CALMA GRINGOS , ARRIVANOBellissime ...manca a tutte il logo serie A sulla manica![]()
Sto benedetto collare,ehehehheehh . ho fatto fare una prova a mio figlio e sinceramente il collare e' a girocollo e la striscia nera termina come da immagine tratta da footyheadlines...Buona sera @mi67, appena puoi abbassare gli sponsor dietro? Tipo così, sono più alti, non so se l’hai già modificato e nell’indice non c’è, appena puoi vedi di mettere il collare giusto comunque per la maglia away, grazie
GRINGO, TU NON HAI FEDE IN MEGrandeeeee
MA COME AHAHAHAHAHA PERDONAMI PUOI REPOSTARE IL KIT POSSIBILE CHE HO PRESO UN ALTRO, IO QUANDO LO METTO NON È A GIRACOLLO, com’è è possibile questo ahahahSto benedetto collare,ehehehheehh . ho fatto fare una prova a mio figlio e sinceramente il collare e' a girocollo e la striscia nera termina come da immagine tratta da footyheadlines...
mannaggia.... ma dalla modifica, metti il numero collare n°1 ?MA COME AHAHAHAHAHA PERDONAMI PUOI REPOSTARE IL KIT POSSIBILE CHE HO PRESO UN ALTRO, IO QUANDO LO METTO NON È A GIRACOLLO, com’è è possibile questo ahahah
Chiedo perdono pensavo fosse già selezionato automaticamente Aahahaha, era come dicevi tu, grazieee ahahahahahamannaggia.... ma dalla modifica, metti il numero collare n°1 ?
di nulla, mi sembrava strana la cosa, eheheeeheehChiedo perdono pensavo fosse già selezionato automaticamente Aahahaha, era come dicevi tu, grazieee ahahahahaha
Certo! assim que eu tiver tempo eu crioI67, você vai poder fazer a camisa cinza de goleiro da Lazio, abraços do Brasil, cuidado se
Pag.113 ,le ultime del Napoli ( Empoli non so se sono state inserite, Ri buonanotte a tutti.Ciao, non trovo il link di tutte le divise 2021/2022 che hai fatto, per scaricarle.
Mi potrei dire dove trovarle?
Tutte quante le divise della serie a?Pag.113 ,le ultime del Napoli ( Empoli non so se sono state inserite, Ri buonanotte a tutti.
Quelle fatte finora ... ora chiudo a domaniTutte quante le divise della serie a?
Una ad unaMa per scaricarle? Devo creare prima un cartella wepes e poi metterle tutte dentro una ad una oppure c’è proprio un link dove te le scarica tutte insieme, solo questo voglio capire