Medie voto giocatori

E niente ...complice la mia ricerca costante in un super portiere buggato provo a pescare Meret fp , e ci riesco. Lo pompo facile perché ho diversi cloni ...prima partita 5 tiri 5 gol a subito 2 da fuori aria ,e uno strano su punzione , avevo mosso il portiere per tempo ma una piccolissima deviazione la fatto inciampare e cadere... Una cosa abbastanza penosa . Era anche con freccia verde visto la forma alta di questa settimana ( A ). Una partita e poco per giudicare ..ma partiamo veramente male male , venivamo da 8 vittorie consecutive in coop e purtroppo abbiamo perso 5 a 4 una partita che avremmo dovuto come minimo pareggiare, ma quando il portiere e in sciopero non puoi fare più di tanto.
Non so manco se ci riprovo con Meret , mi aveva fatto pensare quel 96 di elevazione in più degli altri , e poi tutto sommato era buono anche in altre abilità . Ma per adesso pare un pacco .

Messo in campo dopo sirugu complice la forma B e alla fine ne male ne bene . Ha fatto un super paratone su cr7 icona che si vede raramente da distanza così ravvicinata.
Non esiste un portiere top su tutti..
Pensa che, non sono riuscito a votare il miglior portiere e terzini, perché non ne trovo uno che fa la differenza..alla lunga, tutti cedono dopo un periodo top..
Dobbiamo rassegnarci..
Pensa che..
Ho fatto la sfida a livello dilettante..
Vittoria 20-0.
Il mio OBLAK.. voto 6..
Zero tiri subiti, in pratica non ha mai fatto nulla..
Credo valga sempre la stats..
Pari 5 tiri consecutivi, si attiva qualcosa in positivo, al contrario, 5 tiri 5 goal.. non prende nulla.
Qualche volta ho anche sostituito il portiere quando subisce ad ogni tiro..ma nessun cambiamento

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,455
Ultimo utente registrato
ketquabongdacc1

Utenti online