Matthias Jaissle / Welcome to Wrexham - La rosa 2026/27

Continua la striscia positiva di marzo con altre due vittorie
1770290643882.jpeg

WREXHAM 2 - 0 HULL CITY
19’ ⚽Moore ⤴️Windass
22’ ⚽Windass ⤴️Moore

Il Wrexham ospita a distanza di quattro giorni una dall’altra,prima l’Hull City e poi lo Swansea
Nella prima gara Windass e Moore regalano i 3 punti a Jaissle in soli 3 minuti con due goal in
1770290643950.jpeg
rapida successione che stordiscono gli ospiti e li lascia frastornati per tutta la durata del match

WREXHAM 1 - 0 SWANSEA
11’⚽Hardie ⤴️Campos

Nella seconda partita invece il Wrexham domina il campo sotto ogni aspetto ma la vittoria si riduce ad un misero 1 a 0 siglato da Hardie con una zampata da vero rapace d’area.

1770290643994.jpeg
🎙️In questo mese ci siamo rimessi in carreggiata. Abbiamo ottenuto un ottimo risultato contro il Watford in una partita che ha dell’incredibile.
Contro l’Hull City l’abbiamo aperta e chiusa in soli 3’ concedendo veramente poco ai nostri avversari.
Come sempre Windass ha messo il suo zampino anche in questa partita
1770290644042.jpeg
È sempre più leader silenzioso di questa squadra. I compagni lo cercano e sanno che la palla data a lui è sempre sinonimo di qualcosa che si può accendere. Non mi sorprenderei se a fine anno risultasse il giocatore più impattante dell’intera Championship.
Nell’ultima partita sono tornati i fantasmi di inizio anno dove creavamo tanto ma concretizzavamo il minimo indispensabile
1770290644110.jpeg
Hardie ha sfruttato benissimo una delle rare vere occasioni avute. Abbiamo concluso tanto in porta,ma oggettivamente di occasioni nitide ne abbiamo create poche poche. Ci siamo fatti prendere un po' dalla frenesia di concludere in porta ed è una cosa che và arginata subito.
In settimana lavoreremo molto su quello accaduto e cercheremo di capire dove andare a migliorare.
Abbiamo sette giorni per preparare la partita con lo Sheffield,una partita delicata che chiuderà un Marzo che potrebbe indirizzarci verso un finale di campionato tranquillo.
Abbiamo 11 punti di vantaggio sull’Ipswich e vogliamo mantenere o addirittura migliorare questo distacco
1770290644197.jpeg
1770290644239.jpeg
Ma non possiamo e non dobbiamo sottovalutare il nostro prossimo avversario perché arriva da 4 risultati utili consecutivi, sono in un ottimo momento,dobbiamo prepararla molto bene,nei minimi particolari

🟥SKY BET CHAMPIONSHIP🟦
🗓️21 Marzo
🏟️BRAMALL LANE
Sheffield 🆚 Wrexham
1770290644286.jpeg

Il Wrexham fermato dallo Sheffield esce dal Bramall Lane con una sconfitta meritata
1770452107106.jpeg

Arriva la quarta sconfitta stagionale per il Wrexham ed arriva in momento molto delicato della stagione.
Sì perché dopo quest’ultima partita si può dire che siamo entrati ufficialmente nel rush finale del campionato

1770452107188.jpeg

Lo Sheffield si vendica della sconfitta per 2 a 0 subita all’andata e sopratutto Campbell si rifà di quell’errore dagli 11mt che avrebbe potuto indirizzare la partita su ben altri binari
1770452107258.jpeg
Campbell sbaglia il rigore nella partita di andata

Oggi l'attaccante dei padroni di casa è stato il pericolo numero uno per la retroguardia di Jaissle
L’attaccante è riuscito infatti a sbloccare la gara già al 14eismo con un goal in tap-in dopo una ribattuta di Okonkwo su un suo tiro precendente.
1770452107317.jpeg
Campbell ha continuato per tutta la gara a mandare in tilt la difesa di Jaissle,in particolare Cleworth. Difesa del Wrexham che deve ringraziare una super prestazione del suo capitano,Coady,autore di una partita di tutto rispetto che è riuscito a limitare i danni

Nella ripresa,un Wrexham un po' più avventuriero rispetto alla prima frazione, prova ad uscire dalla propria tana ma la storia non cambia perché lo Sheffield è ben messo sul rettangolo di gioco e gli uomini di Jaissle vengono costantemente raddoppiati in ogni zona del campo.
Il Wrexham è arrivato raramente dalle parti della porta dello Sheffield e quando l’ha fatto non è stato cinico e cattivo da approfittarne
1770452107373.jpeg

Nel finale un Okonkwo sugli scudi, evita il tracollo mantenendo il risultato inchiodato ad un solo goal di scarto ma rimane comunque l'amaro in bocca per questi 3 punti lasciati così su un campo dove si poteva fare di più

🤩TOP
COADY 💪🏻

Se il Wrexham ha subito un solo goal un po' di merito và anche a lui. Degli uomini di Jaissle è quello che ha vinto più contrasti e si opposto a 2 conclusioni nello specchio
OKONKWO 🖐🏻
11 conclusioni in porta e 10 parete per lui. Sul goal subito ci ha provato a rimettersi in piedi in fretta dopo la ribattuta ma Cambpell è stato più veloce di lui

😰FLOP
WINDASS 🧠

Partita sotto tono da uno dei giocatori che di solito fanno la differenza. Tanti palloni persi e pochi spunti per lui oggi
BROADHEAD 🧠
Entra a mezz’ora dalla fine con l’obbiettivo di portare un po' di vivacità alla manovra offensiva del Wrexham ma ciò non avviene e si ferma ad uno scialbo tiro in porta dal limite

1770452107410.jpeg
🎙️ È stata una partita molto molto difficile. Lo sapevamo alla vigilia che sarebbe stata dura ma loro l’hanno proprio preparata bene, devo fare i complimenti al mio collega. Abbiamo provato un po' di tutto ma loro si sono sempre adattati ai nostri cambiamenti e lo hanno fatto sempre in modo molto veloce. Ci è mancato il fraseggio in mezzo al campo per via della densità che lo Sheffield ha creato nella zona centrale del campo ed i nostri uomini chiave oggi non hanno brillato

Il Wrexham perde e l’Ipswich guadagna terreno
1770452296198.jpeg
Ipswich e Leicester vincono rispettivamente le loro partite mentre il Wrexham si ferma in casa dello Sheffield andando a perdere così quel vantaggio che lo faceva stare più tranquillo.
I punti di vantaggio ora sono solamente 8,può ancora succedere di tutto

Wrexham,sarà un finale dal coefficiente di difficoltà elevato
1770452296228.jpeg
7 partite alla fine del campionato.
6 gare ad aprile e poi l’ultima giornata agli inizi di maggio e si saprà se il Wrexham sarà riuscito nell’impresa di centrare la promozione diretta in Premier League.
21 punti disponibili e solo 8 di vantaggio sulla seconda in classifica,Jaissle sá che non può permettersi passi falsi ma non sarà una passeggiata di salute.
Si parte subito con il WBA,una delle poche squadre ad aver messo in difficoltà il Wrexham nel girone di andata
1770452296283.jpeg
dove il Wrexham riuscì a trovare la vittoria nell’extra time solamente grazie ad una zampata di Smith.
Dopo tre giorni sarà invece il turno del Southampton, 5° in classifica e con il miglior attacco del campionato con i suoi 71 goal.
All’andata,partita d’esordio,le due squadre regalarono una partita molto bella e bilanciata
1770452296349.jpeg
con il Wrexham che sfiorò il goal nel finale con Hardie sibilando il palo.
Cinque giorni e poi sarà il turno del Birmingham sesto in classifica in quella che è una sfida molto delicata e per niente facile visto la posta che c'è in gioco per entrambe le squadre.
Sei giorni per preparare la partita con lo Stoke ma il match più delicato sarà contro il Coventry la settimana dopo. Molto dipenderà anche da come ci si arriva a quella partita

1770452481094.png
🎙Ci avviamo verso il rush finale che sarà tutto fuorchè facile. Ci aspettano partite difficili,tutte le squadre che stanno lottando per qualcosa. WBA, Southampton, Birmingham e Coventry si stanno giocando l'accesso ai playoff mentre lo Stoke e l'Oxford si giocano la salvezza, nessuno ci regalerà niente in questo mese, dobbiamo preparare alla perfezione ogni partita

Il Wrexham fallisce due jolly
A -3 giornate dal termine,il titolo è ancora incerto
1770643237140.jpeg
Il Wrexham stecca le ultime due partite che sarebbero potute valere il titolo e la promozione in Premier League in anticipo.
Dopo essere partiti bene ed aver portato a casa 6pt con WBA e Southampton,il Wrexham fallisce contro il Birmingham ed uno Stoke City che lotta per la salvezza

1770643237181.jpeg

WBA 0 - 1 WREXHAM
22’ ⚽Windass ⤴️Broadhead

WBA - Wrexham regala sempre sfide molto tattiche tra i due tecnici e quest’ultimo incontro della stagione non è stato da meno
La spunta ancora una volta Jaissle grazie al solito immancabile asse Broadhead/Windass ormai alla rete di coppia numero 6

Nel turno infrasettimanale Jaissle schiera la formazione tipo e travolge il Southampton con un poker

WREXHAM 4 - 0 SOUTHAMPTON
11’ ⚽Moore ⤴️Kaborè
20’ ⚽Moore ⤴️Kaborè
26’ ⚽O’Brien ⤴️
76’ ⚽Hardie ⤴️Smith

1770643237211.jpeg
Dopo il poker calato su un attonito Southampton,tutti si aspettavano di festeggiare il titolo dalle parti di Birmingham,ma Furuhashi ed una prova decisamente sotto tono dei ragazzi di Jaissle, rovinano i festeggiamenti

BIRMINGHAM 1 - 0 WREXHAM
32’ ⚽Furuhashi ⤴️Fujimoto

Tutto rimandato,meglio pensano in molti,così lo festeggiamo tra le mura di casa
1770643237246.jpeg
Peccato che lo Stoke City, 21esimo in classifica, si stia giocando la possibilità di rimanere in seconda lega ed infatti riesce ad averla vinta nel finale di partita grazie ad un gran goal di Rigo.
Racescourse Ground ammutolito e festa rimandata quindi

WREXHAM 2 - 1 STOKE CITY
39’ ⚽Manhoef ⤴️Cissé
53’ ⚽Hardie ⤴️Windass
88’ ⚽Rigo ⤴️Cissé

1770643237274.jpeg
🎙️Abbiamo sbagliato due slot per la promozione diretta, non c’è altro da dire. Siamo molto rammaricati,ci siamo fatti prendere dalla tensione onestamente,abbiamo giocato con la paura di sbagliare, ed alla fine abbiamo sbagliato. Ne parlerò con i ragazzi perché dobbiamo ritrovare al più presto al serenità perché nulla è ancora deciso

7 punti di vantaggio, 9 ancora in palio e big-match da disputare

1770643237301.jpeg
Sarà un finale di campionato non per deboli di cuore quello che toccherà ai tifosi del Wrexham.
I gallesi erano già convinti di avere il campionato in tasca ma Birmingham e Stoke City hanno costretto il Wrexham ad un finale di stagione dal coefficiente di difficoltà altissimo.

Oxford,Coventry e Middlesbrough
1770643237330.jpeg
Il Wrexham può chiudere i giochi definitivamente già questa domenica visto che sarà ospite in casa di un Oxford con un piede già in League Two ma vedendo le ultime due uscite dei ragazzi di Jaissle, non c’è da dormire sonni tranquilli.
Per Jaissle non sarà facile preparare questa partita perchè bisogna tenere conto che dopo 3 giorni ci sarà il big match contro il Coventry, quindi il dilemma sorge spontaneo: turn over o non turn over?
Jaissle deve provare l’all-in con l’Oxford o gestire le energie?

Il Wrexham vuole provare a chiudere definitivamente i giochi
IMG_20260209_172408.jpg
Miglior difesa contro la peggior difesa,Davide contro Golia
L'Oxford gioca per aggrapparsi ad un'ultima flebile speranza di non retrocedere,il Wrexham vuole avere la conferma di essere in Premier la stagione successiva

IMG_20260209_172345.jpg

Jaissle sceglie un po' di seconde linee in vista di un eventuale scontro diretto contro il Coventry nel caso non dovesse andare bene contro l'Oxford
IMG_20260209_172318.jpg

IMG_20260209_172633.jpg
🎙️Voglio che i ragazzi giochino tranquilli, siamo i favoriti e lo sappiamo ma dobbiamo metterci la testa e dobbiamo rispettare i nostri avversari.Speriamo di uscire con una certezza in più dal campo

OXFORD 🆚 WREXHAM
19c4335e0c556-screenshotUrl.jpg

Wrexham,il titolo è tuo
19c4671c41677-screenshotUrl.jpg

Il Wrexham di Jaissle vince in casa dell’Oxford grazie ad una doppietta di Smith
e conquista matematicamente il titolo
AddText_02-10-01.37.48.jpg

Il finale della partita ci fa' vivere i due opposti del calcio.

19c4671c4154-screenshotUrl.jpg
Da una parte la gioia per una vittoria del campionato condita da una promozione nella massima serie.
Dall’altra la disperazione della retrocessione

Festeggiamenti contenuti per i ragazzi di Jaissle

la festa grossa è rimandata all’ultima gara di campionato che verrà giocata al Races
course Ground

Dai! Finalmente si va in Premier

Complimenti promozione meritata

È ufficialmente fatta!!
Complimenti 👏 👏 👏
Grazie a tutti ragazzi
È stata dura..non pensavo neanche che sarei riuscito a fine la prima stagione,considerando i miei tempi biblici😂,ma eccoci qua

Ora arriverà la parte più difficile
Il calciomercato, in fifa/FC,sono veramente in difficoltà a farlo,in Pes riuscivo a programmare e farlo quasi sensatamente a seconda delle mie esigenze..qua ad essere onesto sono molto spaesato...vedremo cosa tirerò fuori dal cilindro

Il dilemma più grande però resta la scelta del livello
Rimango a campione??
Nel finale di campionato la CPU mi ha reso la vita difficile nella maggior parte delle partite (parlo delle ultime 10)...ma se penso a gennaio, è stato nauseante per quanto facile...
Non vorrei trovarmi nella situazione di vedere pareggi e vittorie in Premier fin da subito,vorrei mantenere un certo realismo

Il Wrexham giocherà ufficialmente in Premier League la prossima stagione
19c505b94ad52-screenshotUrl.jpg
È finalmente ufficiale,il Wrexham è campione
Dopo le ultime due partite disputate,terminate con un pareggio ed una sconfitta,il Wrexham chiude definitivamente al primo posto della classifica finale
19c505b290928-screenshotUrl.jpg

IMG_20260212_164141.jpg
🎙️Siamo molto contenti del risultato ottenuto.
Ringrazio la proprietà che mi ha dato l’opportunità di fare parte di questo progetto molto ambizioso.
Ringrazio il mio staff che è stato perfetto tutto l’anno.

19c505b94ae52-screenshotUrl.jpg
Ringrazio lo staff medico che ha saputo gestire alla grande tutti gli infortuni che abbiamo avuto . Ringrazio infine gli artefici di tutto questo,i ragazzi. Senza di loro,senza la loro bravura e la loro dedizione tutto ciò non sarebbe stato
possibile

19c505b94af17-screenshotUrl.jpg

Sprofondo West Ham
0_Wolverhampton-Wanderers-v-West-Ham-United-Premier-League.jpg
Wrexham,Coventry e Norwich parteciperanno alla Premier League 2026/27
Burnley, Wolverhampton e West Ham retrocedono in Championship
Gli Hammers sprofondano e chiudono nel peggior modo possibile una stagione che dire disastrosa è poco

La classifica finale
Vince la miglior difesa!
IMG_20260212_165625.jpg
IMG_20260212_165821.jpg
IMG_20260212_165750.jpg
IMG_20260212_165546.jpg

IMG_20260212_171009.jpg

IMG_20260212_171045.jpg

IMG_20260212_171137.jpg

IL giocatore dell'anno è Cameron ARCHER del Southampton con uno score di 17 reti e 2 assist
IMG_20260212_171113.jpg
19c52a0c18438-screenshotUrl.jpg

Sali di categoria quindi tuffati nel livello leggenda e salvati tranquillamente :rotfl:
Lo farei senza troppi problemi se fosse per due cose che mi fanno molta paura a livello di esperienza di gioco.
I calci di punizione contro di me ed alcune cose troppo forzate della CPU....vedremo,tanto prima c'è da superare l'ostacolo "mercato" :rotfl: e poi vedremo (la prima giornata ho già visto che sarà contro il Chelsea, probabile che la userò come test per capire il livello da tenere, potrei già mettere in preventivo di usarla come test-match essendo il chelsea una BIG...2 test a campione,2 test a leggenda e la 5 la faccio e dovrà essere quella definitiva

Lo farei senza troppi problemi se fosse per due cose che mi fanno molta paura a livello di esperienza di gioco.
I calci di punizione contro di me ed alcune cose troppo forzate della CPU....vedremo,tanto prima c'è da superare l'ostacolo "mercato" :rotfl: e poi vedremo (la prima giornata ho già visto che sarà contro il Chelsea, probabile che la userò come test per capire il livello da tenere, potrei già mettere in preventivo di usarla come test-match essendo il chelsea una BIG...2 test a campione,2 test a leggenda e la 5 la faccio e dovrà essere quella definitiva
Potresti anche giocare in casa a Campione e trasferte a leggenda.
O solo le big a leggenda.
Poi vedi tu insomma, non è un obbligo ma per mio modo di vedere meglio soffrire un po' che vincere troppo facilmente tanto incontri.
Ma se ti diverti più a Campione gioca a Campione ;)

A volte anche io ho la tentazione di passare a Estremo ma è davvero troppo forzato

• Mi piace
Reazioni: Amsy 18
Potresti anche giocare in casa a Campione e trasferte a leggenda.
O solo le big a leggenda.
Poi vedi tu insomma, non è un obbligo ma per mio modo di vedere meglio soffrire un po' che vincere troppo facilmente tanto incontri.
Ma se ti diverti più a Campione gioca a Campione ;)

A volte anche io ho la tentazione di passare a Estremo ma è davvero troppo forzato
Che mi spaventano sono più che altro i match contro le "piccole".
Contro le big penso che con i valori che hanno i vari giocatori CPU e miei, a campione possa essere una sfida giusta,così posso continuare a giocare nel mio modo,ovvero puntare tanto ai duelli 1vs1 (a Leggenda li eviterei perché so di avere una percentuale vicinissima allo zero di riuscita) e provare tante soluzioni sempre diverse.
A Leggenda so che mi ritroverei a forzare un po' troppe giocate ed osare un po' meno per paura di essere castigato ad ogni errore.

Però non voglio neanche vedere che contro le "piccole" me la gioco alla pari...
Insomma,vincere ok,ma con delle difficoltà...

Sono indecisissimo😂

Qualche numero
1771020396249.jpeg
Jaissle chiude la sua prima stagione nel regno unito con questi numeri
PG 53 - ✅30 - 🟰12 - ❌11
GF 83 - GS 40

Questi i moduli che hanno fatto le fortune di Jaissle durante la stagione
Il 4 4 2 del centrocampo a diamante
1771020396273.jpeg
E’ stato il modulo che ha fatto segnare la maggior parte delle reti agli attaccanti. Poche squadre sono riuscite ad arginare il gioco della squadra di Jaissle quando ha giocato con questo assetto tattico. Il focus di questo modulo è stato senz’altro il fraseggio stretto dei propri centrocampisti che in mezzo al campo potevano sempre contare sulla superiorità numerica. Essenziale il lavoro mastodontico dei due terzini a coprire tutta la lunghezza del campo

Il 4 5 1 delle incursioni 1771020396294.jpeg
E’ il modulo che ha portato al goal più centrcoampisti.
Il focus di questo modulo è riuscire a mandare in goal uno dei quattro centrocampisti avanzati o tramite cross da quinto a quinto o tramite incursioni per vie centrali,O’Brien insegna.
Qui i terzini devono coprire meno terreno ed possono occuparsi di più della fase difensiva

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,877
Ultimo utente registrato
8Xbetccpoker

Utenti online