MATCHDAY

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Io gioco su PC, comunque quella da te descritta è la mia situazione abituale, su 10 partite giornaliere, 8 sono nelle condizioni che hai detto.....non so se è la connessione...ma giocare così non è proprio un divertimento....qualsiasi cosa fai è assurda....impossibile credere che sia vero, ma invece......

Di nuovo poco fa... 3 su 3 perse. Chiudo bestemmio e ciao
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Io gioco su PC, comunque quella da te descritta è la mia situazione abituale, su 10 partite giornaliere, 8 sono nelle condizioni che hai detto.....non so se è la connessione...ma giocare così non è proprio un divertimento....qualsiasi cosa fai è assurda....impossibile credere che sia vero, ma invece......
io invece gioco bene
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
io invece gioco bene
Beato te! Probabilmente il piu' delle volte è la connessione non ottimale, altre volte è il gioco stesso che crea problemi. Sta di fatto che spesso ci sono partite che anche il piu' forte dei pro players non riuscirebbe a vincere.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
poi uno non si deve incazzare... l'ennesimo gol idiota preso oggi a fine gara dopo aver dominato contro un under 460 dove i miei vanno a spasso per il campo fino a quando non lasciano libero l'attaccante avversario di andare indisturbato in porta...


ed io dovrei regalargli pure altri soldi per l'update 2021 oltre magari anche alle microtransazioni?? ma andate a quel paese konami e tutto il sol levante...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
poi uno non si deve incazzare... l'ennesimo gol idiota preso oggi a fine gara dopo aver dominato contro un under 460 dove i miei vanno a spasso per il campo fino a quando non lasciano libero l'attaccante avversario di andare indisturbato in porta...


ed io dovrei regalargli pure altri soldi per l'update 2021 oltre magari anche alle microtransazioni?? ma andate a quel paese konami e tutto il sol levante...
A me sembra che sia tu a metterci mezz'ora a cambiare il cursore da De Jong ai difensori, però io sono una pippa e quindi faccio poco testo
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
A me sembra che sia tu a metterci mezz'ora a cambiare il cursore da De Jong ai difensori, però io sono una pippa e quindi faccio poco testo

se ci fai caso gia a centrocampo il mio in mediana, invece di andare contro al portatore di palla, si allontana e gli permette di proseguire palla al piede, poi si vede dumphries (che non controllavo io) che si lancia in avanti lasciando un buco cosmico per insigne il quale poi una volta partito in velocita, non lo fermi piu... in tutto cio io non ho potuto fare altro che guardare fargli fare gol, per giunta uno contro la difesa schierata...

comunque non è finita perche in altre partite, sempre di md, altre perle di "realismo" come queste:


ancora una volta dumphries palla al piede cerca di liberare ma gliela toglie il solito insigne che pur essendo alto la meta e con contatto fisico risibile, riesce a tenerlo dietro e quando rinvio ecco l'apoteosi del realismo... cose che si vedono praticamente in ogni partita vera...


qui invece ancora un altra dimostrazione di come quando uno non deve segnare allora non deve segnare...


si vede benissimo come al momento del tiro praticamente a porta vuota, il mio attaccante si mette giusto sulla traiettoria per non farmi segnare, e non ditemi che pure questo rientra nella "normalità"...
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Ma piu che altro, secondo me, il vero problema alla base di tutto è l'assenza di varianti... assenza di modalità di gioco oltre alle classificate e al matchday la sera. Cioè, ci fossero torneini a premi (sia off che online), ci fossero obiettivi da raggiungere per guadagnare delle ricompense... cioè, finito/non affrontato il matchday, fai solo delle classificate a nastro... che noia!
si da quanto ho letto su fifa ci sono molti più eventi da fare, ma a konami gli frega solo fare cassa e basta
 

Mbunzi

Esordienti
27 Agosto 2013
199
60
28
Ma piu che altro, secondo me, il vero problema alla base di tutto è l'assenza di varianti... assenza di modalità di gioco oltre alle classificate e al matchday la sera. Cioè, ci fossero torneini a premi (sia off che online), ci fossero obiettivi da raggiungere per guadagnare delle ricompense... cioè, finito/non affrontato il matchday, fai solo delle classificate a nastro... che noia!
Anche io credo che sia il grande limite di un pes che rimane, a mio parere, uno dei più belli. Altro limite é quello delle disponibilitá degli allenatori o comunque delle scelte tattiche, tenendo presente che questo pes si basa tantissimo sulla tattica.
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
poi uno non si deve incazzare... l'ennesimo gol idiota preso oggi a fine gara dopo aver dominato contro un under 460 dove i miei vanno a spasso per il campo fino a quando non lasciano libero l'attaccante avversario di andare indisturbato in porta...


ed io dovrei regalargli pure altri soldi per l'update 2021 oltre magari anche alle microtransazioni?? ma andate a quel paese konami e tutto il sol levante...
fantastico il passaggio in scivolata con spalle girate alla porta.... se io faccio un passaggio con spalle girate rispetto a dove deve finire la palla finisce che lancio in contropiede i miei avversari.... questo ha fatto un filtrante supermegapreciso.... no comment.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Matchday di oggi ... Faccio i 4.000 punti e tiro l'argento garantito e mi esce Locatelli ( tutto normale)
Ora e il turno dell'oro garantito... Palla nera Juventus cr7 ...so che non serve ad un cacchio a questo punto della stagione la sua versione standard ma e sempre una bella sculata.
186169
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Matchday di oggi ... Faccio i 4.000 punti e tiro l'argento garantito e mi esce Locatelli ( tutto normale)
Ora e il turno dell'oro garantito... Palla nera Juventus cr7 ...so che non serve ad un cacchio a questo punto della stagione la sua versione standard ma e sempre una bella sculata.
Visualizza allegato 186169
io pure ho preso cavani anche se non serve più a nulla
 
  • Like
Reactions: Benzina

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ormai si è capito che konami sta regalando a destra e a manca perche fra poco pes20 chiudera definitivamente i battenti... facile cosi essere generosi, eh...
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io sono passato da 840 a 670

Decadimento totale. Prendo solo pali
purtroppo tante partite sono decise dal caso, cioè non basta essere piu forti un po del avversario , per vincere sempre bisogna essere nettamente più forti della massa dei giocatori, che non è cosa da tutti . per me konami ha sbagliato nel voler mettere cosi tanta casualità nelle partite... cioè le partite durano solo 10 minuti non si può simulare la realtà della casualità di una partita reale di 90 minuti, un giocatore medio come me o te spesso soccombe ad 1 o 2 eventi sfortunati in una partita anche se abbastanza più forte di chi gli si para davanti. ce da dire che questo capita anche a favore (non sono uno che dice che il gioco lo vuole far perdere) pero questa casualità fa si che si anellino sequenze di partite dove ti va tutto storto o tutto giusto... per me per esempio non è giusto che in cosi tante partite che si vedono dove ormai tutti abbiamo gli stessi portieri uno faccia quasi una dozzina di parate e l'atro zero, uno prenda tre pali e 10 tiri fuori da un metro e latro ogni volta che scureggi vicino alla porta faccia gol. troppe partite decise solo da rimpalli casuali ...konami dovrebbe fare le cose meglio... ma ormai la speranza parte solo dal edizione 2022 visto che il 21 sarà dello stesso stampo.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
purtroppo tante partite sono decise dal caso, cioè non basta essere piu forti un po del avversario , per vincere sempre bisogna essere nettamente più forti della massa dei giocatori, che non è cosa da tutti . per me konami ha sbagliato nel voler mettere cosi tanta casualità nelle partite... cioè le partite durano solo 10 minuti non si può simulare la realtà della casualità di una partita reale di 90 minuti, un giocatore medio come me o te spesso soccombe ad 1 o 2 eventi sfortunati in una partita anche se abbastanza più forte di chi gli si para davanti. ce da dire che questo capita anche a favore (non sono uno che dice che il gioco lo vuole far perdere) pero questa casualità fa si che si anellino sequenze di partite dove ti va tutto storto o tutto giusto... per me per esempio non è giusto che in cosi tante partite che si vedono dove ormai tutti abbiamo gli stessi portieri uno faccia quasi una dozzina di parate e l'atro zero, uno prenda tre pali e 10 tiri fuori da un metro e latro ogni volta che scureggi vicino alla porta faccia gol. troppe partite decise solo da rimpalli casuali ...konami dovrebbe fare le cose meglio... ma ormai la speranza parte solo dal edizione 2022 visto che il 21 sarà dello stesso stampo.

non ricordo quale forumista esperto di programmazione disse chiaramente che in un gioco complesso come pes di "casuale" non c'è proprio nulla e che anzi tanti eventi avversi, tante situazioni strane, tante congiunzioni astrali illogiche (sia in positivo che in negativo) in realtà sono state preimpostate volutamente nelle linee di codice del gioco, come a dire che il random in questo caso non può esistere, con tutto cio che ne consegue...

ed anche il discorso sul "konami dovrebbe fare le cose meglio" beh è un desiderio che tutti piu o meno auspichiamo da anni e se da anni non veniamo ascoltati e/o esauditi significa semplicemente che per i giap pes DEVE funzionare cosi e lo sarà anche in futuro, pes 22 o 23 o 36 o 55 che sia, insomma sotto questo punto di vista non cambiera mai niente...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
comunque ho notato che, rispetto al solito, ad oggi konami non ha ancora ufficializzato il programma dei md per la prossima settimana, sia per quelli fuori che dentro myclub... per caso sta gia iniziando a chiudere i battenti per pes20??
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
comunque ho notato che, rispetto al solito, ad oggi konami non ha ancora ufficializzato il programma dei md per la prossima settimana, sia per quelli fuori che dentro myclub... per caso sta gia iniziando a chiudere i battenti per pes20??
Purtroppo le priorità di konami sono altre; come lanciare la sua linea di PC da gaming a prezzi spropositati per la componentistica che montano.
Già mi immagino il pacco PC + Pes e qualche icona a circa 3.000 Euro :)
 
  • Like
Reactions: esser

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Purtroppo le priorità di konami sono altre; come lanciare la sua linea di PC da gaming a prezzi spropositati per la componentistica che montano.
Già mi immagino il pacco PC + Pes e qualche icona a circa 3.000 Euro :)

credo che diversi, su questo forum e nel mondo, ce li spenderebbero pure, se garantissero di giocare pes alla grande...

ma se konosko konami, non sarà possibile installarlo, pes, su questi pc...darà un qualche errore di configurazione TNB_004340.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,579
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771