MATUSA LEAGUE - Classifica, Calendario, Regolamento (non scrivere qui)

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Come prevedibile, ecco arrivare le prime sberle… (correggetemi se ho sbagliato i marcatori).

The Poor Queen 0 – Sbronzi di Riace 3
Embolo, Jonas (2)

Partita che inizia in sostanziale equilibrio fino a circa metà primo tempo, quando gli sbronzi passano in vantaggio grazie ad un azione abbastanza fortunosa in cui, dopo ennemila rimpalli a me sfavorevoli, l’attaccante sbronzo si ritrova solo davanti al portiere ed insacca. L’episodio mi innervosisce un po’, tant’è che becco subito l’1-2 con Jonas che prende palla spalle alla porta, si volta, il difensore non è per nulla reattivo e cannonata in rete. Nulla da dire, partita già incanalata e segnata. Cerco di costruire qualcosa cambiando modulo ma creerò poco o nulla (rilevato anche un leggero lag, ma tutto sommato partita regolare) mentre l’avversario, complice il duplice vantaggio che lo fa giocare in scioltezza e, ovviamente, una padronanza del pad nettamente superiore alla mia, viaggia sul velluto ed insacca anche il terzo gol.


Celtic Reddy FC 1 – The Poor Queen 0
Diop

L’equilibrio si rompe subito in avvio. Al 5’, corner dalla destra e Diop insacca beffando i miei difensori (maledetto, cursore maledetto e stramaledetto, devi morire di lunghi stenti e malattie ignobili…). Da lì in poi partita molto molto equilibrata - anche nei tentativi di conclusione a rete da una parte e dall’altra - e tattica (numerosi i cambi di schema da entrambe le parti e per cercare di prevalere) con un maggior possesso palla da parte mia ed il roscio che invece agisce per lo più di rimessa. Il risultato resterà immutato fino alla fine.
Peccato, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto ed ampiamente meritato. Pazienza.

In precedenza, si registrano un paio di tentativi di recupero della partita contro la KR Juve del buon @kris1984, ma è stato impossibile giocare (lag e lineette a go go). Stasera ci riproveremo.

Buona giornata a tutti
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Celtic Reddy FC 1 – The Poor Queen 0
Diop

L’equilibrio si rompe subito in avvio. Al 5’, corner dalla destra e Diop insacca beffando i miei difensori (maledetto, cursore maledetto e stramaledetto, devi morire di lunghi stenti e malattie ignobili…). Da lì in poi partita molto molto equilibrata - anche nei tentativi di conclusione a rete da una parte e dall’altra - e tattica (numerosi i cambi di schema da entrambe le parti e per cercare di prevalere) con un maggior possesso palla da parte mia ed il roscio che invece agisce per lo più di rimessa. Il risultato resterà immutato fino alla fine.
Peccato, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto ed ampiamente meritato. Pazienza.

Il buon Daiq ha detto tutto. Partita tattica e discretamente lenta, dove il leitmotiv è sostanzialmente il cross, con attaccanti e difensori che si sfidano di volta in volta a singolar tenzone.

Daiq predilige il possesso palla, io non ne sono capace quindi vado di 1 vs 1 a tuttocampo cercando di vincere i duelli e puntando alla porta. Le due formazioni erano molto fisiche e la spettacolarità ne ha un po' risentito. L'ho fregato con la specialità della casa, il colpo di testa su calcio d'angolo dove il mio Diop (appena pescato, ottimo acquisto) ha spaccato la rete.

Il pareggio sarebbe stato senza dubbio il risultato più corretto, avrei dovuto e potuto fare di più ma Daiqui è molto bravo ad addormentare la partita e a fregarmi togliendomi ritmo, per mia fortuna è un po' meno cinico di me :p

Al ritorno prevedo una gran sudata ma, soprattutto, spero di avere una squadra più brillante e pimpante: ieri sembrava una partita alla moviola.

CELTIC REDDIE FC - THE POOR QUEEN 1 - 0
Diop 5'


Highlights in arrivo.. :p

CBB31A15-2053-4988-8253-CB44F53DFF5B.jpeg

 
Ultima modifica:

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Già che ci sono pubblico io anche se sono in trasferta, visto che @Senzaparole c'ha due pizze al posto delle mani :confused:

LA SUPERPOLLO - CELTIC REDDIE FC 4 - 1
Moukandjo x 4 :eek: vs Quagliarella x 1 :(


Ho preso quattro canne di cui 3 nei primi 20 minuti se non ricordo male, non sono mai stato in partita e ho segnato solo per pietà del mio avversario che mi ha regalato il gol della bandiera a 5' dal termine.

Lui senza mani per infortunio, io senza mani dalla nascita.. sob :oops:

Ieri non era giornata a quanto pare, ogni tanto dimentico come si gioca esco con i raddoppi e ne combino una dietro l'altra. Bravo @Senzaparole che mi ha portato in giro sullo scuolabus: peccato che non imparo mai e che non sia MAI riuscito a batterlo.

Mi sono sentito lo @Shulsi della situazione :mad::mad::mad:
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
E'tarda sera quando va in scena all'Aia arena lo scontro tra i padroni di casa della
Superpollo,all'esordio nella Matusa League e la PsT SSC Napoli.
La Superpollo si schiera con un 3-4-3,la PsT risponde con il suo classico 4-4-2.
Sin dalle prime battute si nota una PsT in affanno,soffre la disposizione in campo degli
uomini del Bigiogiar che già al 2'sono pericolosi in area partenopea ma Ruben Dias fà buona
guardia è anticipa Zaha(S.Pollo).La PsT non riesce ad uscire dalla propria metà campo,
la Superpollo insiste e al 8' è ancora pericolosa con R.Lopes che all'interno dell'area
conclude di sinistro verso la porta degli azzurri chiamando Meret ad un intervento di altissima
difficoltà.La gara continua mostrando una Superpollo in pieno controllo al cospetto di una PsT
confusionaria in difesa e impalpabile in fase offensiva.Al 14' è Sibide a seminare panico
sull'out di destra,si beve Robertson della PsT e crossa verso Morata,Ruben Dias lo anticipa
rischiando un autogol sventato dalla prontezza di Meret.Minuto 20' l'ennesimo errore in fase di
uscita della PsT a centrocampo dà il via ad una combinazione degli attaccanti della Superpollo
finalizzata ad arte da Zaha per la rete del meritato vantaggio.21'Zaha, Superpollo 1 PsT 0.
I campani provano a reagire ma rimbalzano sulla difesa pollese mai seriamente impensierita.
Cosi' si arriva al minuto 34 e Ndidi(PsT)sbaglia un appoggio sulla trequarti avversaria
con la squadra sbilanciata e gli uomini del bigiogiar affondano il colpo del raddoppio ancora
con Zaha che appena fuori area fredda Meret con un pallonetto delizioso.36' Zaha, Superpollo 2
PsT 0. Azzurri allo sbando,appena due minuti dopo il raddoppio, è Morata a sfiorare la terza
marcatura.Rete del 3 a 0 che non tarda ad arrivare.Minuto 43'il difensore centrale della
Superpollo,Pepe parte palla a piede dalla sua area e avanza indisturbato per 70mt,chiama al
triangolo De Jong e appena dentro l'area fulmina Meret con un destro potente.44' Pepe,
Superpollo 3 PsT 0.Il gioco riprende con un timido tentativo da parte di Cuadrado(PsT)
ma Subasic si oppone.Si và al riposo con i partenopei annichiliti dalla compagine di casa.
Si riprende ed è ancora la Superpollo al 2'a sfiorare il poker con un incontenibile Zaha.
5 minuto dopo primo sprazzo di Napoli,con Allan che chiama in causa Subasic che risponde
presente e mette in angolo.Minuto 54 lampo degli azzurri,Cuadrado dà il via nella zona centrale
campo,serve Embolo che appoggia a Zaha(PsT) che vede il taglio in area di Richarlison e lo
serve,destro perfetto del laterale azzurro e palla in rete.55'Richarlison, Superpollo 3 PsT 1.
La Superpollo continua a fare il match ma la PsT rinfrancata dalla rete e più reattiva e al
minuto 69' parte in contropiede con Zaha(PsT) che si presenta indisturbato davanti a Subasic
che nulla può.70' Zaha, Superpollo 3 PsT 2.La gara cambia e al minuto 74' Zaha(PsT) si beve Pepe
e lascia partire una sassata che termine in rete.75' Zaha(PsT) Superpollo 3 PsT 3.
Entrambi i team operano sostituzioni e cambio modulo.Gli uomini di Ancelotti iniziano a
credere nell'impresa,all'ottantesimo Allan(PsT) è anticipato a due passi dalla rete da Sibidè
ma due minuti dopo è Zaha servito in area da Robertson a trovare la rete che ribalta la gara.
84' Zaha(PsT), Superpollo 3 PsT 4.Ultimi minuti convulsi,squadre stanche e spaccate in due,
e quando al minuto 89' Wesley imbeccato libero nel cuore dell'area partenopea va al tiro
a botta sicura...Meret tira fuori un intervento sovrannaturale e salva il risultato.

Riepilogo marcatori:21'e 36' Zaha(S.pollo),44'Pepe(S.pollo),55'Richarlison(PsT),
70',75' e 84'Zaha (PsT).

PRO EVOLUTION SOCCER 2019_20190305233536.jpg
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Finalmente si scende in campo senza Lag , liniette , scatti , e madonne .
Krjuve - the poor queen
@io - @daiquiri7519

La faccio breve xche nn sono un gran che sulle cronache :D
Partita che parte male anzi malissimo, nn si passa e Morata (queen) in 7-8 min trova un paio d rimmpalli giusti e 0-2 :(.
Secondo tempo qualche cambio tattico e in qualche modo Navas e callejon vanno in pareggio 2-2

Sofferenza pura:mad:ma alla fine un punticino l ho rimediato:D:p

20190306_230310.jpg
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
KRJUVE 2 – The Poor Queen 2
Morata (2), Jesus Navas, Callejon.

Recupero del turno della 1 giornata in casa del buon @kris1984.
Partita dai due volti: nel primo tempo (caso rarissimo :D:D) parto forte e dopo un quarto d’ora sono già avanti di due reti con la doppietta di Morata che, prima, insacca un assist dalla destra del solito Ziyech e, poco dopo, approfitta di una serie di rimpalli fortunosi tra Perin ed i difensori avversari. Nella prima frazione mi riesce praticamente tutto e soffro pochissimo, anche se mi pare di ricordare un palo di Kris nel primo tempo (non ricordo di chi).
Tutt’altra musica nella ripresa: la mia squadra praticamente rimane negli spogliatoi e subisce la reazione della squadra di casa che, prima, accorcia sugli sviluppi di un corner, con palla allontanata dalla difesa e rimessa al limite dell’area da Ghoulam per Jesus Navas il quale tenta il jolly da fuori area, il portiere è sulla traiettoria ma la deviazione di un difensore lo spiazza mettendolo fuori causa e, poco dopo, approfitta di un pasticcio rimpallesco tra i miei centrocampisti sulla mia ¾ (Rodri e Gelson Martins mi pare) stile primo gol, con la palla che rimpalla verso Callejon il quale, soletto ed indisturbato, si ritrova da solo davanti al portiere ed insacca in pallonetto. Cerco di reagire, ma la squadra non gira più come nel primo tempo, ed il parziale non varierà più fino alla fine.

Partita condita da una serie di gollonzi ma il cui risultato, in definitiva, può dirsi giusto (praticamente un tempo per uno). Peccato, ahimè, non essere riuscito a gestire meglio il doppio vantaggio.

Buona giornata
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
ALMAS ROMA - MAESTRINA 3-1
Vardy
Kessié
Shaquiri
Vardy (M)

Grazie ad @Ortex per la disponibilità di giocare ieri, visto che l'avevo fatto un po' penare con i miei impegni. Primo tempo abbastanza equilibrato nella prima parte. Nei primissimi minuti Maestrina ha provato più volte ad imbastire azioni offensive, senza però grande successo, Almas s'è difesa bene ed in modo ordinato. Poi verso la metà del primo tempo arriva il gol dell'immancabile Vardy che sblocca il match. Kessié poi raddoppia con una sassata da 25 metri e, nel secondo tempo, una giocata di Shaquiri fissa il risultato sul 3-0. Il gol degli ospiti (su rigore) riapre il match e poco dopo il Vardy in maglia strisciata spreca un uno-contro-uno con Meret che poteva infiammare i minuti finali.

Da non credere che, nonostante il pochissimo tempo che dedico a PES, in due settimane abbia giocato 5 partite su 6 (mi manca solo il "latitante" pacifico).

Mi sto impegnando per voi <3
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Classifica

Visualizza allegato 114691

Migliori Marcatori

Visualizza allegato 114692


Entrambe le classifiche sono aggiornate al secondo turno (con le partite disputate fino a ieri sera 06.03.2019).

Riassunto delle partite da recuperare:

Visualizza allegato 114693


Vi invito a recuperare le partite quanto prima, con precedenza a quelle del primo turno (in giallo nel calendario qui sotto). Visto l'eccezionalità di alcuni eventi e visto che siamo "insieme" sono un po' più permissivo del dovuto, non abusate della mia pazienza ma soprattutto di quella di chi vi sta aspettando e si rende spesso disponibile senza avere risposta.

1o Richiamo ufficiale per @ilpacifico85. Invito te in particolar modo a prendere accordi per concludere le partite del primo turno o, perlomeno, a fissare le date con i tuoi avversari.

Aggiornate classifiche e risultati.
Aggiunto invito e richiamo per @ilpacifico85 e elenco partite da recuperare.

Naturalmente potete partire col terzo turno! :)
 
Ultima modifica:

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Sbronzi 0 - Celtic olli 2
Brutta partita dei padroni di casa che avranno fatto 2 3 tiri massimo per merito di una buona gestione difensiva di olli. Fine primo tempo sullo 0-0, dopo il tè caldo è olli a sbloccare la partita con un rigore regalato dall' arbitro su intervento autonomo kherer, maledetto :mad::mad: (mi sento ancora di piu napoletano:D). Cambio modulo sul 2 a 0 ma niente da fare, mi dovrò inventare qualcosa al ritorno.

Marcatori: depay (2)


...comunque mi piaceva più l altro torneo:p:D
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Krisandraf-sofficino 0-7 ( ultimi 3 gol sono autoreti per terminare la partita).

Marcatori: ilicic; l.Martinez x2 ; perisic
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
The Poor Queen 1 – Arsenal 0
Matuidi.

Secondo recupero della 1 giornata contro l’ottimo @Steve_79_.
Partita tiratissima ed equilibratissima, molto serrata e combattuta a centrocampo, nella quale i due mister se le danno a suon di cambi moduli e tattiche.
L’episodio chiave al 61°: sulla ¾ avversaria i miei riescono a triangolare tra le maglie strettissime dell’Arsenal e Rashford riesce a premiare l’inserimento di Matuidi che di piattone insacca.

Grazie a @Steve_79_ per la bella partita, anche se non è stata spettacolare a livello di azioni gol però l’equilibrio è sempre sul filo del rasoio, bella, mi sono divertito.

Buona giornata a tutti.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Recupero 2° Turno.

CELTIC REDDIE FC - XXXX 1927 (la squadra del @Shulsi insomma, il nome è in fase di rettifica)

Ci siamo, la partita dell'anno al Celtic Park vede di fronte la compagine di casa e gli acerrimi nemici di @Shulsi, che per l'occasione in maglia tipo-Roma ma che Roma non è.

I miei ragazzotti sanno che è una partita da non sbagliare, nun se po' perdere con quel cojone senza mani e senza cxxxo de @Shulsi.

Pronti via e siamo già 1 a 0 per lui :confused: Palla avanti, palla indietro, apertura in fascia, dribbling, rientro, triangolo, cross pennellato e semirovesciata di Balotelli. Gol da antologia. Il primo tempo è un monologo di ShulsiBoyz che prendono i Celtici a pallate, dominando il gioco con maestria. Luis Alberto sciupa un occasione per il 2 a 0, ma al 23' il raddoppio arriva ugualmente. Palla larga e cross perfetto di Zaha con Chiesa che anticipa tutti e insacca.

Morale sotto i tacchi per Reddie che non ci capisce nulla. A fine primo tempo Shulsi stappa lo Champagne e io spero nell'effetto Istanbul ma niente. A parte un colpo di testa su Corner di Balotelli per l'1 a 2, la XXXX 1927 non soffre mai o quasi.

Alla fine le statistiche raccontano di una partita equilibrata in cui l'1 a 2 sembra un risultato giusto ma non è stato così. Shulsi poteva chiudere il primo tempo 4 a 0, ahimè.

Onore ad un player che non nasce forte ma che ha saputo imparare dai suoi errori e limare le sue debolezze. Onore ad un "ragazzo" in gamba che ha dimostrato che si può rimettersi in gioco anche ad una certa età. Onore al mio amico nemico @Shulsi.

Onore ad un ex senza mani. Ci vediamo al ritorno, COJONE :mad:

Seguono ailaiz!


CELTIC REDDIE FC - XXXX 1927 1 - 2
Balotelli (X)
Chiesa (X)
Balotelli (C)


PS: Dovrò utilizzare anche io la sua tecnica di riavvio PS4 e utilizzo della stessa mediante prolunghe varie in modo da poterla tenere in frigorifero. E' sembrata funzionare alla grande :eek::confused::mad::mad::mad:
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Recupero 2° Turno.

CELTIC REDDIE FC - XXXX 1927 (la squadra del @Shulsi insomma, il nome è in fase di rettifica)

Ci siamo, la partita dell'anno al Celtic Park vede di fronte la compagine di casa e gli acerrimi nemici di @Shulsi, che per l'occasione in maglia tipo-Roma ma che Roma non è.

I miei ragazzotti sanno che è una partita da non sbagliare, nun se po' perdere con quel cojone senza mani e senza cxxxo de @Shulsi.

Pronti via e siamo già 1 a 0 per lui :confused: Palla avanti, palla indietro, apertura in fascia, dribbling, rientro, triangolo, cross pennellato e semirovesciata di Balotelli. Gol da antologia. Il primo tempo è un monologo di ShulsiBoyz che prendono i Celtici a pallate, dominando il gioco con maestria. Luis Alberto sciupa un occasione per il 2 a 0, ma al 23' il raddoppio arriva ugualmente. Palla larga e cross perfetto di Zaha con Chiesa che anticipa tutti e insacca.

Morale sotto i tacchi per Reddie che non ci capisce nulla. A fine primo tempo Shulsi stappa lo Champagne e io spero nell'effetto Istanbul ma niente. A parte un colpo di testa su Corner di Balotelli per l'1 a 2, la XXXX 1927 non soffre mai o quasi.

Alla fine le statistiche raccontano di una partita equilibrata in cui l'1 a 2 sembra un risultato giusto ma non è stato così. Shulsi poteva chiudere il primo tempo 4 a 0, ahimè.

Onore ad un player che non nasce forte ma che ha saputo imparare dai suoi errori e limare le sue debolezze. Onore ad un "ragazzo" in gamba che ha dimostrato che si può rimettersi in gioco anche ad una certa età. Onore al mio amico nemico @Shulsi.

Onore ad un ex senza mani. Ci vediamo al ritorno, COJONE :mad:

Seguono ailaiz!


CELTIC REDDIE FC - XXXX 1927 1 - 2
Balotelli (X)
Chiesa (X)
Balotelli (C)


PS: Dovrò utilizzare anche io la sua tecnica di riavvio PS4 e utilizzo della stessa mediante prolunghe varie in modo da poterla tenere in frigorifero. E' sembrata funzionare alla grande :eek::confused::mad::mad::mad:

Aleeeeohoooooooooooohoooooooooooo

Aleeeeeeeeeeeeeeeehooooohoooooooooooo

:cool:

X
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online