Modificare la lunghezza della panchina

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
ad esempio la dream pacth che ha i cpk del database bloccati e quindi non e possibile decriptarli con cripacked file maker esiste un modo per modificare???
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
ad esempio la dream pacth che ha i cpk del database bloccati e quindi non e possibile decriptarli con cripacked file maker esiste un modo per modificare???
Questo purtroppo non sono espertissimo essendo bloccati ma vedo se c'è qualcosa a riguardo
 
  • Like
Reactions: six75

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
per la coppa italia, con @bassoerik avevo fatto qualche modifica. Unico problema è che c'è qualche problema nel riconoscere i bagde di coppa. In pratica si gioca col logo di serie a e b invece che col badge della coppa. Non sembra però causare altri problemi! nell'editor modificate il valore cup format da 1 a 0. 0 partite di sola andata, 1 partite di andata e ritorno con finale a partita secca, 2 prtite di andata e ritorno con finale che si gioca anche in andata e ritorno.
dt2.JPG

Matches per team mi ha causato problemi col calendario, ed in generale cambi al regulation.bin vanno fatti con le pinze o si hanno più problemi che altro!

Questo mi porta ad un'atra idea!

@marion2000 @six75 in teoria il regulation.bin non lo tocca nessuno dei modder, specie gli id son sempre gli stessi, presupposto questo potresti creare un regulation.bin e caricarlo extra via sider in una cartella apposta senza dover estrarre i file della dreampatch.

dt.JPGin pratica se fai cosi ed inserisci la stringa nel sider.ini prima del database della patch che vuoi modificare il primo file che va a caricare dovrebbe essere il tuo e cosi potresti aggirare il non poter aprire i file della patch.
 
  • Like
Reactions: marion2000

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
per la coppa italia, con @bassoerik avevo fatto qualche modifica. Unico problema è che c'è qualche problema nel riconoscere i bagde di coppa. In pratica si gioca col logo di serie a e b invece che col badge della coppa. Non sembra però causare altri problemi! nell'editor modificate il valore cup format da 1 a 0. 0 partite di sola andata, 1 partite di andata e ritorno con finale a partita secca, 2 prtite di andata e ritorno con finale che si gioca anche in andata e ritorno.
Visualizza allegato 232778

Matches per team mi ha causato problemi col calendario, ed in generale cambi al regulation.bin vanno fatti con le pinze o si hanno più problemi che altro!

Questo mi porta ad un'atra idea!

@marion2000 @six75 in teoria il regulation.bin non lo tocca nessuno dei modder, specie gli id son sempre gli stessi, presupposto questo potresti creare un regulation.bin e caricarlo extra via sider in una cartella apposta senza dover estrarre i file della dreampatch.

Visualizza allegato 232780in pratica se fai cosi ed inserisci la stringa nel sider.ini prima del database della patch che vuoi modificare il primo file che va a caricare dovrebbe essere il tuo e cosi potresti aggirare il non poter aprire i file della patch.

potrebbe essere una strada percorribile!
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
per la coppa italia, con @bassoerik avevo fatto qualche modifica. Unico problema è che c'è qualche problema nel riconoscere i bagde di coppa. In pratica si gioca col logo di serie a e b invece che col badge della coppa. Non sembra però causare altri problemi! nell'editor modificate il valore cup format da 1 a 0. 0 partite di sola andata, 1 partite di andata e ritorno con finale a partita secca, 2 prtite di andata e ritorno con finale che si gioca anche in andata e ritorno.
Visualizza allegato 232778

Matches per team mi ha causato problemi col calendario, ed in generale cambi al regulation.bin vanno fatti con le pinze o si hanno più problemi che altro!

Questo mi porta ad un'atra idea!

@marion2000 @six75 in teoria il regulation.bin non lo tocca nessuno dei modder, specie gli id son sempre gli stessi, presupposto questo potresti creare un regulation.bin e caricarlo extra via sider in una cartella apposta senza dover estrarre i file della dreampatch.

Visualizza allegato 232780in pratica se fai cosi ed inserisci la stringa nel sider.ini prima del database della patch che vuoi modificare il primo file che va a caricare dovrebbe essere il tuo e cosi potresti aggirare il non poter aprire i file della patch.
Io mi sono creato un file cpk per la coppa Italia partita unica con i vari database delle patch ed ha sempre funzionato in pes20-21 tranne che con la Dream patch per via degli cpk database bloccati... in questi giorni proverò
 
  • Like
Reactions: marion2000

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
una volta che ho ricreato il file cpk cosa devo fare?
Lo sostituisci ovviamente rinominandolo nella cartella in base a se parte del di di una patch o all'ultimo dlc. Teoricamente se hai caricato tutti il competitionregulation dalla directory del database(in caso di patch), le modifiche saranno già effettive una volta salvato il tutto
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
Lo sostituisci ovviamente rinominandolo nella cartella in base a se parte del di di una patch o all'ultimo dlc. Teoricamente se hai caricato tutti il competitionregulation dalla directory del database(in caso di patch), le modifiche saranno già effettive una volta salvato il tutto
non ho patch solo fo di Pogba e sider aio
 
  • Like
Reactions: marion2000

daniele63

Giovanissimi B
22 Maggio 2018
288
130
43
in pratica erravo io proprio a questo proposito, esplorando meglio ho notato che c'era proprio la sottocartella database della evo, caricando i file mancanti dal db evo da uno dei dlc ( i .bin mancanti), e quelli relativi alle competizioni dal db evo, li ho modificati e resi effettivi, grazie mille ora va tutto! ;) sei stato gentilissimo
Ho cambiato patch e mentre su quella vecchia funzionava adesso su quella nuova non funziona più. Mi dici dove è la sottocartella della evoweb?
 
  • Like
Reactions: marion2000

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Ho cambiato patch e mentre su quella vecchia funzionava adesso su quella nuova non funziona più. Mi dici dove è la sottocartella della evoweb?
eccoti il percorso:
eFootball PES 2021\livecpk\EvoWeb Patch\Database\common\etc\pesdb
non ho patch solo fo di Pogba e sider aio
se non è incluso un utilizzo del database nel Sider che han composto, allora dovresti operare sull'ultimo dlc. Il percorso dovrebbe essere: \eFootball PES 2021\download\dt80_500E_x64.cpk
purtroppo il programma non funziona, o meglio estrae qualsiasi cpk di pes ma non quelli della dream patch
in pratica come cripacked
Allora l'unica cosa da provare sarebbe come suggerisce @Tommi_22 , e mettere nel .ini del sider la lettura prima del competitionregulation.bin che vai a modificare tu con i parametri. Per far avviare l'editor servirebbero comunque i vari .bin, prova a usare questo archivio scaricandolo qui: https://www.mediafire.com/file/g2m2xrvck7gicj6/pesdb.rar/file
E ti fai le varie modifiche
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
ho utilizzato il 4 perche' altrimenti col 5 non funzionano bene i giocatori.. e cmq nell'amichevole mi risultano 11 panchinari!!! grazie per l'aiuto
 
  • Like
Reactions: marion2000

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti