Per caso farai anche qualcosa di Serie B
No, ma ce un thread apposito cerca nel menu ( Raccolte o Richieste )Per caso farai anche qualcosa di Serie B
Perdona loro, perché non sanno quello che fanno!Non dovete scrivere nel thread riservato ai kit 2025.... Il prossimo che lo fà, chiudo tutto, e metto i kits a pagamento su una piattaforma social.....
Ultimo avvertimento
Ciao Mi67 come sempre un capolavoro in attesa dell'ufficiale.Aspettiamo l'ufficialita'.....nel frattempo ho gia' preparato il kit home . da vedere poi i colori dello sponsor nelle altre divise AWAY , Third e GK
Visualizza allegato 312496
ciao, ho gia' aggiornato il colore prendendo spunto dall immagine su juve storeCiao Mi67 come sempre un capolavoro in attesa dell'ufficiale.
Ti volevo chiedere se riesci ad aggiornare il colore della terza Maglia della juve..
Grazie Grande MI67.
Visualizza allegato 312564Visualizza allegato 312564
Hai delle immagini per poter vedere i giusti abbinamenti cromatici ?Visualizza allegato 312564Visualizza allegato 312564
Mi67 buonasera come stai ?
Se possibile inserisci il nuovo sponsor .... Aeroitalia ... nella parte posteriore di tutte le maglie della SS Lazio ... Grazie mille in anticipo
Secondo me si sta esagerando però ok questo è quello che penso giustamente la potete pensare come me non ha chiesto ne fretta e niente lo sappiamo i motivi di mi 67 noi gli diciamo le cose quando può li sistemare li fa giustamente c'è essere bloccato senza motivo però ok per delle richieste