Ok, grazie per la tua sempre preziosa collaborazione nell indicarmi le modifiche da fare. Vado su Inter Store per vedere meglio i dettagli dell kit.Buongiorno Mi67 ufficializzata la Away Inter 24/25.
Credo che ci siano delle modifiche da effettuarsi sulla maglia già da te egregiamente creata.
Grazie sempre per il tuo tempo e disponibilità.
Troppo gentile. Io non mi reputo, e mai reputato un kitmaker. Quelli sono altri , bravi con tanto talento. Io molti anni fa, sono entrato nel forum per cercare i kit per mio figlio. Chiedevo ai bravissimi kitmaker dell epoca, di crearmi alcuni kit i quali erano troppo difficili da ricreare.. poi un giorno ho deciso di imparare da me, senza nessun aiuto, a creare kit più impegnativi ,in modo da poter essere autosufficiente quando mio figlio mi chiedeva template di squadre sempre più difficili. Pian piano ho imparato a creare pattern delle maglie ( ci vogliono ore e pazienza ) e dettagli particolari . Il resto è, come si dice, ...storiacomunque @mi67 al netto di tutto, io ti devo fare i complimenti in pubblica piazza.
Sei proprio bravo, nel senso secondo me hai un talento per questo lavoro.
Dovresti candidarti per qualcuno, come kit maker. Io credo tu possa dire la tua
Troppo gentile. Io non mi reputo, e mai reputato un kitmaker. Quelli sono altri , bravi con tanto talento. Io molti anni fa, sono entrato nel forum per cercare i kit per mio figlio. Chiedevo ai bravissimi kitmaker dell epoca, di crearmi alcuni kit i quali erano troppo difficili da ricreare.. poi un giorno ho deciso di imparare da me, senza nessun aiuto, a creare kit più impegnativi ,in modo da poter essere autosufficiente quando mio figlio mi chiedeva template di squadre sempre più difficili. Pian piano ho imparato a creare pattern delle maglie ( ci vogliono ore e pazienza ) e dettagli particolari . Il resto è, come si dice, ...storia
Buongiorno Mi67 ufficializzata la Away Inter 24/25.
Credo che ci siano delle modifiche da effettuarsi sulla maglia già da te egregiamente creata.
Grazie sempre per il tuo tempo e disponibilità.

Salve a TE, sono ancora da creare .ciao per caso si trova torino home e cagliari gk?
Si certo , è in programma. Ho letto stamane su il sito Footy headlines, che il nuovo sponsor sulla maglia ( main sponsor ) della juve, sia ITA AIRWAYS . Se fosse confermato, sarà mia premura aggiungerlo ai kit juve 2025@mi67 tante volte riesci a fare il kit dell inter dell portiere arancione
@mi67 tante volte riesci a fare il kit dell inter dell portiere arancione

Potresti mettere il logo tutto nero e logo upower nero per favore
E' cosi' la divisa? poi non la cambio piu'Potresti mettere il logo tutto nero e logo upower nero per favore
Potresti mettere il logo tutto nero e logo upower nero per favore
@mi67 puoi mettere la versione dell terzo kit dell inter i pantaloncini gialli e calzettoni gialli grazie