Kits milan umbro

dariopra

Primi Calci
20 Febbraio 2021
11
4
3
PSN ID
boris
Ciao a tutti, premessa inutile ma doverosa: dopo mezza giornata provata a creare un kit ho abbandonato l'idea e quindi mi rivolgo a chi è sicuramente più esperto di me. Sono un fan della Umbro e seguo il Milan. Sarei felicissimo se qualcuno potesse creare qualche kit coniugandole entrambe. Sarebbe ancora più bello, applicare il logo umbro su tutte le maniche . Grazie in anticipo, spero la mia richiesta non cada nel vuoto.
 
  • Like
Reactions: Mauro6421

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,314
5,854
113
PSN ID
sgambs67
Ciao a tutti, premessa inutile ma doverosa: dopo mezza giornata provata a creare un kit ho abbandonato l'idea e quindi mi rivolgo a chi è sicuramente più esperto di me. Sono un fan della Umbro e seguo il Milan. Sarei felicissimo se qualcuno potesse creare qualche kit coniugandole entrambe. Sarebbe ancora più bello, applicare il logo umbro su tutte le maniche . Grazie in anticipo, spero la mia richiesta non cada nel vuoto.
Domani ti creo alcuni kit
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,314
5,854
113
PSN ID
sgambs67
Oggi pomeriggio ti creo la away + portiere
 

giuseppe prolettini

Giovanissimi A
18 Aprile 2020
435
85
28
PSN ID
Prole-tenuta
salve @mi67 si possono avere le maglie del milan 2022 con logo 7 champions tanto mi che il logo serie a li metti in automatico il gioco grazie
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,314
5,854
113
PSN ID
sgambs67
non so come ringraziarti,bellissime carico subito le ultime due. Per le altre, fai proprio con calma se ti va, ma penso potrebbero piacere a molti utenti :) grazie
Sono contento di esserti stato di aiuto. Per le altre devi avere pazienza
 
  • Like
Reactions: dariopra

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,684
Utenti registrati
65,103
Ultimo utente registrato
laerkeandersen