Modificare la lunghezza della panchina

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Buonasera a tutti, io sono nuovo utente appena iscritto, sono capitato qui mentre cercavo informazioni su come allungare la panchina in pes. Premetto che ho il Sider versione 7.02 e ho già abilitato le 5 sostituzioni. Volevo chiedere una cosa: C'è un modo per aumentare con il Sider il numero dei panchinari in modo da averli in live aprendo pes dal sider e poterli avere anche nella Master League iniziata oltre che nelle varie modalità offline di gioco??? Grazie se qualcuno sa dirmi attendo vostra risposta...
Ciao Weekly, a parte il Sider utilizzi una patch oppure il solo Sider con Mod da te implementate?
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Guarda, come aspetto grafico ieri ho trovato una cosa rilasciata ieri che già di per sè fa una gran bella figura : Misc Graphics - Stadium Tunnel - Update Graphics of FuNZoTiK's Stadium Tunnel (Stadium Tunnel AIO 2021 Release #83) | Page 3 | Evo-Web (evo-web.co.uk)

Poi con il discorso che gli utenti stessi creano contenuti per arricchire il tutto, devo dire che è ottima. C'è anche una lista delle mod aggiornata di tanto in tanto ( Mods - PES 2021 Mods List | Evo-Web (evo-web.co.uk) ), anche se consiglio anche di dare un'occhiata alle sezioni del forum che magari può sfuggire qualcosa, come ad esempio questa grafica per gli stadi aggiunta ieri, mentre l'ultimo aggiornamento della lista risale al 29 marzo
pensavo ad una ulteriore prova, potresti passarmi solo il cpk "database" della evo
se non cozza troppo con la dream potrei usare quello?
sicuramente avrei la bundes,altre europee corrette
penso che il database modifichi solo le squadre
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
stavo dando giusto oggi un'occhiata, personalmente per quello che ho aggiunto ti ammetto che sono abbastanza soddisfatto così, anzi volendo potrei anche creare un topic apposito dove magari ci scambiamo le informazioni su novità che escono, eventuali bug e così via
sinceramente anch'io! Se poi aggiungono la MLS son messo ancora meglio!

L'unica cosa che sto rincorrendo, e che probabilmente non funzionerà mai, è aggiungere un'altra lega a gioco! trovo un peccato aver ormai cosi tante squadre in altre europee/america/asia e non poterle far competere!

Sto lavorando sulla falsa riga di questa discussione trovata su evo-web:

le referenze per gli ID le prendo qui:

ma temo che senza modifiche all'exe sia tutto tempo perso.
 

daniele63

Giovanissimi B
22 Maggio 2018
288
130
43
pensavo ad una ulteriore prova, potresti passarmi solo il cpk "database" della evo
se non cozza troppo con la dream potrei usare quello?
sicuramente avrei la bundes,altre europee corrette
penso che il database modifichi solo le squadre
Questo è il database della evoweb https://mega.nz/file/V4wVTSwL#8QtG5Ef1Yqil7nCTSgIDUfbKic2z5Ef2E2OzYSKLIws
Non ci sono cpk, è tutto nel sider
Qui c'è il file edit https://mega.nz/file/g4gBXCwa#C36BvR_2cVrCerYboaKMIKyfPCs3G9gxEJ9VOfZJXKw
 

Weekly96

Primi Calci
11 Aprile 2021
7
3
3
Ciao allora ti spiego in quanto non sono molto pratico in materia ci capisco poco o niente nel caso ti allego anche alcuni screenshoot cosi capisci la mia attuale situazione. Allora come ti ho detto posseggo il Sider versione 7.02 e come patch o questa relativa a questo video qui:
la versione con la MLS (Campionato Americano). Altro installato tramite Sider non ho in quanto come ti ho detto in precedenza sono poco pratico in questo campo. P.S. La stringa per le 5 sostituzioni e il resto relativo a ciò erano già inseriti all interno del mio Sider ho dovuto solamente cancellare il punto e virgola davanti alla stringa ed ha funzionato. Se conoscete un modo per allungare la panchina con il Sider ditemi pure come fare sempre se faccia in quanto preferirei funzionasse anche con la master che ho iniziato e non vorrei doverne cominciare una nuova. Allego gli screenshoot della mia situazione

 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    43 KB · Visualizzazioni: 17
  • 2.JPG
    2.JPG
    66.7 KB · Visualizzazioni: 17
  • 3.JPG
    3.JPG
    38.5 KB · Visualizzazioni: 17
  • 4.JPG
    4.JPG
    69.7 KB · Visualizzazioni: 15

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Purtroppo da come hai letto nella prima pagina, essendo che si modifica il database, le modifiche le prende a master nuova, mentre per quanto riguarda il tuo caso, per lavorarci su basterebbe andare a fare il procedimento dall'ultimo dlc, e seguire come già spiegato, ma nel tuo caso lavorando col file presente in download relativo all'ultimo dlc
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
@marion2000 @Tommi_22 @daniele63
ha funzionato
database evoweb modificato coppa italia partita unica e panchina lunga nelle coppe adattato alla dream patch
mancano i loghi di inter e milan
la bundes e le altre europa sono ok
cos'altro dovrei controllare per verificare che sia tutto ok?
 

Allegati

  • eFootball PES 2021 Screenshot 2021.04.11 - 20.28.59.24.jpg
    eFootball PES 2021 Screenshot 2021.04.11 - 20.28.59.24.jpg
    97 KB · Visualizzazioni: 14
  • eFootball PES 2021 Screenshot 2021.04.11 - 20.29.12.01.jpg
    eFootball PES 2021 Screenshot 2021.04.11 - 20.29.12.01.jpg
    53.4 KB · Visualizzazioni: 14
  • Like
Reactions: marion2000

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
@marion2000 @Tommi_22 @daniele63
ha funzionato
database evoweb modificato coppa italia partita unica e panchina lunga nelle coppe adattato alla dream patch
mancano i loghi di inter e milan
la bundes e le altre europa sono ok
cos'altro dovrei controllare per verificare che sia tutto ok?
fatti un giro nella modalità modifica, e magari testa un pò nel corso della master eventuali crash/problemi/conflitti di id nei volti
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
fatti un giro nella modalità modifica, e magari testa un pò nel corso della master eventuali crash/problemi/conflitti di id nei volti
porca p......gli ID dei volti in realta' ho una cartella mia che uso. quella della patch l'ho disattivata, ma quelli che scarico cmq li adatto alla dream
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
ovviamente la bundes ha i problemi dei kit e toppe e credo anche le altre 2 leghe fake
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
ovviamente la bundes ha i problemi dei kit e toppe e credo anche le altre 2 leghe fake
prova a cacciare il file team.bin dal database della evo! in teoria non ti serve e dovrebbe essere quello che ti sballa gli id delle squadre! attenzione a non andare in modifica nell'editor del gioco potresti sputtanarti l'edit00000!



@Weekly96 da quel che ho capito si tratta del db originale.

prova questa https://sharemods.com/hjzheaec4qo2/dt.rar.html

inserisci la cartella dt nel liveckp e nel sider.ini aggiungi questa stringa: cpk.root = ".\livecpk\dt"

però a master in corso non la prende! le uniche cose che puoi cambiare a master in corso sono volti/foto e kit.
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
prova a cacciare il file team.bin dal database della evo! in teoria non ti serve e dovrebbe essere quello che ti sballa gli id delle squadre! attenzione a non andare in modifica nell'editor del gioco potresti sputtanarti l'edit00000!



@Weekly96 da quel che ho capito si tratta del db originale.

prova questa https://sharemods.com/hjzheaec4qo2/dt.rar.html

inserisci la cartella dt nel liveckp e nel sider.ini aggiungi questa stringa: cpk.root = ".\livecpk\dt"

però a master in corso non la prende! le uniche cose che puoi cambiare a master in corso sono volti/foto e kit.
ma avendo gia il database della evo serve lo stesso?
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
ma avendo gia il database della evo serve lo stesso?
in teoria il team.bin della evo che va a sovrascrivere quello presente nella dreampatch non ti serve. Probabilmente hanno all'interno id diversi e possono causare problemi difficili da risolvere!
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
in teoria il team.bin della evo che va a sovrascrivere quello presente nella dreampatch non ti serve. Probabilmente hanno all'interno id diversi e possono causare problemi difficili da risolvere!
sia che faccio, faccio al contrario
scarico la evoweb che ha il database modificabile e lo modifico, poi uso la parte grafica della dream patch che non dovrebbe dare problemi
 

Weekly96

Primi Calci
11 Aprile 2021
7
3
3
prova a cacciare il file team.bin dal database della evo! in teoria non ti serve e dovrebbe essere quello che ti sballa gli id delle squadre! attenzione a non andare in modifica nell'editor del gioco potresti sputtanarti l'edit00000!



@Weekly96 da quel che ho capito si tratta del db originale.

prova questa https://sharemods.com/hjzheaec4qo2/dt.rar.html

inserisci la cartella dt nel liveckp e nel sider.ini aggiungi questa stringa: cpk.root = ".\livecpk\dt"

però a master in corso non la prende! le uniche cose che puoi cambiare a master in corso sono volti/foto e kit.
Grazie mille a te e all' altro utente siete stati gentilissimi peccato che non lo prenda a master in corso come il numero delle sostituzioni ma va be vorrà dire che inizierò una nuova master in futuro anche se mi scoccia un tantino… In ogni caso pensavo una cosa anche se non so quanto sia fattibile-possibile.... Mettiamo il caso che aggiungo la modifica delle panchine lunghe seguendo le tue indicazioni che mi pare abbastanza semplice... Non sarebbe possibile agire sui salvataggi o meglio scompattare quello della master nuova iniziato dopo aver messo le panchine lunghe e inserire al suo interno i parametri di quello vecchio sostituendo solamente le rose corte con quelle lunghe? Grazie mille ancora per tutto il resto unica cosa in che posizione dovrei inserire la stringa nel Sider potresti indicarmi di preciso dove va nel mio Sider dagli screen? grazie attendo risposta
 
Ultima modifica:

daniele63

Giovanissimi B
22 Maggio 2018
288
130
43
Grazie mille a te e all' altro utente siete stati gentilissimi peccato che non lo prenda a master in corso come il numero delle sostituzioni ma va be vorrà dire che inizierò una nuova master in futuro anche se mi scoccia un tantino… In ogni caso pensavo una cosa anche se non so quanto sia fattibile-possibile.... Mettiamo il caso che aggiungo la modifica delle panchine lunghe seguendo le tue indicazioni che mi pare abbastanza semplice... Non sarebbe possibile agire sui salvataggi o meglio scompattare quello della master nuova iniziato dopo aver messo le panchine lunghe e inserire al suo interno i parametri di quello vecchio sostituendo solamente le rose corte con quelle lunghe? Grazie mille ancora per tutto il resto unica cosa in che posizione dovrei inserire la stringa nel Sider potresti indicarmi di preciso dove va nel mio Sider dagli screen? grazie attendo risposta
La stringa del database della evo web è: livecpk\EvoWeb Patch\Database\common\etc\pesdb
Ovviamente sul sider dovrai aggiungere: cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Database"
 
  • Like
Reactions: marion2000

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,953
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88