Modifiche e cambiamenti DLC 3.0

e invece il discorso di maradona è sbagliato perchè c'è gente che ha pagato al D1 una versione che ti permetteva di avere maradona in regalo... contando poi che non gioca più, le stats aumentate con il conseguente inserimento di un nuovo maradona lo trovo insensato.
Eh sì lì ci hanno purgato per bene sti maledetti da lì in poi avremmo dovuto capire l'andazzo di questa stagione ci hanno gettato sabbia negli occhi...tutti a correre per il pre order proprio per il pibe e poi ci hanno dato il pibe ancora in fasce ahahahahah so troppo ingegnosi

Si ma è un Maradona migliore molto migliore del precedente...:rolleyes:
e infatti non avrebbero dovuto farlo...

se giustificate l'inserimento del nuovo maradona, dovete giustificare anche l'inserimento dei giocatori upgradati come fossero nuovi a prescindere se aumentano le stats di 1 punto o di 10, tenendo presente anche che i giocatori upgradati hanno avuto una crescita durante la stagione; maradona quello è... che crescita dovrebbe aver avuto durante la stagione?

Ultima modifica:

se giustificate l'inserimento del nuovo maradona, dovete giustificare anche l'inserimento dei giocatori upgradati come fossero nuovi a prescindere se aumentano le stats di 1 punto o di 10, tenendo presente anche che i giocatori upgradati hanno avuto una crescita durante la stagione; maradona quello è... che crescita dovrebbe aver avuto durante la stagione?
Lì hanno sempre fatto come gli pare con le leggende ho già letto sul forum che ci sarà addirittura un beckamp con la stellina(si quella delle spice girls)Ma con i giocatori attuali non l'avrebbero mai dovuto fare è troppo na stronzata

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Lì hanno sempre fatto come gli pare con le leggende ho già letto sul forum che ci sarà addirittura un beckamp con la stellina(si quella delle spice girls)Ma con i giocatori attuali non l'avrebbero mai dovuto fare è troppo na stronzata
E poi vogliamo dire qualcosa su Bolt?:D:D:D:D:D nun se so proprio regolati speriamo che non mettano in futuro qualche wrestler come dc nei bonus:D

• Mi piace
e invece il discorso di maradona è sbagliato perchè c'è gente che ha pagato al D1 una versione che ti permetteva di avere maradona in regalo... contando poi che non gioca più, le stats aumentate con il conseguente inserimento di un nuovo maradona lo trovo insensato.
No aspetta, di Maradona si sapeva già che era la versione da giovane, quindi chi l'ha preso sapeva ce ne sarebbe stata un'altra, ed avendo la "stellina" li puoi avere entrambi se proprio

No aspetta, di Maradona si sapeva già che era la versione da giovane, quindi chi l'ha preso sapeva ce ne sarebbe stata un'altra, ed avendo la "stellina" li puoi avere entrambi se proprio
Si lo so ricordo la passata edizione che si poteva avere lo stellato e quello non ma per me sono tutte buffonate....perché non avere un solo giocatore di quel tipo quanti ne devi far circolare?come hai detto qualche post fa,ti fai il mazzo con il tuo beckamp e te lo livelli poi ti buttano in mischia lo stellato che gli caga in testa e tu rimani come no stronzo....vero di Maradona al day one ma tutte ste versioni di uno stesso giocatore sono surreali abbiamo un dado con sei facce con 6 differenti overall quando alla fine il giocatore è sempre lo stesso...Maradona è stata una leggenda?bene metti il leggendario Maradona non più Maradona quello di inizio carriera etc etc

fosse per me le leggende le abolirei... ma visto che fanno gola, konami ci lucra...
per quanto mi riguarda vale lo stesso discorso per i giocatori attuali: iniziano la stagione con determinati valori... nel corso della stessa chi viene upgradato sarà da considerarsi un nuovo giocatore... probabilmente oggi konami è costretta a togliere di mezzo i giocatori ex oro/argento/bronzo per una questione di database o altro, domani su pes 2019 probabilmente adotteranno il sistema di FUT con i giocatori "in forma" pescabili in un periodo di tempo limitato: chi li trova bene, chi non li trova amen e che saranno aggiunti alla loro controparte base...

E poi vogliamo dire qualcosa su Bolt?:D:D:D:D:D nun se so proprio regolati speriamo che non mettano in futuro qualche wrestler come dc nei bonus:D
LA COLPA E' DI CHI SCHIERA BOLT:cool:
poi per le leggende mai piaciute e senza senso... cosi come l'introduzione della slot nel 2015..appena la vidi rimasi schifato:eek:o_O:confused:
e poi c'è gente che compra pure le monete per ringraziarli dell'ottimo gioco sviluppato in questi anni...
ovviamente salvo solo il game play,il resto anni luce indietro a fifa.
l'anno prossimo forse al massimo ci sara' agente europa league addio a quello champions,sempre meno licenze e piu ca--ate da parte di konami.
potrei stare qui ore a parlare ma non servirebbe a nulla,occuperei solo una pagina nulla piu.
tanto a loro non importa apprendere migliorie da parte dei clienti,da rendere questo gioco una volte per tutte il numero 1...
anche quest'anno pes vince l'anno prossimo.:cool:
ogni anno escono dicendo "quest'anno è l'anno buono" si ..... l'ano nostro buono :mad:;)
ri-tacci loro e di chi non glielo dice:D

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Faberuk
Avete notato miglioramenti e cambiamenti dopo l'aggiornamento del 15/02 con DLC3.0?

ONLINE INFORMATION
Dettagli patch 15/02/2018
15/02/2018
A partire dal 15 febbraio 2018 è disponibile una nuova patch da scaricare, che comprende i seguenti aggiornamenti.

■Modifiche
・Gli utenti incontrati in certe modalità di gioco online sono elencati nel sistema PlayStation®4 nella schermata Giocatori incontrati accessibile dalla schermata principale > Amici.

■Correzioni
<Generale>
・Quando si esegue un uno-due dinamico, il giocatore che passa la sfera risponde ai comandi come dovrebbe.
Quando il cursore è sul PT e l'avversario passa la palla, il portiere non si muove più in automatico verso l'azione.

<myClub>
・Dopo aver selezionato solo giocatori non DF per partecipare alla fase offensiva in Schema di gioco, questa impostazione non viene più scartata quando si passa alla schermata Gestione squadra.

<Master League>
・Quando si svincola un giocatore infortunato in un torneo di pre-campionato e poi lo si ingaggia di nuovo, il giocatore appare correttamente nella partita dopo essere stato mostrato nella schermata Schema di gioco del pre-campionato.
・I nomi di alcuni giocatori non appaiono più come 'Giocatore rimosso' al verificarsi certe condizioni.

■Altri miglioramenti all'esperienza di gioco in varie modalità.
altre novità:
hanno aggiornato i valori di alcuni giocatori. parrebbe ad esempio che adesso morata e salah siano palle nere. da quel che leggo.
È una fregatura... Nn mi sembra giusto che i giocatori pescati in precedenza all' ultimo aggiornamento rimangano invariati... Konamiiiiii ma che ci combiniiiiii... Speriamo risolvano e vengano aggiornati anche i nostri giocatori

cmq cambierei il titolo del topic....
da modifiche e cambiamenti 3.0
a konami ma che combini?!:D
titolo piu azzeccato:p direi

Spetta ma il MARADONA nuovo non va a sostituire il vecchio???
Io ero convinto che se (e sottolineo SE) uno lo beccava andava a rimpiazzare quello che già si aveva...
Anche l'anno scorso fecero una cavolata simile
https://www.pesteam.it/2017/03/16/pes-2017-myclub-campagna-iconic-moments/
Però da quello che mi ricordo non c'erano doppioni...

Spetta ma il MARADONA nuovo non va a sostituire il vecchio???
Io ero convinto che se (e sottolineo SE) uno lo beccava andava a rimpiazzare quello che già si aveva...
Anche l'anno scorso fecero una cavolata simile
https://www.pesteam.it/2017/03/16/pes-2017-myclub-campagna-iconic-moments/
Però da quello che mi ricordo non c'erano doppioni...
Quelli con la stellina sono come un giocatore nuovo, l'anno scorso per esempio avevo due aubameyang, però non li puoi mettere entrambi nei 18 titolari

Quelli con la stellina sono come un giocatore nuovo, l'anno scorso per esempio avevo due aubameyang, però non li puoi mettere entrambi nei 18 titolari
si me lo ricordo io avevo iniesta e iniesta*
svincolai tutte e 2 for dai ball entrambi ma almeno ti dava la possibilità di schierare quello migliore.

• Mi piace
Reazioni: Koon
Non solo confusione ma a mio modo di vedere diviene tutto più inreale è giusto che se un salah ed un morata hanno dato tanto al punto di meritarsi un upgrade questi vengano upgradati ....voglio capire allora il mio salah non è quello stesso giocatore che Konami ha ritenuto ad inizio anno di meritarsi un overall di 84 vista la stagione precedente?(In cui tra l'altro aveva 83)ora se sto cazzo de salah sta facendo una grande stagione migliorando i suoi numeri al punto tale che Konami decide di farlo diventare nero,è giusto che quello oro lo divenga di conseguenza è sempre lo stesso giocatore o è un altro giocatore?allora che famo se in un mese diventa na pippa togliamo il nero e rimane l'oro seguiamo tutta una stagione e ci ritroviamo 3 differenti versioni di uno stesso giocatore per me è assurdo!!
Ma soprattutto..Salah non poteva rimanere alla Roma invece di farci un super plusvalenza in parte sperperata per Shick(nn so nemmeno come si scrive)? L'incubo iturbe bis riaffiora.( Tutto ironico..tranne un po di amarezza:eek:

• Mi piace
Reazioni: write84 e Benzina
Ma soprattutto..Salah non poteva rimanere alla Roma invece di farci un super plusvalenza in parte sperperata per Shick(nn so nemmeno come si scrive)? L'incubo iturbe bis riaffiora.( Tutto ironico..tranne un po di amarezza:eek:
Si cazzarola lavemo dato via per 40 milioni reinvestiti su shick ma se Po esse più scemi poi visti i prezzi che girano me lo vendi a così poco ma dai

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
LA COLPA E' DI CHI SCHIERA BOLT:cool:
poi per le leggende mai piaciute e senza senso... cosi come l'introduzione della slot nel 2015..appena la vidi rimasi schifato:eek:o_O:confused:
e poi c'è gente che compra pure le monete per ringraziarli dell'ottimo gioco sviluppato in questi anni...
ovviamente salvo solo il game play,il resto anni luce indietro a fifa.
l'anno prossimo forse al massimo ci sara' agente europa league addio a quello champions,sempre meno licenze e piu ca--ate da parte di konami.
potrei stare qui ore a parlare ma non servirebbe a nulla,occuperei solo una pagina nulla piu.
tanto a loro non importa apprendere migliorie da parte dei clienti,da rendere questo gioco una volte per tutte il numero 1...
anche quest'anno pes vince l'anno prossimo.:cool:
ogni anno escono dicendo "quest'anno è l'anno buono" si ..... l'ano nostro buono :mad:;)
ri-tacci loro e di chi non glielo dice:D
A ventice' lo so ndo bazzichi....te vengo a trova dar zagaglia lungo a fiumara ahahahahah spero che sto giro non l'hai lassata la firma sur posto der delitto:p:D

• Mi piace
Si cazzarola lavemo dato via per 40 milioni reinvestiti su shick ma se Po esse più scemi poi visti i prezzi che girano me lo vendi a così poco ma dai
...sopratutto dopo che la juve ha detto che non e idneo fisicamente la roma butta 40 milioni,che sentendo ferrero pres. sampdoria ne vale 100 DI MILIONI:eek:
Mah ...chi vivrà vedrà:D

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,196
Ultimo utente registrato
b52clubmba