Kits MI67 KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

• Autore discussione Autore discussione mi67
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buon pomeriggio Mi67 info su Atalanta Away 26/27.
Grazie

Allegati

• Screenshot_2026-07-22-15-29-02-997_com.twitter.android-edit.jpg
    Screenshot_2026-07-22-15-29-02-997_com.twitter.android-edit.jpg
    47 KB · Visualizzazioni: 8
  • Screenshot_2026-07-22-15-27-32-809_com.twitter.android-edit.jpg
    Screenshot_2026-07-22-15-27-32-809_com.twitter.android-edit.jpg
    19.7 KB · Visualizzazioni: 8
  • Mi piace
Reazioni: Superdoni
Ciao. Si può avere la versione con il logo della Serie B? Grazie e complimenti.
Ho aggiornato i post della sampdoria, inserendo i kit home & portiere con la sleeve patch della serie B. Scusami per l'inconveniente, ma qui a casa , la Samp gioca in A ed avevo preparato i kit con la patch della massima serie . un augurio di una buona stagione a tutti i tifosi doriani

• Mi piace
Reazioni: giaforg
Ciao MI67, sé deciderai di fare il kit
away della Samp, potresti farlo con la sleeve patch della serie A ?
Grazie e complimenti.

Ciao @mi67, grazie veramente per i bellissimi lavori che stai facendo. Ti aspettavamo tutti. Nessuna richiesta, solo la segnalazione che certamente avrai già visto, è uscita la nuova maglia home della Roma 2027
Buona serata

• Mi piace
Reazioni: mi67 e Mark 10
Ciao @mi67, grazie veramente per i bellissimi lavori che stai facendo. Ti aspettavamo tutti. Nessuna richiesta, solo la segnalazione che certamente avrai già visto, è uscita la nuova maglia home della Roma 2027
Buona serata
Avevo gia' creato la home, ma devo modificarla. buona serata anche a Te

Buongiorno, negli ultimi anni, il mio riferimento per quanto riguarda l'aggiornamento dei kits sei TU "MI67".
Intervengo, spero, solo per far notare discrepanze che secondo me, se aggiustate contribuiscono a rendere ancora migliori i kits che, come tutti gli anni condividi con tutti noi. A questo proposito segnalo per il kit della roma il colore dei pantaloncini che dovrebbero essere dello stesso colore delle maniche. Naturalmente è esclusivamente un'informazione da prendere per quello che è.
Grazie ancore per tutto il lavoro che fai per noi e buon campionato a tutti-

Buongiorno, negli ultimi anni, il mio riferimento per quanto riguarda l'aggiornamento dei kits sei TU "MI67".
Intervengo, spero, solo per far notare discrepanze che secondo me, se aggiustate contribuiscono a rendere ancora migliori i kits che, come tutti gli anni condividi con tutti noi. A questo proposito segnalo per il kit della roma il colore dei pantaloncini che dovrebbero essere dello stesso colore delle maniche. Naturalmente è esclusivamente un'informazione da prendere per quello che è.
Grazie ancore per tutto il lavoro che fai per noi e buon campionato a tutti-
Grazie per la tua preziosa segnalazione.
qui sotto trovi e trovate anche voi CARI AFECIONADOS , IL LINK del kit della Roma Home aggiornato

CLICCA QUI PER SCARICARE ROMA HOME 2027 ( aggiornato )

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn