MATCHDAY

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
credo che diversi, su questo forum e nel mondo, ce li spenderebbero pure, se garantissero di giocare pes alla grande...

ma se konosko konami, non sarà possibile installarlo, pes, su questi pc...darà un qualche errore di configurazione TNB_004340.
questa non l'avevo vista. il prezzo è il triplo di quanto valgono (e ormai tutti, se non sono capaci, hanno almeno un cugggino che può montarlo, dato che siamo ai livelli del lego, pezzo x incastra con y sbagliare non si puó). a parte questo, mi då ai nervi, anche il pc più tosto del pianeta si ferma a piangere davanti al p2p koinamese.
la faccia come il cubo.
ps: tamarri forte
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
questa non l'avevo vista. il prezzo è il triplo di quanto valgono (e ormai tutti, se non sono capaci, hanno almeno un cugggino che può montarlo, dato che siamo ai livelli del lego, pezzo x incastra con y sbagliare non si puó). a parte questo, mi då ai nervi, anche il pc più tosto del pianeta si ferma a piangere davanti al p2p koinamese.
la faccia come il cubo.
ps: tamarri forte
Che poi pes in se, girerebbe anche su pc non di ultimissima generazione è il discorso on line che è tutto da rivedere.
 
  • Like
Reactions: Asso75

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
questa non l'avevo vista. il prezzo è il triplo di quanto valgono (e ormai tutti, se non sono capaci, hanno almeno un cugggino che può montarlo, dato che siamo ai livelli del lego, pezzo x incastra con y sbagliare non si puó). a parte questo, mi då ai nervi, anche il pc più tosto del pianeta si ferma a piangere davanti al p2p koinamese.
la faccia come il cubo.
ps: tamarri forte
Tranquillo ci saranno le configurazioni Lite per "i giocatori cuscinetto"
 
  • Like
Reactions: Asso75

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
purtroppo tante partite sono decise dal caso, cioè non basta essere piu forti un po del avversario , per vincere sempre bisogna essere nettamente più forti della massa dei giocatori, che non è cosa da tutti . per me konami ha sbagliato nel voler mettere cosi tanta casualità nelle partite... cioè le partite durano solo 10 minuti non si può simulare la realtà della casualità di una partita reale di 90 minuti, un giocatore medio come me o te spesso soccombe ad 1 o 2 eventi sfortunati in una partita anche se abbastanza più forte di chi gli si para davanti. ce da dire che questo capita anche a favore (non sono uno che dice che il gioco lo vuole far perdere) pero questa casualità fa si che si anellino sequenze di partite dove ti va tutto storto o tutto giusto... per me per esempio non è giusto che in cosi tante partite che si vedono dove ormai tutti abbiamo gli stessi portieri uno faccia quasi una dozzina di parate e l'atro zero, uno prenda tre pali e 10 tiri fuori da un metro e latro ogni volta che scureggi vicino alla porta faccia gol. troppe partite decise solo da rimpalli casuali ...konami dovrebbe fare le cose meglio... ma ormai la speranza parte solo dal edizione 2022 visto che il 21 sarà dello stesso stampo.

Hai ragione... Poi ho vinto una partita assurda dove facevo goal da tutte le parti. Ma la serie negativa rimane ed è costante. Vado sempre sotto al primo tiro. Neanche bestemmio più
 
  • Like
Reactions: Benzina

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
purtroppo tante partite sono decise dal caso, cioè non basta essere piu forti un po del avversario , per vincere sempre bisogna essere nettamente più forti della massa dei giocatori, che non è cosa da tutti . per me konami ha sbagliato nel voler mettere cosi tanta casualità nelle partite... cioè le partite durano solo 10 minuti non si può simulare la realtà della casualità di una partita reale di 90 minuti, un giocatore medio come me o te spesso soccombe ad 1 o 2 eventi sfortunati in una partita anche se abbastanza più forte di chi gli si para davanti. ce da dire che questo capita anche a favore (non sono uno che dice che il gioco lo vuole far perdere) pero questa casualità fa si che si anellino sequenze di partite dove ti va tutto storto o tutto giusto... per me per esempio non è giusto che in cosi tante partite che si vedono dove ormai tutti abbiamo gli stessi portieri uno faccia quasi una dozzina di parate e l'atro zero, uno prenda tre pali e 10 tiri fuori da un metro e latro ogni volta che scureggi vicino alla porta faccia gol. troppe partite decise solo da rimpalli casuali ...konami dovrebbe fare le cose meglio... ma ormai la speranza parte solo dal edizione 2022 visto che il 21 sarà dello stesso stampo.
Ottima disamina totalmente condivisibile! Anche perche' e veramente cosi.
 
  • Like
Reactions: Benzina

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
e anche oggi sono stato "sfortunato"...:

IMG_20200802_183054.jpg


IMG_20200802_183133.jpg

ormai sono diventato il preferito di konami quando si tratta di fare beneficenza agli under 490...
 
  • Like
Reactions: Benzina e LukeHack

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
A me oggi è andata bene nel matchday...e per la prima volta tocco gli 800 punti e scudo oro tre ...dopo esserci andato vicino più di una decina di volte quest'anno... Mi andava sempre male all'ultima partita e poi riscendevo sotto i 750 720, per poi risalire spesso sopra i 790, ma un po' per sfortuna un po' perché sono vicino al mio limite non andava mai bene....oggi nella partita decisiva invece e filato tutto liscio.
186325
186326
 

Allegati

  • 20200802_214352.jpg
    20200802_214352.jpg
    64.3 KB · Visualizzazioni: 2

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
A me oggi è andata bene nel matchday...e per la prima volta tocco gli 800 punti e scudo oro tre ...dopo esserci andato vicino più di una decina di volte quest'anno... Mi andava sempre male all'ultima partita e poi riscendevo sotto i 750 720, per poi risalire spesso sopra i 790, ma un po' per sfortuna un po' perché sono vicino al mio limite non andava mai bene....oggi nella partita decisiva invece e filato tutto liscio.
Visualizza allegato 186325
Visualizza allegato 186326
bravo artu complimenti
 
  • Like
Reactions: Benzina

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
e anche oggi sono stato "sfortunato"...:

Visualizza allegato 186294


Visualizza allegato 186295

ormai sono diventato il preferito di konami quando si tratta di fare beneficenza agli under 490...
Non so come giochi esser, però dalle statistiche che hai postato vedo un 62% di possesso palla e solo 4 tiri nello specchio.. non è che magari dovresti cercare più la profondità piuttosto che un tiki taka fine a se stesso?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Non so come giochi esser, però dalle statistiche che hai postato vedo un 62% di possesso palla e solo 4 tiri nello specchio.. non è che magari dovresti cercare più la profondità piuttosto che un tiki taka fine a se stesso?

sei il primo che me lo dice, di solito chi mi vede giocare piu spesso sostiene giustamente che invece io verticalizzo troppo piuttosto che cercare di tenere piu palla e ragionare di piu... in questo caso allora ho fatto un bello step in avanti!

al di la delle battute il problema è stato che il mio avversario, una volta fatto gol sul suo unico tiro, poi ha passato il resto della partita chiuso in 10 in area di rigore e pure variando tutti e tre i miei schemi, non c'è stato nulla da fare...sembrava di avere di fronte un muro invalicabile ed alla fine il risultato è quello che hai visto
 
  • Like
Reactions: Bax78

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Io sono passato da 840 a 670

Decadimento totale. Prendo solo pali
idem... contentissimo che un mese fa fossi arrivato a 830... non pensavo di salire così tanto con il mio gioco... in un weekend sono passato da 797 a 730 in un amen... colpa sicuramente mia che quando vedo che le cose vanno male m'intestardisco e continuo a giocare quando bisognerebbe spegnere la Ps4.... e poi questa voglia di monete che mi porta a fare tutti i costi i MD anche quello nn aiuta.... gioco con il 3-4-3 di Jofuku ma con la Francia non CLD o CLS che possono fare quel tipo di gioco e mi scombussola su tutto...
però rimango contento che sono arrivato allo scudo oro (anche se il 3)... ho sempre anteposto il mio gioco alle vittorie a tutti i costi... ed essere arrivato a 830 è una doppia soddisfazione...
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
A me oggi è andata bene nel matchday...e per la prima volta tocco gli 800 punti e scudo oro tre ...dopo esserci andato vicino più di una decina di volte quest'anno... Mi andava sempre male all'ultima partita e poi riscendevo sotto i 750 720, per poi risalire spesso sopra i 790, ma un po' per sfortuna un po' perché sono vicino al mio limite non andava mai bene....oggi nella partita decisiva invece e filato tutto liscio.
Visualizza allegato 186325
Visualizza allegato 186326
complimenti...
chissà le bestemmie dell'altro... eravate entrambi a 794, sulla porta del paradiso e lo hai ricacciato all'inferno...
 
  • Like
Reactions: Benzina

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
ieri ho vinto una partita stranissima per 4-3 contro uno scudo nero che aveva 999 di valutazione al momento (io 737).

nonostante fossi l'unico sveglio in casa, con la fibra costante in 15/10Mbps e 15ms di ping costanti e fosse una partita classificata percepivo chiaramente di avere un ritardo nei comandi non indifferente, senza che però il gioco andasse a scatti.
nonostante questa l'ho vinta perchè ho percepito altresì benissimo di avere script a mio favore essendo andato sotto 2-0 dopo 15' ma ribaltandola con due goal dopo rimpalli clamorosi..
l'utente su xbox era Fuerza 1414 mi pare o qualcosa del genere
 

JackCusimano

Primi Calci
1 Giugno 2020
1
1
3
se ci fai caso gia a centrocampo il mio in mediana, invece di andare contro al portatore di palla, si allontana e gli permette di proseguire palla al piede, poi si vede dumphries (che non controllavo io) che si lancia in avanti lasciando un buco cosmico per insigne il quale poi una volta partito in velocita, non lo fermi piu... in tutto cio io non ho potuto fare altro che guardare fargli fare gol, per giunta uno contro la difesa schierata...

comunque non è finita perche in altre partite, sempre di md, altre perle di "realismo" come queste:


ancora una volta dumphries palla al piede cerca di liberare ma gliela toglie il solito insigne che pur essendo alto la meta e con contatto fisico risibile, riesce a tenerlo dietro e quando rinvio ecco l'apoteosi del realismo... cose che si vedono praticamente in ogni partita vera...


qui invece ancora un altra dimostrazione di come quando uno non deve segnare allora non deve segnare...


si vede benissimo come al momento del tiro praticamente a porta vuota, il mio attaccante si mette giusto sulla traiettoria per non farmi segnare, e non ditemi che pure questo rientra nella "normalità"...

ah vabbè, l'attaccante che diventa difensore degli avversari è un classico -.-'
 
  • Like
Reactions: esser

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
mi sembra la storia della Ferrari.... fanno uscire la 2020 pensando alla 2022......

classico metodo di distrazione di massa: ti fanno vedere le mirabolanti immagini di pes22, ti descrivono tutte le meraviglie del nuovo motore grafico, ti mostrano tutte le potenzialità del prodotto e nel frattempo, tra le righe e quasi in sottofondo, ti rifilano l'update pes21 come fosse un semplice bonus in attesa del giocone dell'anno prossimo...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,283
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero