e io ti sto dicendo che al momento non posso, perche' sto facendo altroLo so che hai già fatto i kit dell real e Atalanta ti sto chiedendo se puoi mettere la pach della uefa super cup
e io ti sto dicendo che al momento non posso, perche' sto facendo altroLo so che hai già fatto i kit dell real e Atalanta ti sto chiedendo se puoi mettere la pach della uefa super cup
Lo so ma appunto non ho insistito mai avevo solo chiesto1-Si viene bloccati se si insiste in modo esagerato
2-Se posso e quando posso ho sempre fatto le modifiche
3- il post se faro' i kit del REAL ( LI HO FATTI ANDATE A VEDERE NEL THREAD 2025) e' un insistenza......
4- RIPETO Se posso faccio le modifiche.......
Ciao , per caso hai visto il terzo kit della Juve ?
Lo trovi nel thread dedicato ai kit 2025Ciao , per caso hai visto il terzo kit della Juve ?
Buon pomeriggio, se vuoi modificare un mio kit per usarlo tra le quattro mura domestiche, io non ho nessun motivo di diniego a riguardo. Mi è capitato di trovare in giro fenomeni che avevano quasi tolto la mia filigrana e modificato i colori, per poi prenderne la paternità.Premetto che la domanda che sto per fare non è una richiesta di kit. Ma solo una domanda di delucidazione a Mi67 . Visto che ormai la stragrande maggioranza dei kitmaker per produrre un nuovo kit della stagione in corso usa pesmaster . Mi domandavo quel kit ad esempio se uno ne vuole cambiare il colore del pantaloncino, Oppure dei calzettoni. Lo può fare usando Photoshop? Chiaramente solo per uso personale? Mi scuso con i moderatori e con te Mi67 ma non ho fatto richieste di nuove maglie. Grazie per l' eventuale risposta.
No Mi67 non è un tuo kit, ma di un kitmaker Francese che ha fatto sia la Home del Napoli con il collar 4 che quella Alternativa ma lì ha messo il collo 26 che sulla mia PS4 sballa , allora volevo prendere il pantaloncino della sua alternativa selezionandolo con il Lazo di Photoshop ed attaccarlo sulla sua Home del Napoli in modo d'averla con il colletto giusto. Tutto qui. Ed ho chiesto a te la delucidazione sulla cosa visto che ti ritengo un grande kitmaker. Grazie ancora.Buon pomeriggio, se vuoi modificare un mio kit per usarlo tra le quattro mura domestiche, io non ho nessun motivo di diniego a riguardo. Mi è capitato di trovare in giro fenomeni che avevano quasi tolto la mia filigrana e modificato i colori, per poi prenderne la paternità.
Voglio sperare e sto alla tua buona fede ,che tu possa usarlo per un tuo personale divertimento, quindi hai la mia fiducia ed approvazione....
Ti ringrazio, ma non mi ritengo un kitmaker . Vale comunque ciò che ti ho scritto. Io do sempre fiducia al prossimo e penso che tu sia onesto e leale, quindi non penso ci sia nulla di male se modifichi un kit per usarlo a scopo personale.No Mi67 non è un tuo kit, ma di un kitmaker Francese che ha fatto sia la Home del Napoli con il collar 4 che quella Alternativa ma lì ha messo il collo 26 che sulla mia PS4 sballa , allora volevo prendere il pantaloncino della sua alternativa selezionandolo con il Lazo di Photoshop ed attaccarlo sulla sua Home del Napoli in modo d'averla con il colletto giusto. Tutto qui. Ed ho chiesto a te la delucidazione sulla cosa visto che ti ritengo un grande kitmaker. Grazie ancora.
Grazie Mi67Ti ringrazio, ma non mi ritengo un kitmaker . Vale comunque ciò che ti ho scritto. Io do sempre fiducia al prossimo e penso che tu sia onesto e leale, quindi non penso ci sia nulla di male se modifichi un kit per usarlo a scopo personale.
E comunque mi sono imbarcato in questa storia perché sapevo che non si possono fare richieste e neanche lo farei mai per un kit alternativo pur se sono tifoso del napoli. Perché so che ognuno di voi ha famiglia, una vita propria ed impegni di lavoro. Ti ho spiegato perché vorrei fare sta cosa anche se non sono sicuro che ci riesco. Grazie sempre per i tuoi lavori. E grazie a questo Forum per permettere a me che non più 16 anni di poter giocare con Pes 21 quando torno da lavoro d'inverno e sono scazzato e con questo gioco rilassarmi. Grazie.Grazie Mi67

Mi67 grazie mi hai commosso sei stato fin troppo gentile, lo scarico subito. Buon Ferragosto a Te ed alla Tua Famiglia.Visualizza allegato 312621
AGGIUNTO KIT TOTAL AZZURRO NEL POST DEL NAPOLI HOME 2025
CLICCA QUI PER SCARICARE IL KIT / CLICK HERE TO DOWNLOAD THE KIT NAPOLI HOME 2025 ( ANCHE TOTAL AZZURRO )
Troppo gentile, grazieMi67 buon pomeriggio volevo dirti i Tuoi kit sono bellissimi. Ma quest' ultimo Total azzurro del Napoli l' ho provato in game è Fantastico. Ha un effetto luce pazzesco. Sei Number One. Grazie
Mi67 sei Tu che sei stato gentilissimo e mi hai fatto un regalo bellissimo.Troppo gentile, grazie