dipende cosa ti interessa il mondo del edit e ampio io determinate cose non le so fare mi limito a modificare i lavori degli altritu saresti in grado di spiegarmi un po comr funziona?
dipende cosa ti interessa il mondo del edit e ampio io determinate cose non le so fare mi limito a modificare i lavori degli altritu saresti in grado di spiegarmi un po comr funziona?
Il Dtb di FL e criptato a meno che non usi la megapatch che e basata sul Dtb di FL 1.5 ed è modificabile per pes ce la evo web la virtua red la dream pacht ce ne sono un po ma sinceramente e la prima volta che sento la patch inazuma cosa c'e in questa patch?Provo a chiedere qua.
Visto i vari progetti che si trovano in rete, sarebbe possibile inserire la patch inazuma eleven magari usando uno slot di qualche squadra di altri club asiatici o americani?
Per il discorso dei file .ted per le squadre non ci sono problemi, resta il problema che i 2 file che si trovano in rete da inserire nella cartella download sono per PES 2021 e non per SPFL 25 e in aggiunta CRI Packed File Maker non riesce ad aprirli.
Che i file siano non modificabili?
Ciao, ci sarebbero i team di inazuma eleven e soprattutto i giocatori di Captain Tsubasa come quelli del cartone animato.Il Dtb di FL e criptato a meno che non usi la megapatch che e basata sul Dtb di FL 1.5 ed è modificabile per pes ce la evo web la virtua red la dream pacht ce ne sono un po ma sinceramente e la prima volta che sento la patch inazuma cosa c'e in questa patch?
Ma a te non serve allora aprire il Dtb del gioco ma bensì i cpk che hai trovato?Ciao, ci sarebbero i team di inazuma eleven e soprattutto i giocatori di Captain Tsubasa come quelli del cartone animato.
Ci sono molte patch per il database di Captain Tsubasa, ma solo questa ha i giocatori come andrebbero fatti.
Penso abbiano preso la grafica da Captain Tsubasa: Rise of New Champions.
Per il discorso di importare i file .ted non ci sono problemi, dovrei solo riuscire a aprire quei due file .cpk in cui ci sono i file id dei volti.
Ti ho girato il link per il file.Se sono cpk criptati e un po difficile aprirli se ti va prova a girarmi i file che gli provo a dare un occhiata ma dubito se già non ci sei riuscito tu
quindi non update 2.2? di aggiornamento mercato?Cmq per essere sicuri consiglio la disinstallazione di tutto cancellando tutto xché avvolte rimangono dei file e rifai tutto da capo FL aggiornamento 2.0 e italian coffee direttamente il 2.3
No la mod finale e la 2.3 la trovi sul primo post di questo theard oppure a pagina 35 dell altro e Fl 2.0quindi non update 2.2? di aggiornamento mercato?
Ce qualcosa che stai sbagliando... hai cancellato tutto e rinstallato oppure disinstallato semplicemente?Non riesco arriva a Gennaio e crasha...
La carriera non la puoi continuare se non ricordo male e sinceramente sei l unico che rinstallando tutto il gioco da problemi non so come aiutarti e cosa sbaglisono 5 volte che reinstallo, faccio tutto ma anche se sposto la carriera e la ricomincia arriva il 3 gennaio e torna sul desktop
Quando installi una mod se ce il Dtb molto probabilmente avrai anche l edit000 per vedere le modifiche fattein che senso non la posso continuare se si blocca a Gennaio.
Ciao non ho molto tempo in questo periodo ma se riesco gli do un occhiata e controllo se nello stadio ce la planimetriaCiao scusa il disturbo volevo chiederti quando avrai tempo se potevi fare il choreo del pisa grazie mille