Appunto, se vado nell’indice trovo quello in foto, dovresti aggiustare e mettere questo. Perdonami per la confusione ahaha
Come faccio a metterle su pes, devo per forza creare una nuova squadra??DIVISE ITALIA AGGIORNATE CON NUOVO LOGO VINCITORE EUROPEO
COLORE GIALLO GK : 63-56-0
COLORE BIANCO : 53-53-53
COLORE AZZURRO : 6-24-49
COLORE BLU SCURO : 13-13-21
COLLARE 4 MAGLIA AZZURRA
COLLARE 1 MAGLIA BIANCA AWAY
COLLARE 1 MAGLIA GIALLA GK
Visualizza allegato 243388
CIAO,PER LA MAGLIA AZZURRA E BIANCA, ALTERNI LO SLOT CHE HAI A DISPOSIZIONE.Come faccio a metterle su pes, devo per forza creare una nuova squadra??
NoSe faccio il copia base tipo di una squadra inglese(2 categoria),gli striscioni sugli spalti escono in inglese
Si certoOttimo lavoro, grazie mille. Hai intenzione di rifare anche le maglie mancanti della Serie A? Salernitana, Empoli, Hellas GK ecc.
Ciao dall'Ungheria
Aspetto lo sponsor dietro e poi le postoQuando escono mi67
Buona domenica mi67 ne approfitto ancora chiedendoti sempre quando sarà possibile se oltre a Lazio e Roma posterai anche Juventus e Fiorentina con il logo serie A sulla manica per tutte le varie versioni home away third e portiereciao carissimo, si certo, pero' non subito, abbi pazienza
CIAO.... si devo farlo al piu' prestoBuona domenica mi67 ne approfitto ancora chiedendoti sempre quando sarà possibile se oltre a Lazio e Roma posterai anche Juventus e Fiorentina con il logo serie A sulla manica per tutte le varie versioni home away third e portiere
Grazie come sempre e un saluto a tuo figlio.