni, riuscendo a impegnare in maniera anche significativa Buffon. Epica una azione nei pressi del 90' , gran tiro dell'attaccante del GHANA all'interno dell'area di rigore, che colpisce doppio palo dopo essere sbattuto sulla schiena di Buffon ( GHANA anche sfortunato).

Finisce la partita e poco dopo l'euforia Italiana verrà strozzata dall'apprendere il risultato dell'altro campo.... Il BELGIO di F-renk ferma con un pareggio l'URUGUAY... è un 2-2 che condanna i sogni di passare il turno da parte dell'ITALIA.

Mestamente l'ITALIA torna a casa, conscia di aver interpretato male la prima sfida del torneo (0 - 4 contro il BELGIO) ma di essersi rialzata e aver conquistato con orgoglio il secondo posto del girone, a parimerito con il BELGIO (entrambe a 4 punti), ma che passa il turno per aver vinto lo scontro diretto.

Davvero bella esperienza full manual! aver potuto affrontare partite un po' più vere, rispetto alle amichevoli, sicuramente ha fatto crescere la mia padronanza manuale del gioco.
Un ringraziamento a tutti! E alla prossima sfida ! :)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Spagna vs Brasile 0-1

Nel girone di ferro di questo mondiali l'ultima giornata prevede tutte partite estremamente decisive ed in bilico. Nulla è scontato e tutti possono passare. Il Brasile se vince sa di avere il matematico passaggio del turno, la Spagna vincendo ha buone probabilità di passare ma deve guardare all'altro match.

Nel prepartita la tensione crea una serie di contrattempi memorabili. Prima c'è un problema di ordine pubblico dovuto ad una discussione tra le due federazioni sul giocare con o senza il dlc neoarrivato. Una volta trovato l'accordo si può giocare. A questo punto nasce un problema di carattere tecnico, su invito del Brasile la spagna ha si trova bloccata nel traffica e per ben due volte non riesce ad entrare nel match creato dai brasiliani.
A quel punto viene cambiata la location, aereo e partita giocata dal lato Spagnola. Il traffico non crea problema e si è pronti a giocare. Ma un ennesimo contrattempo è dietro l'angolo.

Tempo di fare le formazioni, pronti via si scende in campo. Sorpresa delle sorprese per i brasiliani, il match viene, contro le regole eufa, giocato a San Siro e non al Konami stadium. E vabbè, i brasiliani erano inizialmente daccordo su questo cambio, ma il dramma nasce sul fatto che si giocava di giorno. A san siro poi ci sono zone d'ombra clamorose. La partita inizia ma i brasiliani vogliono chiedere a gran voce di rifare il match per lo meno di notte, con la grandangolo e quelle zone d'ombra praticamente non vedono il pallone. Nemmeno il tempo di partire che arriva una punizione su non si sa nemmeno bene cosa (non ci ho capito nulla li nellombra). Punizione goal di Xavi.
Stadio gelato. Al mister brasiliano spiace per il goal, e chiede comunque il rematch della partita. Nonostante il mancato rispetto delle regola è disposto a lasciare un goal di vantaggio alla Spagna (anche perchè fosse stato più celere forse non sarebbe nemmeno arrivato quel goal), l'importante era giocare di notte.
Seguono una serie di fax fra le due federazioni, gli spagnoli non ricordavano il regoalmento, ed il rematch viene fissato.

Si arriva quindi al match vero e proprio. La discussione sul goal fatto in quei pochi minuti non si fa nemmeno, vince il fair play spagnolo e si arriva ad un accordo. Si parte sullo 0 a 0 ma se il brasile segnasse alla prima punizione pericolosa il goal andrebbe annullato.

La partita inizia. Tutte queste discussioni, seppur pacifiche ed all'insegna del fair play, sfociano in un bel purtroppo un pò bruttino.
Il brasile va in vantaggio quasi alla prima occasione dagli sviluppi di una rimessa laterale. Bravo nel cercare lo stop di petto con R2, si gira e la mette senza troppi problemi in porta di interno piede:

Da li in poi però il brasile non cambina molto, e la spagna dal canto suo non fa meglio chiudendo addirittura con il 31% di precisione nei passaggi.

Il secondo tempo va avanti sulla falsa riga del primo. Anzi è la spagna a migliorare mentre il brasile fa peggio. Gli spagnoli arrivano quasi al pareggio in un paio di occasioni, lo meriterebbero senza dubbio ma la partita si spegne con una vittoria brasiliana.

Onore a paolo, era un pò fuori allenamento e si vedeva.
Io mi scusa per la brutta partita e la vittoria fortunata.
 
Ultima modifica da un moderatore:

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
Spagna vs Brasile 0-1

Nel girone di ferro di questo mondiali l'ultima giornata prevede tutte partite estremamente decisive ed in bilico. Nulla è scontato e tutti possono passare. Il Brasile se vince sa di avere il matematico passaggio del turno, la Spagna vincendo ha buone probabilità di passare ma deve guardare all'altro match.

Nel prepartita la tensione crea una serie di contrattempi memorabili. Prima c'è un problema di ordine pubblico dovuto ad una discussione tra le due federazioni sul giocare con o senza il dlc neoarrivato. Una volta trovato l'accordo si può giocare. A questo punto nasce un problema di carattere tecnico, su invito del Brasile la spagna ha si trova bloccata nel traffica e per ben due volte non riesce ad entrare nel match creato dai brasiliani.
A quel punto viene cambiata la location, aereo e partita giocata dal lato Spagnola. Il traffico non crea problema e si è pronti a giocare. Ma un ennesimo contrattempo è dietro l'angolo.

Tempo di fare le formazioni, pronti via si scende in campo. Sorpresa delle sorprese per i brasiliani, il match viene, contro le regole eufa, giocato a San Siro e non al Konami stadium. E vabbè, i brasiliani erano inizialmente daccordo su questo cambio, ma il dramma nasce sul fatto che si giocava di giorno. A san siro poi ci sono zone d'ombra clamorose. La partita inizia ma i brasiliani vogliono chiedere a gran voce di rifare il match per lo meno di notte, con la grandangolo e quelle zone d'ombra praticamente non vedono il pallone. Nemmeno il tempo di partire che arriva una punizione su non si sa nemmeno bene cosa (non ci ho capito nulla li nellombra). Punizione goal di Xavi.
Stadio gelato. Al mister brasiliano spiace per il goal, e chiede comunque il rematch della partita. Nonostante il mancato rispetto delle regola è disposto a lasciare un goal di vantaggio alla Spagna (anche perchè fosse stato più celere forse non sarebbe nemmeno arrivato quel goal), l'importante era giocare di notte.
Seguono una serie di fax fra le due federazioni, gli spagnoli non ricordavano il regoalmento, ed il rematch viene fissato.

Si arriva quindi al match vero e proprio. La discussione sul goal fatto in quei pochi minuti non si fa nemmeno, vince il fair play spagnolo e si arriva ad un accordo. Si parte sullo 0 a 0 ma se il brasile segnasse alla prima punizione pericolosa il goal andrebbe annullato.

La partita inizia. Tutte queste discussioni, seppur pacifiche ed all'insegna del fair play, sfociano in un bel purtroppo un pò bruttino.
Il brasile va in vantaggio quasi alla prima occasione dagli sviluppi di una rimessa laterale. Bravo nel cercare lo stop di petto con R2, si gira e la mette senza troppi problemi in porta di interno piede:

Da li in poi però il brasile non cambina molto, e la spagna dal canto suo non fa meglio chiudendo addirittura con il 31% di precisione nei passaggi.

Il secondo tempo va avanti sulla falsa riga del primo. Anzi è la spagna a migliorare mentre il brasile fa peggio. Gli spagnoli arrivano quasi al pareggio in un paio di occasioni, lo meriterebbero senza dubbio ma la partita si spegne con una vittoria brasiliana.

Onore a paolo, era un pò fuori allenamento e si vedeva.
Io mi scusa per la brutta partita e la vittoria fortunata.
Peeta scusami ma non sono abituato a vedere R3 mentre si gioca, se no si rifaceva subito senza imbarazzi. GIL era fuori allenamento si, in questo periodo odio PES :evil: ma per i miei amici della CANTINA (immeritatamente tutti fuori a parte maestro :() o per un torneo come questo ci sono sempre! Non pensavo andasse in porto tutta la baracca ma evidentemente il gioco manual ben si sposa con la serietà dei partecipanti. Mi scuso anche con tutti quelli che mi han chiesto invano amichevoli... Ok allora buon proseguimento e se organizzate qualcos'altro ( mondiale 2 vs 2 .....???) io ci sono!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,418
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze