Kits MI67 KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

• Autore discussione Autore discussione mi67
  • Data d'inizio Data d'inizio

1-Si viene bloccati se si insiste in modo esagerato​

2-Se posso e quando posso ho sempre fatto le modifiche​

3- il post se faro' i kit del REAL ( LI HO FATTI ANDATE A VEDERE NEL THREAD 2025) e' un insistenza......​

4- RIPETO Se posso faccio le modifiche.......

Lo so ma appunto non ho insistito mai avevo solo chiesto

Premetto che la domanda che sto per fare non è una richiesta di kit. Ma solo una domanda di delucidazione a Mi67 . Visto che ormai la stragrande maggioranza dei kitmaker per produrre un nuovo kit della stagione in corso usa pesmaster . Mi domandavo quel kit ad esempio se uno ne vuole cambiare il colore del pantaloncino, Oppure dei calzettoni. Lo può fare usando Photoshop? Chiaramente solo per uso personale? Mi scuso con i moderatori e con te Mi67 ma non ho fatto richieste di nuove maglie. Grazie per l' eventuale risposta.

• Mi piace
Reazioni: mi67
Premetto che la domanda che sto per fare non è una richiesta di kit. Ma solo una domanda di delucidazione a Mi67 . Visto che ormai la stragrande maggioranza dei kitmaker per produrre un nuovo kit della stagione in corso usa pesmaster . Mi domandavo quel kit ad esempio se uno ne vuole cambiare il colore del pantaloncino, Oppure dei calzettoni. Lo può fare usando Photoshop? Chiaramente solo per uso personale? Mi scuso con i moderatori e con te Mi67 ma non ho fatto richieste di nuove maglie. Grazie per l' eventuale risposta.
Buon pomeriggio, se vuoi modificare un mio kit per usarlo tra le quattro mura domestiche, io non ho nessun motivo di diniego a riguardo. Mi è capitato di trovare in giro fenomeni che avevano quasi tolto la mia filigrana e modificato i colori, per poi prenderne la paternità.
Voglio sperare e sto alla tua buona fede ,che tu possa usarlo per un tuo personale divertimento, quindi hai la mia fiducia ed approvazione....

Buon pomeriggio, se vuoi modificare un mio kit per usarlo tra le quattro mura domestiche, io non ho nessun motivo di diniego a riguardo. Mi è capitato di trovare in giro fenomeni che avevano quasi tolto la mia filigrana e modificato i colori, per poi prenderne la paternità.
Voglio sperare e sto alla tua buona fede ,che tu possa usarlo per un tuo personale divertimento, quindi hai la mia fiducia ed approvazione....
No Mi67 non è un tuo kit, ma di un kitmaker Francese che ha fatto sia la Home del Napoli con il collar 4 che quella Alternativa ma lì ha messo il collo 26 che sulla mia PS4 sballa , allora volevo prendere il pantaloncino della sua alternativa selezionandolo con il Lazo di Photoshop ed attaccarlo sulla sua Home del Napoli in modo d'averla con il colletto giusto. Tutto qui. Ed ho chiesto a te la delucidazione sulla cosa visto che ti ritengo un grande kitmaker. Grazie ancora.

No Mi67 non è un tuo kit, ma di un kitmaker Francese che ha fatto sia la Home del Napoli con il collar 4 che quella Alternativa ma lì ha messo il collo 26 che sulla mia PS4 sballa , allora volevo prendere il pantaloncino della sua alternativa selezionandolo con il Lazo di Photoshop ed attaccarlo sulla sua Home del Napoli in modo d'averla con il colletto giusto. Tutto qui. Ed ho chiesto a te la delucidazione sulla cosa visto che ti ritengo un grande kitmaker. Grazie ancora.
Ti ringrazio, ma non mi ritengo un kitmaker . Vale comunque ciò che ti ho scritto. Io do sempre fiducia al prossimo e penso che tu sia onesto e leale, quindi non penso ci sia nulla di male se modifichi un kit per usarlo a scopo personale.

Ti ringrazio, ma non mi ritengo un kitmaker . Vale comunque ciò che ti ho scritto. Io do sempre fiducia al prossimo e penso che tu sia onesto e leale, quindi non penso ci sia nulla di male se modifichi un kit per usarlo a scopo personale.
Grazie Mi67

E comunque mi sono imbarcato in questa storia perché sapevo che non si possono fare richieste e neanche lo farei mai per un kit alternativo pur se sono tifoso del napoli. Perché so che ognuno di voi ha famiglia, una vita propria ed impegni di lavoro. Ti ho spiegato perché vorrei fare sta cosa anche se non sono sicuro che ci riesco. Grazie sempre per i tuoi lavori. E grazie a questo Forum per permettere a me che non più 16 anni di poter giocare con Pes 21 quando torno da lavoro d'inverno e sono scazzato e con questo gioco rilassarmi. Grazie.

• Mi piace
Reazioni: mi67
Mi67 buon pomeriggio volevo dirti i Tuoi kit sono bellissimi. Ma quest' ultimo Total azzurro del Napoli l' ho provato in game è Fantastico. Ha un effetto luce pazzesco. Sei Number One. Grazie

• Mi piace
Reazioni: Mark 10
Troppo gentile, grazie
Mi67 sei Tu che sei stato gentilissimo e mi hai fatto un regalo bellissimo.
Comunque ho scaricato pesmaster kit creator e sto smanettando sopra. Ed ora capisco il grande lavoro ed il tempo che ci perdete voi kitmaker vicino ad ogni vostra creazione. Ed allora ancora grazie a Voi che ci permettete di giocare ancora con pes21

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online