MATCHDAY

Pinko1983cs

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
307
127
43
Ragazzi incredibile...ho cambiato allenatore e sono passato a espirito santo.... Minkia i miei giocatori sembrano flash... Mi riescono tutte le giocate e gol a giro assurdi. 5 vittorie di fila e ripasso da 686 a 770.

Sono senza parole

Tonali 95 e Nainggolan 95 sono devastanti

Rebati

Juniores
16 Gennaio 2020
1.242
678
113
PSN ID
rebati18
Sarà solo un impressione ma oggi pomeriggio, senza più matchday tra i coglioni, le partite in classificata con filtro connessione stabile sono ancora meglio del solito. Per chi a pes si diverte a giocare e non a sbustare forse stà iniziando il periodo migliore. Sempre che nelle prossime settimane non inizino a inficiare artificialmente la giocabilità delle classificate per condurre il gregge al 2021 che poi è il 2020.

esser

Primavera
23 Gennaio 2019
2.703
1.293
113
Sarà solo un impressione ma oggi pomeriggio, senza più matchday tra i coglioni, le partite in classificata con filtro connessione stabile sono ancora meglio del solito. Per chi a pes si diverte a giocare e non a sbustare forse stà iniziando il periodo migliore. Sempre che nelle prossime settimane non inizino a inficiare artificialmente la giocabilità delle classificate per condurre il gregge al 2021 che poi è il 2020.
non so come fosse prima ma da ieri ho ripreso a giocare le classificate e trovo difficolta ad incontrare avversari, specialmente se richiedo connessione stabile. altrimenti devo accettare qualunque connessione ed allora iniziano a sorgere i problemi...

Rebati

Juniores
16 Gennaio 2020
1.242
678
113
PSN ID
rebati18
non so come fosse prima ma da ieri ho ripreso a giocare le classificate e trovo difficolta ad incontrare avversari, specialmente se richiedo connessione stabile. altrimenti devo accettare qualunque connessione ed allora iniziano a sorgere i problemi...
Sei su ps4 o pc?

Nel pomeriggio ho giocato cinque o sei partite in classificata con connessione stabile e non ho mai aspettato più di 2 minuti per avere un'avversario. Poi non sò, magari per qualcuno possono essere troppi, io non ho problemi ad aspettare due o tre minuti per poi farmi una partita come si deve.

Sono su Ps4.

Ultima modifica:

esser

Primavera
23 Gennaio 2019
2.703
1.293
113
Sei su ps4 o pc?

Nel pomeriggio ho giocato cinque o sei partite in classificata con connessione stabile e non ho mai aspettato più di 2 minuti per avere un'avversario. Poi non sò, magari per qualcuno possono essere troppi, io non ho problemi ad aspettare due o tre minuti per poi farmi una partita come si deve.

Sono su Ps4.
Sono su pc

Pinko1983cs

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
307
127
43
Ho beccato un 630 che ers un cecchino ma in difesa pessimo. Ho perso 6 a 5 ma per la miseria che partita.... Ogni tiro un gol. Combattuta fino alla morte senza imbrogli

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
126
53
28
Era in challenge.. Ho omesso questo particolare
Non ho fatto in tempo oggi. C è n era più di uno? I premi erano i soliti?
(chiedo perché domani è l ultimo giorno che ho per prendere monete e fare una pescata, altrimenti potrei shoppare per la prima volta in vita mia.... Cerco kubo :p)

Ultima modifica: