Ciao. Si può avere la versione con il logo della Serie B? Grazie e complimenti.
Ho aggiornato i post della sampdoria, inserendo i kit home & portiere con la sleeve patch della serie B. Scusami per l'inconveniente, ma qui a casa , la Samp gioca in A ed avevo preparato i kit con la patch della massima serie . un augurio di una buona stagione a tutti i tifosi dorianiCiao. Si può avere la versione con il logo della Serie B? Grazie e complimenti.
Signori, non ricominciamo con le richieste. Cercherò nel limite del possibile di fare tutta la serie A ( e non solo) ancora grazie per la comprensione@mi67 potresri fare quella del Napoli per favore
Avevo gia' creato la home, ma devo modificarla. buona serata anche a TeCiao @mi67, grazie veramente per i bellissimi lavori che stai facendo. Ti aspettavamo tutti. Nessuna richiesta, solo la segnalazione che certamente avrai già visto, è uscita la nuova maglia home della Roma 2027
Buona serata
GRAZIEAvevo gia' creato la home, ma devo modificarla. buona serata anche a Te
ho modificato la HOME ROMA creata poco tempo fa. la trovate nell'indice del thread dei kit 2027Ciao @mi67, grazie veramente per i bellissimi lavori che stai facendo. Ti aspettavamo tutti. Nessuna richiesta, solo la segnalazione che certamente avrai già visto, è uscita la nuova maglia home della Roma 2027
Buona serata

Grazie per la tua preziosa segnalazione.Buongiorno, negli ultimi anni, il mio riferimento per quanto riguarda l'aggiornamento dei kits sei TU "MI67".
Intervengo, spero, solo per far notare discrepanze che secondo me, se aggiustate contribuiscono a rendere ancora migliori i kits che, come tutti gli anni condividi con tutti noi. A questo proposito segnalo per il kit della roma il colore dei pantaloncini che dovrebbero essere dello stesso colore delle maniche. Naturalmente è esclusivamente un'informazione da prendere per quello che è.
Grazie ancore per tutto il lavoro che fai per noi e buon campionato a tutti-