Mio figlio vuole i kit della premier 2025. . Quindi ho cominciato a creare i kit . Nell thread dove si scarica i kit , ho già fatto: Liverpool, Manchester Utd, Manchester city, arsenal,Farai anche west ham?
Si certo, anche il west ham
Mio figlio vuole i kit della premier 2025. . Quindi ho cominciato a creare i kit . Nell thread dove si scarica i kit , ho già fatto: Liverpool, Manchester Utd, Manchester city, arsenal,Farai anche west ham?
Ok grazie mille, non era per metterti fretta scusamiMio figlio vuole i kit della premier 2025. . Quindi ho cominciato a creare i kit . Nell thread dove si scarica i kit , ho già fatto: Liverpool, Manchester Utd, Manchester city, arsenal,
Lo,so, tranquillo. Non scusarti.Ok grazie mille, non era per metterti fretta scusami![]()
Se non ricordo male hai fatto anche Leicester, Everton e NottinghamMio figlio vuole i kit della premier 2025. . Quindi ho cominciato a creare i kit . Nell thread dove si scarica i kit , ho già fatto: Liverpool, Manchester Utd, Manchester city, arsenal,
SI, certo, quelle nomenclate sono le prime che ho fatto un mese faSe non ricordo male hai fatto anche Leicester, Everton e Nottingham
pian piano ci arrivo.....@mi67 buona sera quando puoi, puoi fare il 2 kit del Napoli del portiere
Buongiorno, è possibile aggiornare kit away Juventus con pantaloncino bianco e inserti sulla maglia bianchi anziché grigi, grazie. Naturalmente senza fretta/appena possibile.

Grazie mille a te, e un grandissimo abbraccio per tuo figlio, che se non ho capito male "Ti sprona" per creare kit che poi metti a disposizione di noi tutti !!! Grazie ancora
-Ricreata la JUVE AWAY prendendo le neccessarie info dal sito JUVENTUS STORE
- Aggiunta la versione ALTERNATIVA con PANTALONCINO BIANCO
- sistemato il colore delle righe e dei loghi
CLICCA PER SCARICARE IL KIT / CLICK HERE TO DOWNLOAD THE KIT JUVENTUS 2025 ( AGGIORNAMENTO AWAY )
Visualizza allegato 312444
Visualizza allegato 312446
Ok graziepian piano ci arrivo.....
se avete fretta, @crazy for soccer ha aperto un thread appositamente per queste richieste.
Per le richieste cliccate QUI
Piu' che mi sprona, mi fa una lista di squadre che lui vuole , per poi aspettare ( con pazienza? ) che vengano fatteGrazie mille a te, e un grandissimo abbraccio per tuo figlio, che se non ho capito male "Ti sprona" per creare kit che poi metti a disposizione di noi tutti !!! Grazie ancora
Ti capisco benissimo...sono nella tua stessa condizione, anche se mio figlio e ancora piccolo per giocare a PesPiu' che mi sprona, mi fa una lista di squadre che lui vuole , per poi aspettare ( con pazienza? ) che vengano fatte