VerissimoSì è sbloccato Moore !
Giocatore che io adoro, ha tutte le caratteristiche che io cerco in un attaccante per la mia squadra, un po’ “alla Giroud”; speriamo ci porti tante soddisfazioni.
e

che con un colpo di reni magistrale devia in angolo un colpo di testa di Moore destinato in porta mentre nel secondo caso 

Mai come quest'anno faccio fatica a trovare una quadra con il modulo..in senso positivo peròNonostante i cambiamenti di modulo il mister sembra avere le idee chiare su cui che vuole vedere.
Questo è un campionato lungo, prima troviamo la continuità e meglio è...
Eh sì! I compiti rispecchiano bene sul campo il comportamento dei giocatori.Mai come quest'anno faccio fatica a trovare una quadra con il modulo..in senso positivo però. Nel senso che mi stò trovando bene con tutti. Ogniuno ha i suoi pro ed i suoi contro
Ad esempio nelle ultime partite sto godendo come un pazzo a giocare con il 4 4 2 ed il centrocampo a rombo.
Perdo molto sulla larghezza della squadra,però in mezzo siamo devastanti.
Stranamente mi stó trovando bene anche con la difesa a 3 (ma ho dovuto agire sulla compattezza tramite slide perché se no tra un difensore ed un altro c'erano 10mt),modulo che uso per chiudermi bene dietro e ripartire forte.
La vera sfida sta' nel mettere gli interpreti giusti al posto e momento giusto.
Non sò se sono io rincoglionitoma quest'anno noto molta differenza tra i vari giocatori ed anche negli stessi giocatori messi in vari ruoli.
Due giocatori diversi messi nello stesso ruolo (senza che nessuno dei due abbia affinità con quel ruolo) si comportano in maniera differente quest'anno,movimenti ed altro.
Lo stesso giocatore messo in posizioni diverse ed in moduli diversi dá risposte completamente opposte.
Insomma,quest'anno c'è da sperimentare e da tenere d'occhio i vari giocatori e tutto ciò è molto figo

Sono in un momento di sconforto onestamenteOttimo momento … Non è cosa da poco essere primi in classifica !
Davvero gran gol di O’ Brien.

Se ti posso aiutare prova queste modifiche prova ad abbassare la marcatura a 75 sembra un controsenso ma la difesa si muove meglio. Prova questi valori:Sono in un momento di sconforto onestamente
Mi sembra diventato tutto all'improvviso troppo semplice...eh sì che non è che gioco tutti i giorni da dire che ci ho preso mano....dopo questa ho fatto altre 3 partite mi sembra e sono state di una noia mortale..spero solamente perchè sono tutte squadre di bassa classifica...vorrei evitare di dover alzare il livello perchè passerei secondo me dal vincerle tutte al perderle tutte ed ai fini del racconto sarebbe un pò bruttino passare improvvisamente dalle stelle alle stalle...sulle slide onestamente non sò più cosa fare perchè il problema grosso che riscontro è iin primo che la cpu mi permette dI giocare troppo liberamente e quando attacca mi fà il solletico...più che mettere MARCATURA CPU 85 mentre a me 65,ERRORE PASSAGGI CPU 65 mentre a me 70,ERRORE TIRI CPU 62 mentre per me 65 e giocare full manul,non sò cosa fare....spero arrivi al più presto una squadra di alta classifica per testare la cosa
Mi ha sorpreso O'Brien con quel goal![]()
E' infinitaMi sono messo in pari con la narrazione
Che dire, prime 18 partite da incorniciare e un +4 sulle seconde che accende l'entusiasmo.
Ma la Championship è lunga e logorante e bisogna guadagnare più punti possibili!
Vediamo come ne usciremo da questo mese dove inevitabilmente il livello degli avversari si alzeràMese di dicembre molto denso di partite, dobbiamo fare più punti possibili!