Buonasera @mi67 lo so che non prendi richieste però ciò mio fratello che vuole fare la carriera con gli STALLIONS io oggi gli ho creato i giocatori se è possibile me lo faresti questo favore a fare solo la prima maglia per favore 
Ciao, questa divisa l'avevo creata e postata io qualche mese fa, se ti interessa e @mi67 è d'accordo posso postarla qui questa sera quando torno a casaBuonasera @mi67 lo so che non prendi richieste però ciò mio fratello che vuole fare la carriera con gli STALLIONS io oggi gli ho creato i giocatori se è possibile me lo faresti questo favore a fare solo la prima maglia per favore![]()
Salve. Apri un tuo thread per mettere i tuoi lavori. Qui tengo solo kit creati da me. GrazieEcco la divisa creata da me per gli Stallions, non è perfetta ma spero che ti piaccia.![]()
Stallions kit — Postimages
postimg.cc
Ps. Spero ovviamente che a @mi67 vada bene che io abbia postato qui
È stato bello finché è duratoHo scritto trilioni di volte, che non prendo richieste, ma continuate lo stesso, nonostante i moderatori @crazy for soccer , @Kimi85
Siano intervenuti a riguardo.....
Per me è giunto il momento di abbandonare il forum, perché come ho scritto qualche post sopra, la voglia, mi è definitivamente andata via. Tante belle cose a tutti.
Ringrazio lo staff del Forum , tornerò a fare ciò che facevo all inizio: creare kit per mio figlio.
Scusa, volevo fare un favore ad un utente, cancello il kit da me postatoSalve. Apri un tuo thread per mettere i tuoi lavori. Qui tengo solo kit creati da me. Grazie
Caro mi67 mi dispiace ma capisco purtroppo l ignoranza regna sovrana e nonostante i tuoi mille avvisi a quanto pare nn sono serviti ma nemmeno i moderatori io avrei iniziato a bannare xche per colpa loro non avrò più il piacere di usufruire dei tuoi kit un un'abbraccioHo scritto trilioni di volte, che non prendo richieste, ma continuate lo stesso, nonostante i moderatori @crazy for soccer , @Kimi85
Per me è giunto il momento di abbandonare il forum, perché come ho scritto qualche post sopra, la voglia, mi è definitivamente andata via. Tante belle cose a tutti.
Ringrazio lo staff del Forum , tornerò a fare ciò che facevo all inizio: creare kit per mio figlio.
Ho già chiesto ad Admin, e purtroppo non si può.Proposta... Non si potrebbe impostare il thread in modo tale che possa scrivere solo mi67?
mi dispiace però secondo me non bisogna abbandonare perchè sei fantastico sei bravissimo ritorna mi67 basta mandare via le persone che fanno richieste stop richiesteHo scritto trilioni di volte, che non prendo richieste, ma continuate lo stesso, nonostante i moderatori @crazy for soccer , @Kimi85