Kits MI67 KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

• Autore discussione Autore discussione mi67
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buona sera @mi67, appena puoi abbassare gli sponsor dietro? Tipo così, sono più alti, non so se l’hai già modificato e nell’indice non c’è, appena puoi vedi di mettere il collare giusto comunque per la maglia away, grazie
Sto benedetto collare,ehehehheehh . ho fatto fare una prova a mio figlio e sinceramente il collare e' a girocollo e la striscia nera termina come da immagine tratta da footyheadlines...

Sto benedetto collare,ehehehheehh . ho fatto fare una prova a mio figlio e sinceramente il collare e' a girocollo e la striscia nera termina come da immagine tratta da footyheadlines...
MA COME AHAHAHAHAHA PERDONAMI PUOI REPOSTARE IL KIT POSSIBILE CHE HO PRESO UN ALTRO, IO QUANDO LO METTO NON È A GIRACOLLO, com’è è possibile questo ahahah

MA COME AHAHAHAHAHA PERDONAMI PUOI REPOSTARE IL KIT POSSIBILE CHE HO PRESO UN ALTRO, IO QUANDO LO METTO NON È A GIRACOLLO, com’è è possibile questo ahahah
mannaggia.... ma dalla modifica, metti il numero collare n°1 ?

Ciao, non trovo il link di tutte le divise 2021/2022 che hai fatto, per scaricarle.
Mi potrei dire dove trovarle?

Ma per scaricarle? Devo creare prima un cartella wepes e poi metterle tutte dentro una ad una oppure c’è proprio un link dove te le scarica tutte insieme, solo questo voglio capire

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,418
Ultimo utente registrato
camwinnn1

Utenti online