Kits MI67 KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

• Autore discussione Autore discussione mi67
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buonasera @mi67 lo so che non prendi richieste però ciò mio fratello che vuole fare la carriera con gli STALLIONS io oggi gli ho creato i giocatori se è possibile me lo faresti questo favore a fare solo la prima maglia per favore 🙏🏻

Allegati

• IMG_2109.jpeg
    IMG_2109.jpeg
    72.5 KB · Visualizzazioni: 16
  • IMG_2108.jpeg
    IMG_2108.jpeg
    88.2 KB · Visualizzazioni: 14
  • IMG_2112.jpeg
    IMG_2112.jpeg
    134.6 KB · Visualizzazioni: 18
  • IMG_2110.jpeg
    IMG_2110.jpeg
    67.5 KB · Visualizzazioni: 16
  • IMG_2111.jpeg
    IMG_2111.jpeg
    107.8 KB · Visualizzazioni: 17
Buonasera @mi67 lo so che non prendi richieste però ciò mio fratello che vuole fare la carriera con gli STALLIONS io oggi gli ho creato i giocatori se è possibile me lo faresti questo favore a fare solo la prima maglia per favore 🙏🏻
Ciao, questa divisa l'avevo creata e postata io qualche mese fa, se ti interessa e @mi67 è d'accordo posso postarla qui questa sera quando torno a casa

Ho scritto trilioni di volte, che non prendo richieste, ma continuate lo stesso, nonostante i moderatori @crazy for soccer , @Kimi85
Siano intervenuti a riguardo.....
Per me è giunto il momento di abbandonare il forum, perché come ho scritto qualche post sopra, la voglia, mi è definitivamente andata via. Tante belle cose a tutti.
Ringrazio lo staff del Forum , tornerò a fare ciò che facevo all inizio: creare kit per mio figlio.

Ho scritto trilioni di volte, che non prendo richieste, ma continuate lo stesso, nonostante i moderatori @crazy for soccer , @Kimi85
Per me è giunto il momento di abbandonare il forum, perché come ho scritto qualche post sopra, la voglia, mi è definitivamente andata via. Tante belle cose a tutti.
Ringrazio lo staff del Forum , tornerò a fare ciò che facevo all inizio: creare kit per mio figlio.
È stato bello finché è durato ❤️‍🩹

Caro mi67 mi dispiace ma capisco purtroppo l ignoranza regna sovrana e nonostante i tuoi mille avvisi a quanto pare nn sono serviti ma nemmeno i moderatori io avrei iniziato a bannare xche per colpa loro non avrò più il piacere di usufruire dei tuoi kit un un'abbraccio

• Mi piace
Reazioni: librino by night
Proposta... Non si potrebbe impostare il thread in modo tale che possa scrivere solo mi67?
Ho già chiesto ad Admin, e purtroppo non si può.

Sarebbe bastato del semplice buonsenso, sia io, @crazy for soccer che lo stesso @mi67 evevamo esortato gli utenti a cercare di lasciare immacolato il Topic in cui venivano postati i lavori...questi alla fine poi sono i risultati. E' stato ripetuto fino all'infinito di evitare di commentare in quel Thread, ma niente...si e' fatto finta di non voler capire.

Dispiace perchè il forum perde un utente serio e competente, una risorsa per chi come noi utilizziamo e/o abbiamo utilizzato i suoi lavori.

Buonasera, spero in un ripensamento di mi67.
Per ingenuità di pochi fa male che i molti non possano godere dei lavori che mi67 ha sempre condiviso. Detto questo grazie di tutto e un abbraccio a tuo figlio che mi sembra, qui abbiamo un po' tutti "adottato".

• Mi piace
Reazioni: librino by night
mi dispiace però secondo me non bisogna abbandonare perchè sei fantastico sei bravissimo ritorna mi67 basta mandare via le persone che fanno richieste stop richieste

• Mi piace
Reazioni: Francesco87 xx
Io l'avevo detto... Avevo avvertito, non tirate troppo la corda perché a lungo andare si spezza... E non perché avessi avuto un confronto particolare con @mi67 sulla situazione, ma per esperienza... Perché la pazienza non è infinita, in qualsiasi ambito. Avevo raccomandato a tutti di attenersi alle indicazioni dei kitmakers, a rispettare le loro decisioni innanzitutto, perché ribadisco, se un kitmaker scrive in tutti i modi possibili che NON accetta richieste, che ci piaccia o no, dobbiamo prenderne atto e rispettare questa scelta.

E invece niente, ci siamo ritrovati davanti ad una sorta di muro di gomma, impermeabile a questi avvertimenti, che poi, ribadisco anche questo, erano anche nel vostro interesse, ogni volta abbiamo detto: basta con le richieste, perché se poi un kitmaker si stufa e decide di mollare tutto, che fate?

Come ha scritto giustamente @Kimi85 prima di me, bastava avere buon senso, niente di più... Peccato, davvero.

Io penso che chi chieda kit così sapendo che non prendono richieste sia da stupidi , penso che volendo chi fa richiesta si può evitare senza rispondergli e nulla perché così ci rimette anche chi non ha mai fatto richieste e niente e rispetta le regole del forum , però se MI ha deciso così va bene lo stesso , grazie per tutti i kit creati

• Mi piace
Reazioni: Aldokat63
Dalle e dalle si rompe pure il metallo...ringraziamo le teste di xxxxx che nonostante i ripetuti avvisi, hanno continuato a fare richieste. P.S. Mi67 torna ,già ci manchi

• Mi piace
Reazioni: Robykermit
Mio figlio, ieri sera e' venuto da me con il suo pc portatile, picchiettando sull immagine della third del Parma..... non avendo un dialogo regolare con lui, ho fatto cenno di si con la testa per poi crearla...... questa mattina, ho trovato un biglietto scritto da lui, dove riportava queste parole : " Padre, non essere cattivo con loro di pes , se non metti i kit da loro, allora non li voglio nemmeno io. dobbiamo essere buoni, tu mi hai insegnato cosi.
beh..............
ecco il third 2025 del parma........

PS: anzi, molto p.s : non fatemi pentire , dite a chi richiedono kit o insistono che qui le richieste non sono accettate......

quando ho tempo tornero a condividere altri kit...al momento ne ho almeno un paio.....

preview-2024-10-01T06_44_52.241Z.png

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,974
Ultimo utente registrato
nohu90blog