Mod Grafiche-Mod Serie C Pes21Edition BRACCIO-FL26

sto cercando di adattare i 3 gironi di serie c su pes 21 sostituendo i campionati asiatici mentre nell afc champions ho messo 26 squadre di serie d e vorrei ricreare una sorte di champions per la serie c magari utilizzando la conference League
Ciao caro, sarebbe possibile avere i ted delle squadre di serie D se sono già complete? Vorrei provare ad importarle su FL, tanto se qualcosa va storto ho il backup della situazione attuale e posso tornare indietro senza problemi

Ciao caro, sarebbe possibile avere i ted delle squadre di serie D se sono già complete? Vorrei provare ad importarle su FL, tanto se qualcosa va storto ho il backup della situazione attuale e posso tornare indietro senza problemi
Ciao andfor guarda di pronto nn ho nulla a parte le grafiche cioè emblemmi stemmi ed alcune divise e sinceramente per il momento non so se l aggiornerò anche tutte le squadre con i giocatori ci sto lavorando su da un anno e da solo perciò nn so darti una risposta se te li passo molto probabile non te li carica anche per differenza di id squadre e id giocatori

Sarebbe spettacolare.. dalla b si retrocede alla c e viceversa ? Si può fare ?
Non è un caso fattibile per come abbiamo noi la serie c qua in italia dovresti collegare la serie d a tre campionati e viceversa i tre campionati di c in d

Ultima modifica:
Finalmente grazie alle varie mod e agli autori di esse trovate in rete sono riuscito a finire ml manager pes 21

FABREGAS
TERZIC
JURIC
FONSECA V2

20250416_122827.jpg20250416_122902.jpg20250416_122743.jpg20250416_122806.jpg

Salve a tutti, installato fl25 con relativi add on e mod serie c mi ritrovo usando la Triestina presente nel Girone A serie C con coreografie bianche e la telecronaca standard di Caressa che chiama la squadra con un altro nome, come risolvo?

I cori si Stoppano di colpo senza una dissolvenza, è normale?

Grazie mille in anticipo

Salve a tutti, installato fl25 con relativi add on e mod serie c mi ritrovo usando la Triestina presente nel Girone A serie C con coreografie bianche e la telecronaca standard di Caressa che chiama la squadra con un altro nome, come risolvo?

I cori si Stoppano di colpo senza una dissolvenza, è normale?

Grazie mille in anticipo
Le coreografie degli stadi nn sono presenti in italian coffee 2.3 se vai su il primo post d questo theard ne ho ricreate qualcuna e se non ricordo male ce anche la Triestina x la telecronaca io sto usando la mod di piccini e non ricordo di aver questo problema

Le coreografie degli stadi nn sono presenti in italian coffee 2.3 se vai su il primo post d questo theard ne ho ricreate qualcuna e se non ricordo male ce anche la Triestina x la telecronaca io sto usando la mod di piccini e non ricordo di aver questo problema
In realtà altre squadre hanno le coreografie e bandiere, per quello haha e la Triestina mostra i cartoni grigi Senza colori o striscioni o bandiere nulla purtroppo. Come installo le coreografie? Che percorso e metodo devo usare (non sono esperto in queste cose)

In realtà altre squadre hanno le coreografie e bandiere, per quello haha e la Triestina mostra i cartoni grigi Senza colori o striscioni o bandiere nulla purtroppo. Come installo le coreografie? Che percorso e metodo devo usare (non sono esperto in queste cose)
Devi andare nella cartella asset dello stadio
Apri la cartella asset dello stadio del Triestina fino ad arrivare a 2 cartelle common e st009
Apri st009 e sostituisci la cartella audi

Volevo sapere come mai la carriera di serie C arriva a gennaio e fa crush...mi potreste aiutare con la patch2.3. carriera col Foggia arrivo al 3 gennaio finisce la partita, risultati, classifica vado avanti e torna al desktop. Non so se sia questo il topic adatto, ma non sono riuscito a risolvere la problematica mi date una mano?

Ultima modifica:
Volevo sapere come mai la carriera di serie C arriva a gennaio e fa crush...mi potreste aiutare con la patch2.3. carriera col Foggia arrivo al 3 gennaio finisce la partita, risultati, classifica vado avanti e torna al desktop. Non so se sia questo il topic adatto, ma non sono riuscito a risolvere la problematica mi date una mano?
Ciao hai seguito il file installazione?
Hai FL aggiornata al 2.0 e la mod italian coffe 2.3?

niente ho reinstallato nuovamente provato come detto, ma niente non mi fa andare avanti, consigli? Se provo a riavviare la carriera togliendo la prima finestra di mercato?

Ultima modifica:
Ciao, Domanda probabilmente stupida.
Ma sarebbe possibile mettere dei cori personalizzati in una cartella della squadra in qualche modo oppure non si può?

Pes 21 - FL24 - NATIONS LEAGUE

Un ringraziamento agli autori...smanettando in rete ho trovato il materiale e con un po di tempo e dimestichezza si puo sostituire la konami cup e al momento dei gironi ti basta selezionare manualmente le squadre nazionali

LOGO COMPETIZIONI
20250502_231457.jpg
FORMARE I GRUPPI
20250502_231243.jpg
INTRO
20250502_231307.jpg20250502_231333.jpg
MENU PRE PARTITA
20250502_231356.jpg20250502_231422.jpg

Ultima modifica:
ciao caro prima di tutto ci vuole pazienza poi un po d infarinatura tramite forum e tutorial su internet e con i programmi giusti alcuni a pagamento puoi effettuare le modifiche che vuoi
tu saresti in grado di spiegarmi un po comr funziona?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,503
Ultimo utente registrato
88nncommx1