Kits MI67 KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

• Autore discussione Autore discussione mi67
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ti allego screenshot cosi mi spiego meglio
Evidenzi sempre RGB per ogni maglia postata che permettono di avere il colore preciso per eventuale sotto maglia o sotto pantaloncino ... perfetto chiedevo la stessa cosa per il colore Oro dello sponsor e del logo
Grazie mille
sarà fatto

• Mi piace
Reazioni: Mark 10
Ti allego screenshot cosi mi spiego meglio
Evidenzi sempre RGB per ogni maglia postata che permettono di avere il colore preciso per eventuale sotto maglia o sotto pantaloncino ... perfetto chiedevo la stessa cosa per il colore Oro dello sponsor e del logo
Grazie mille
Buondi'. il colore oro dei loghi e degli sponsor della HOME INTER 2027, e' un giallo intenso, denominato : UNIVERSITY GOLD .
Troverete le modifiche che ho apportato al kit ( back sponsor e sleeve sponsor )

trovate le modifiche qui : INTER HOME 2027

NOTE: Nel kit AWAY INTER 27, avevo gia' inserito il back sponsor e lo sleeve sponsor. aspetto lumi sulla maglia del portiere.

• Mi piace
Reazioni: Mark 10
Buondi'. il colore oro dei loghi e degli sponsor della HOME INTER 2027, e' un giallo intenso, denominato : UNIVERSITY GOLD .
Troverete le modifiche che ho apportato al kit ( back sponsor e sleeve sponsor )

trovate le modifiche qui : INTER HOME 2027

NOTE: Nel kit AWAY INTER 27, avevo gia' inserito il back sponsor e lo sleeve sponsor. aspetto lumi sulla maglia del portiere.

Grazie gentilissimo e super operativo come sempre buon fine settimana

Arsenal 2027 away e third

Allegati

• arsenal-26-27-away-kit (2).jpg
    arsenal-26-27-away-kit (2).jpg
    40.5 KB · Visualizzazioni: 5
  • Arsenal 26-27 Home, Away & Third Kits Leaked (3).jpg
    Arsenal 26-27 Home, Away & Third Kits Leaked (3).jpg
    46.5 KB · Visualizzazioni: 5

Statistiche forum

Discussioni
38,813