grazie, se riesci anche la patch del mondiale per club stile 2011, sono un nostalgico <3 ahahahappena ho un attimo te le modifico
sempre con le maglie che stanno usando in questa stagione
grazie, se riesci anche la patch del mondiale per club stile 2011, sono un nostalgico <3 ahahahappena ho un attimo te le modifico
salve, io personalmente non ho i file ted di squadreSalve a tutti ragazzi qualcuno possiede il file dei giocatori del Bayern Monaco di questo anno? La rosa della squadra intendo.
si lo gia notata. appena posso la creoLiverpool away 26 27
Si ti avevo anticipato fosse un lavoraccio impossibile... Grazie comunque della disponibilità sei stato veramente di grande aiutomamma mia....no...mi spiace non li ho.
Grazie ugualmente non fa nulla...ci mancherebbesalve, io personalmente non ho i file ted di squadre
grazie, se riesci anche la patch del mondiale per club stile 2011, sono un nostalgico <3 ahahah
sempre con le maglie che stanno usando in questa stagione

Dove è sito lo sponsor? Dietro? Manica?Ciao
volevo solo chiedere se era possibile aggiungere lo sponsor "SNAI FUN" alle maglie dell'Atalanta, o come poterlo fare.
Grazie mille e ancora Grazie per i lavori preziosissimi
E' davanti, sotto lo sponsor LETE.Dove è sito lo sponsor? Dietro? Manica?
Ah! OkE' davanti, sotto lo sponsor LETE.
Grazie mille![]()
Ciao
volevo solo chiedere se era possibile aggiungere lo sponsor "SNAI FUN" alle maglie dell'Atalanta, o come poterlo fare.
Grazie mille e ancora Grazie per i lavori preziosissimi

qualcuno ha il kit del centenario dell inter nel 2008?

Quelli non li ho. Non intasate il thread con le vostre richieste. Aprite una vostra discussione . GrazieSalve, qualcuno ha i kit del genoa stagione 08/09?![]()
Ciao a mi67 , che complicazioni ...io purtroppo sono anziano e non molto tecnologico