MATCHDAY

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
allora credo che nn ci sfideremo mai perchè pure io solo Belgio ed è da 2 gg che ho giocato solo contro la Francia...
SOLO FRANCIA.... tutti Mbappè dipendenti...
il 99% mettono Matuidi Pogba e Kante come CC a rompere il gioco... 3 o 4 DC e via palla a Mbappè... che se lo fermi hai il 99% di vittorie... trovi i fenomeni che sull'2-0 iniziano a melinare... ieri ho giocato contro 1 che ha subito una quindicina di tiri e ho fatto solo 1 gol... perso 4-1 perchè sul 2-1 all'85esimo tutti in attacco e infilato 2 volte in contropiede.... risultato? AHHAHAHAH LOOOOOOOOOOSERRRRR nei messaggi... dopo che hai subito tutta partita e hai fatto 2 gol su rimpallo????
continuerò a dirlo all'infinito: questo PES non paga chi gioca a calcio... paga chi sa rubare palla, far correre più veloce il giocatore... ma se uno gioca con triangolazioni, passaggi, 1-2, sovrapprosizioni e cross e colpo di testa uno non arriverà mai nemmeno a 800... mi ricorda un MEXICO86 con una bella grafica dove tutti prendevano la Germania perchè se tiravi da centrocampo segnavi....
Premesso che ognuno gioca come gli pare, per giocare così come vuoi fare tu, e anch'io ci provo, ci vuole tempo per imparare e testa per ragionare e talvolta trovo ottimi giocatori che lo fanno. Ma il gioco deve anche essere subito alla portata di chi inizia tardi o gioca saltuariamente o va dritto allo scopo. Quindi vedi i flippers o quelli che giocano a caso ma sono incoraggiati dalla cpu, che da' "assistenza 6": partite con 160 passaggi di prima che vanno tutti a segno passando sotto il naso dei tuoi e capisci subito come stanno le cose.Questo rovina il gioco e toglie la voglia, ma PES fa marketing e quindi regala 62 punti a vittoria ai giovani leoni e ne toglie 40 se perdono, il saldo è positivo e la gratificazione fa effetto :chi glie lo fa fare di cercare un po' di gioco?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma il matchday di oggi con le squadre personalizzate sarebbe lo stesso di settimana scorsa con le stesse nazionali?
 

Gio89

Esordienti
19 Aprile 2020
129
28
28
ma il matchday di oggi con le squadre personalizzate sarebbe lo stesso di settimana scorsa con le stesse nazionali?

no stanno facendo il campionato europeo.. raccolgono i risultati poi delle varie piattaforme e giocano gli europei in base al risultato degli utenti.. c'è pure il link da qualche parte
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
no stanno facendo il campionato europeo.. raccolgono i risultati poi delle varie piattaforme e giocano gli europei in base al risultato degli utenti.. c'è pure il link da qualche parte

appena controllato, all'interno di myclub è praticamente lo stesso md di settimana scorsa con le stesse nazionali ma stavolta mescolate in ordine differente... in piu ci sono altri 3 md con squadre predefinite fuori da myclub, sempre con nazionali ma sono quelle legate ad euro2020
 

Gio89

Esordienti
19 Aprile 2020
129
28
28
appena controllato, all'interno di myclub è praticamente lo stesso md di settimana scorsa con le stesse nazionali ma stavolta mescolate in ordine differente... in piu ci sono altri 3 md con squadre predefinite fuori da myclub, sempre con nazionali ma sono quelle legate ad euro2020


si quelle del MD fuori dal myclub sono i gironi dell'europeo:

https://e-football.konami.net/euro/2020/eu/it/
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
appena controllato, all'interno di myclub è praticamente lo stesso md di settimana scorsa con le stesse nazionali ma stavolta mescolate in ordine differente... in piu ci sono altri 3 md con squadre predefinite fuori da myclub, sempre con nazionali ma sono quelle legate ad euro2020
oggi fuori dal my club non ci sono md con squadre ptedefinite
 

digly

Pulcini
24 Aprile 2020
71
36
18
Ma come mai hanno fatto MD in myclub e fuori? Ho preso le monete dentro myclub, fuori ho fatto solo 1 partita per prendere gp guardando le finali.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ma come mai hanno fatto MD in myclub e fuori? Ho preso le monete dentro myclub, fuori ho fatto solo 1 partita per prendere gp guardando le finali.

gli ultimi giovedi stanno sempre dando la doppia possibilita di fare gli md sia in myclub con squadre personalizzate che fuori con quelle predefinite...
 
  • Like
Reactions: digly