Kits milan umbro

dariopra

Primi Calci
20 Febbraio 2021
11
4
3
PSN ID
boris
Ciao a tutti, premessa inutile ma doverosa: dopo mezza giornata provata a creare un kit ho abbandonato l'idea e quindi mi rivolgo a chi è sicuramente più esperto di me. Sono un fan della Umbro e seguo il Milan. Sarei felicissimo se qualcuno potesse creare qualche kit coniugandole entrambe. Sarebbe ancora più bello, applicare il logo umbro su tutte le maniche . Grazie in anticipo, spero la mia richiesta non cada nel vuoto.

• Mi piace
Reazioni: Mauro6421
Ciao a tutti, premessa inutile ma doverosa: dopo mezza giornata provata a creare un kit ho abbandonato l'idea e quindi mi rivolgo a chi è sicuramente più esperto di me. Sono un fan della Umbro e seguo il Milan. Sarei felicissimo se qualcuno potesse creare qualche kit coniugandole entrambe. Sarebbe ancora più bello, applicare il logo umbro su tutte le maniche . Grazie in anticipo, spero la mia richiesta non cada nel vuoto.
Domani ti creo alcuni kit

salve @mi67 si possono avere le maglie del milan 2022 con logo 7 champions tanto mi che il logo serie a li metti in automatico il gioco grazie

non so come ringraziarti,bellissime carico subito le ultime due. Per le altre, fai proprio con calma se ti va, ma penso potrebbero piacere a molti utenti :) grazie
Sono contento di esserti stato di aiuto. Per le altre devi avere pazienza

• Mi piace
Reazioni: dariopra

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,593
Ultimo utente registrato
so79co