Buongiorno a te sincermente non saprei cosa sia successo in che senso sono scomparse ? Hai fatto qualche modifica ultimamenteBuongiorno,non so perchè ma tutte le coreografie della serie c sono scomparse,come faccio ora?
la mod è stata ultimata ma non verrà rilasciato il link è una richiesta fatta per un amicoil link per questa? o ancora non e' finita
avevo chiesto come cambiare una coreografia,lo cambiata,una volta eseguita era tutta rossa e non come l'avevo fatta e quando sono tornato per rimettere la vecchia non cera più nullaBuongiorno a te sincermente non saprei cosa sia successo in che senso sono scomparse ? Hai fatto qualche modifica ultimamente
Ok non è che hai cancellato il file au_seat se non hai quel file all interno della cartella delle coreografie nn ti si vedonoavevo chiesto come cambiare una coreografia,lo cambiata,una volta eseguita era tutta rossa e non come l'avevo fatta e quando sono tornato per rimettere la vecchia non cera più nulla
il problema è che non trovo proprio la cartellaOk non è che hai cancellato il file au_seat se non hai quel file all interno della cartella delle coreografie nn ti si vedono
512x512 e in formato png lo messa.ho sbagliato qualcosa?hai rispettato le dimensioni e il formato?
Stiamo aspettando che esca l aggiornamento di FL26 per testare il tutto cmq si e previsto l aggiornamento del calciomercatoRagazzi buonasera uscirà L aggiornamento calciomercato invernale ?
Ok grazie ho visto che uscirà l aggiornamento di fl intorno al 6/7 marzoStiamo aspettando che esca l aggiornamento di FL26 per testare il tutto cmq si e previsto l aggiornamento del calciomercato
quale sarebbe quella del portiere? potrei fartela ioGrazie alle segnalazioni di alcuni utenti aggiornamento logo siracusa e kit catania purtroppo non sono un kit maker e quella del portiere non sono riuscito ad aggiornarla Visualizza allegato 352298Visualizza allegato 352299Visualizza allegato 352300Visualizza allegato 352301
quale sarebbe quella del portiere? potrei fartela io
quale sarebbe quella del portiere? potrei fartela io
No non ho la vostra modgrazie roger non so se tu hai già la nostra mod nella nostra versione il Catania a due sponsor mentre invece ora uno solo super conveniente
Se non hai la divisa te la giro io
Ok stasera ti giro la divisa del portiereNo non ho la vostra mod