Modifiche e cambiamenti DLC 3.0

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
No, non è così, fecero così 2 anni fa, l'anno scorso invece non ci fu nessun aggiornamento sui vg dei giocatori durante tutto l'anno,quest'anno è già la seconda volta, ma già la prima i giocatori in rosa avevano mantenuto l'overall originale, ti assicuro che ho Marega bronzo e che misteriosamente era meglio della prima versione argento, questo è un ulteriore update;)

Boh forse mi sbaglio io allora... comunque è un grandissimo paradosso! Non è ammissibile che ci siano giocatori con valori diversi fra essi stessi...
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Non lo fanno per ottenere i fratelli upgradati dovrai svincolare quelli che già possiedi ed andare a caccia...se li tenessero stretti stretti
Fab però ho provato a fare una cosa o dare in pasto un 77 esa a Salah che ce lo avevo a livello 30.... e stranamente nonostante non è lo stesso ruolo gli ha dato più di 10000 di esperienza ed è schizzato 86 vgg.. Può darsi che sarà un caso Oppure può darsi che ho scoperto l'acqua calda... la butto lì... magari a chi possiede questi giocatori basta dargli impasto un giocatore magari per riportarla a quello che loro adesso hanno creato... per vedere se è vero faro un altra prova con altro giocatore appena ho un giocatore da far diventare allenatore....
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Mi sembra però che la volta precedente che hanno aumentato le statistiche dei giocatori erano automaticamente aumentate anche quelle di quelli già presi...
Ricordo per esempio MAREGA che avevo preso bronzo dopo l'update divenne argento.
ti sembra male come ho già scritto ieri mattina, ancora prima che fosse online.
è stato così anche 3 mesi fa, al 100%, e ribadisco che per me è giusto sia così
 

harle

Giovanissimi A
1 Ottobre 2010
465
170
43
PSN ID
Balinor26 (PS4)
Se controllate la formazione in schema di gioco e andate un un giocatore per vedere gli attributi, nella parte dove c'è l'età, l'altezza ecc.. c'è anche la rarità!

Io vedo Morata, così come Salah, palle nere in quella specifica schermata ma mi sono rimaste palle oro in tutte le altre schermate e le statistiche sono rimaste uguali.

Leggevo che qualcuno diceva che era solo un bug visuale e che in realtà in campo i giocatori hanno i valori correttamente aggiornati. Non so onestamente, sarebbe ancora peggio visto che avrei giocato con Morata e Salah nella livello 3 e se fossero palle nere non sarebbe certo stata una livello 3.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
ti sembra male come ho già scritto ieri mattina, ancora prima che fosse online.
è stato così anche 3 mesi fa, al 100%, e ribadisco che per me è giusto sia così
Sarebbe giusto così se i giocatori si potessero rivendere, e il valore non lo devi livellare, qua al contrario di FIFA investi sullo sviluppo del giocatore e quando te ne liberi non ci guadagni niente, devi pagare due volte per lo stesso giocatore aggiornato ma a livello 1, è follia pura
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
E per fortuna avevo elogiato konami per la questione dei livelli alti sui giovani di quest'anno che rendeva il gioco interessante, se non è un errore questa patch è l'ennesima fesseria di quest'anno
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Fab però ho provato a fare una cosa o dare in pasto un 77 esa a Salah che ce lo avevo a livello 30.... e stranamente nonostante non è lo stesso ruolo gli ha dato più di 10000 di esperienza ed è schizzato 86 vgg.. Può darsi che sarà un caso Oppure può darsi che ho scoperto l'acqua calda... la butto lì... magari a chi possiede questi giocatori basta dargli impasto un giocatore magari per riportarla a quello che loro adesso hanno creato... per vedere se è vero faro un altra prova con altro giocatore appena ho un giocatore da far diventare allenatore....
Carissimo il discorso dei livellamenti apre un altro campo minato parlando di allenatori io ancora non ciò capito na mazza non hanno un rigore logico
 
  • Like
Reactions: dadadada

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Se controllate la formazione in schema di gioco e andate un un giocatore per vedere gli attributi, nella parte dove c'è l'età, l'altezza ecc.. c'è anche la rarità!

Io vedo Morata, così come Salah, palle nere in quella specifica schermata ma mi sono rimaste palle oro in tutte le altre schermate e le statistiche sono rimaste uguali.

Leggevo che qualcuno diceva che era solo un bug visuale e che in realtà in campo i giocatori hanno i valori correttamente aggiornati. Non so onestamente, sarebbe ancora peggio visto che avrei giocato con Morata e Salah nella livello 3 e se fossero palle nere non sarebbe certo stata una livello 3.

Questo sarebbe un bug clamoroso, altroché.

Perché io mi porto Salah palla oro, con un certo overall che impatta x nella mia forza squadra. Poi vado a giocare e ho un Salah più forte, questo sarebbe uno scandalo bello e buono.
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Sarebbe giusto così se i giocatori si potessero rivendere, e il valore non lo devi livellare, qua al contrario di FIFA investi sullo sviluppo del giocatore e quando te ne liberi non ci guadagni niente, devi pagare due volte per lo stesso giocatore aggiornato ma a livello 1, è follia pura
ma chi se ne frega di prenderlo aggiornato. pagare 2 volte che? te se vuoi li paghi 2 volte, ma sta necessità non esiste.
io ho preso strakosha a 74 perchè lo volevo come portiere bronzo, mentre ora passato a 77 non mi interesserebbe come argento.
Idem per altri giocatori che passano di colore, io li ho presi con un valore, un collore, conscio che fosse così,e li volevo così, perchè altrimenti tanti non li avrei presi. Perchè te li vorresti aggiornati, e io no, quindi che si fa? solo che entrambi li abbiamo presi con quel valore, consci che fosse quello, e quindi ci andava bene, e mi pare giusto che resti quello.
Poi ovviamente da oggi dovrei pagare 500gp (all'incrica) in più lo stipendio di strakosha? ma col cazzo, quello sarebbe un furto, ma chi si lamenta ovviamente nel caso si sarebbe lamentato di questo, figurarsi. Io li ho presi in quel momento, con quei valori, e li volevo così, quindi giusto che mi restino così.
Poi l'anno scorso non fanno aggiornamenti e quindi konami merda che non aggiorna (e sono d'accordo), sto anno aggiornano e non va bene comunque. Decidetevi ragazzi miei.
Ultime 2 cose:
- state facendo tragedie tra l'altro per giocatori quasi tutti cresciuti di un solo punto, tranne rari casi, che in fin dei conti cambiano ben poco nel valore di un giocatore pad alla mano. Ennesimo esempio di sparare a zero tanto per. Ripeto, quasi tutti 1 punto di overall, cioè, rendiamoci conto
- dormite evidentemente perchè,mi pare fosse novembre, avevano già fatto aggiornamenti, e si era già detto che i giocatori, per chi li possedeva, restavano con i valori vecchi. esempio tipico cutrone, che avevo a ovr67, mentre poi salì a 74, ma mi resto quello cin il 67. Quindi si sapeva già fosse così, era lampante
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: daiquiri7519

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Se controllate la formazione in schema di gioco e andate un un giocatore per vedere gli attributi, nella parte dove c'è l'età, l'altezza ecc.. c'è anche la rarità!

Io vedo Morata, così come Salah, palle nere in quella specifica schermata ma mi sono rimaste palle oro in tutte le altre schermate e le statistiche sono rimaste uguali.

Leggevo che qualcuno diceva che era solo un bug visuale e che in realtà in campo i giocatori hanno i valori correttamente aggiornati. Non so onestamente, sarebbe ancora peggio visto che avrei giocato con Morata e Salah nella livello 3 e se fossero palle nere non sarebbe certo stata una livello 3.
io l'unico problema che ho notato, e che i giocatori a cui han cambiato ruolo, se li hai già ovvimente restano uguali a prima, ma gli viene messo il valore del ruolo nuovo, e di conseguena cambia l'overall.
Non è un problema, perchè poi quando giochi lo rimetti nel vecchio, e tutto è ok, ma l'ordine cambia quando li visualizzi in allenamento/rosamyclub/gestionesquadra in quanto per dire merino, che avevo cc75, ora l'han messo mediano, e me lo vedo nell'elenco più in basso, in quanto da cc ora mi pare sia 70, mentre 75 sarebbe da mediano.
Boh,non so se mi sono speigato bene, cmq è più un problema estetico e di comodità che altro.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
ma chi se ne frega di prenderlo aggiornato. pagare 2 volte che? te se vuoi li paghi 2 volte, ma sta necessità non esiste.
io ho preso strakosha a 74 perchè lo volevo come portiere bronzo, mentre ora passato a 77 non mi interesserebbe come argento.
Idem per altri giocatori che passano di colore, io li ho presi con un valore, un collore, conscio che fosse così,e li volevo così, perchè altrimenti tanti non li avrei presi. Perchè te li vorresti aggiornati, e io no, quindi che si fa? solo che entrambi li abbiamo presi con quel valore, consci che fosse quello, e quindi ci andava bene, e mi pare giusto che resti quello.
Poi ovviamente da oggi dovrei pagare 500gp (all'incrica) in più lo stipendio di strakosha? ma col cazzo, quello sarebbe un furto, ma chi si lamenta ovviamente nel caso si sarebbe lamentato di questo, figurarsi. Io li ho presi in quel momento, con quei valori, e li volevo così, quindi giusto che mi restino così.
Poi l'anno scorso non fanno aggiornamenti e quindi konami merda che non aggiorna (e sono d'accordo), sto anno aggiornano e non va bene comunque. Decidetevi ragazzi miei.
Ultime 2 cose:
- state facendo tragedie tra l'altro per giocatori quasi tutti cresciuti di un solo punto, tranne rari casi, che in fin dei conti cambiano ben poco nel valore di un giocatore pad alla mano. Ennesimo esempio di sparare a zero tanto per. Ripeto, quasi tutti 1 punto di overall, cioè, rendiamoci conto
- dormite evidentemente perchè,mi pare fosse novembre, avevano già fatto aggiornamenti, e si era già detto che i giocatori, per chi li possedeva, restavano con i valori vecchi. esempio tipico cutrone, che avevo a ovr67, mentre poi salì a 74, ma mi resto quello cin il 77. Quindi si sapeva già fosse così, era lampante
QUINDI SE HO CAPITO BENE C'E' LA POSSIBILITA' DI PESCARE UN ALTRO MOHAMED MA NERO.
CHE POI LEGGENDO QUA E LA CONVIENE DI PIU QUELLO ORO .HO CAPITO BENE ?
SE COSI FOSSE, UNO PUO AVERE 2 SALAH OPPURE UNO CHE GIA LO POSSIEDE NON PUO AVERE L'ALTRO NERO. HO CAPITO BENE? O SI GIOCA CON 2 SALAH:p

CMQ STRAKOSHA CE L'HO PURE IO OTTIMO BRONZONE
 
Ultima modifica:

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
QUINDI SE HO CAPITO BENE C'E' LA POSSIBILITA' DI PESCARE UN ALTRO MOHAMED MA NERO.
CHE POI LEGGENDO QUA E LA CONVIENE DI PIU QUELLO ORO .HO CAPITO BENE ?
CMQ STRAKOSHA CE L'HO PURE IO OTTIMO BRONZONE

- Se hai già Salah, ti rimane oro e non puoi pescare il nero.
- Se non hai Salah e lo peschi, peschi quello nero.

Fine.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,583
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988