MATCHDAY

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Finalmente ho trovato la chiave di volta con l italia full in esperto.
Kean 91 prima punta... Ho vinto tutte le partite e distrutto un 995 6a2.
Kean ha fatto 6 goal ed è più letale di inzaghi e immobile.

Alleluja
ne riparliamo fra un paio di settimane. Con me ha fatto sfracelli e poi è diventato un fantasma
 

digly

Pulcini
24 Aprile 2020
71
36
18
per divertirti devi solo sperare di trovare una connessione buona e non imbatterti con il meno di 10 partite di turno.
E perchè? Ne ho trovato uno anch'io e sembrava volassero i suoi?
@esser non 6 l'unico, io mi sono trovato col Belgio e gioco con quello. La francia l'ho usata settimana scorsa nelle squadre personalizzate, perchè i giocatori più forti li ho di quella nazionalità purtroppo :( Cambiare nazionali è divertente se lo fanno anche gli avversari, ma se tutti scelgono le classiche, giusto provare ed utilizzare poi quella più adatta al proprio stile, altrimenti si parte in svantaggio.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
E perchè? Ne ho trovato uno anch'io e sembrava volassero i suoi?
@esser non 6 l'unico, io mi sono trovato col Belgio e gioco con quello. La francia l'ho usata settimana scorsa nelle squadre personalizzate, perchè i giocatori più forti li ho di quella nazionalità purtroppo :( Cambiare nazionali è divertente se lo fanno anche gli avversari, ma se tutti scelgono le classiche, giusto provare ed utilizzare poi quella più adatta al proprio stile, altrimenti si parte in svantaggio.

io sto giocando da ieri solo col belgio e continuo a trovare solo la francia come avversario e come se non bastasse spesso viene schierata pure in modalita catenaccio+contropiede, con 8 giocatori davanti alla difesa, tacca blu e difendi area di rigore, con unico schema lancio lungo sui 3 attaccanti. fine della strategia di gioco... e la cosa grave è che purtroppo spesso funziona pure...
 
  • Like
Reactions: juventino+39

Mp13pM

Pulcini
20 Settembre 2019
71
37
18
PSN ID
Mp13pM
Per la prima volta ho preso la Francia nel MD ed ho.... vinto la finale stasera. Volevo solo prendere le monete e scappare ma alla 10 vittoria di fila ho pensato che forse valeva la pena di arrivare in finale. Alla fine ho perso solo 1 partita e 3 pareggi poi tutte vittorie compresa la finale 2-1 (giocata malissimo perché ero distrutto)...e pensare che ho ricominciato a giocare da 1 settimana a Pes che avevo lasciato e gennaio.
 

digly

Pulcini
24 Aprile 2020
71
36
18
io sto giocando da ieri solo col belgio e continuo a trovare solo la francia come avversario e come se non bastasse spesso viene schierata pure in modalita catenaccio+contropiede, con 8 giocatori davanti alla difesa, tacca blu e difendi area di rigore, con unico schema lancio lungo sui 3 attaccanti. fine della strategia di gioco... e la cosa grave è che purtroppo spesso funziona pure...
Sinceramente non so cosa ci trovano di divertente coloro che giocano così, capisco qualche momento nella partita in cui si soffre e si cerca di difendere, altri in cui rallenti per evitare errori frettolosi..ma passare in vantaggio e barricarsi, o giocare al 90% con lanci lunghi vai a capirli..
Ma i peggiori sono quelli come coloro che ho incontrato ora, classificato oltre 1700, vado in vantaggio 2 volte, ricorre al kick off glitch per pareggiare subito, va in vantaggio "fortunoso" sul 3-2 al 82° e che fa?! Conoscete già la risposta immagino :mad:
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
io sto giocando da ieri solo col belgio e continuo a trovare solo la francia come avversario e come se non bastasse spesso viene schierata pure in modalita catenaccio+contropiede, con 8 giocatori davanti alla difesa, tacca blu e difendi area di rigore, con unico schema lancio lungo sui 3 attaccanti. fine della strategia di gioco... e la cosa grave è che purtroppo spesso funziona pure...
allora credo che nn ci sfideremo mai perchè pure io solo Belgio ed è da 2 gg che ho giocato solo contro la Francia...
SOLO FRANCIA.... tutti Mbappè dipendenti...
il 99% mettono Matuidi Pogba e Kante come CC a rompere il gioco... 3 o 4 DC e via palla a Mbappè... che se lo fermi hai il 99% di vittorie... trovi i fenomeni che sull'2-0 iniziano a melinare... ieri ho giocato contro 1 che ha subito una quindicina di tiri e ho fatto solo 1 gol... perso 4-1 perchè sul 2-1 all'85esimo tutti in attacco e infilato 2 volte in contropiede.... risultato? AHHAHAHAH LOOOOOOOOOOSERRRRR nei messaggi... dopo che hai subito tutta partita e hai fatto 2 gol su rimpallo????
continuerò a dirlo all'infinito: questo PES non paga chi gioca a calcio... paga chi sa rubare palla, far correre più veloce il giocatore... ma se uno gioca con triangolazioni, passaggi, 1-2, sovrapprosizioni e cross e colpo di testa uno non arriverà mai nemmeno a 800... mi ricorda un MEXICO86 con una bella grafica dove tutti prendevano la Germania perchè se tiravi da centrocampo segnavi....
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
allora credo che nn ci sfideremo mai perchè pure io solo Belgio ed è da 2 gg che ho giocato solo contro la Francia...
SOLO FRANCIA.... tutti Mbappè dipendenti...
il 99% mettono Matuidi Pogba e Kante come CC a rompere il gioco... 3 o 4 DC e via palla a Mbappè... che se lo fermi hai il 99% di vittorie... trovi i fenomeni che sull'2-0 iniziano a melinare... ieri ho giocato contro 1 che ha subito una quindicina di tiri e ho fatto solo 1 gol... perso 4-1 perchè sul 2-1 all'85esimo tutti in attacco e infilato 2 volte in contropiede.... risultato? AHHAHAHAH LOOOOOOOOOOSERRRRR nei messaggi... dopo che hai subito tutta partita e hai fatto 2 gol su rimpallo????
continuerò a dirlo all'infinito: questo PES non paga chi gioca a calcio... paga chi sa rubare palla, far correre più veloce il giocatore... ma se uno gioca con triangolazioni, passaggi, 1-2, sovrapprosizioni e cross e colpo di testa uno non arriverà mai nemmeno a 800... mi ricorda un MEXICO86 con una bella grafica dove tutti prendevano la Germania perchè se tiravi da centrocampo segnavi....
Esatto, io invece adoro giocare con i cl e cross sulle torri, Un gol così è molto più gratificante
 
  • Like
Reactions: dejanshow

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
allora credo che nn ci sfideremo mai perchè pure io solo Belgio ed è da 2 gg che ho giocato solo contro la Francia...
SOLO FRANCIA.... tutti Mbappè dipendenti...
il 99% mettono Matuidi Pogba e Kante come CC a rompere il gioco... 3 o 4 DC e via palla a Mbappè... che se lo fermi hai il 99% di vittorie... trovi i fenomeni che sull'2-0 iniziano a melinare... ieri ho giocato contro 1 che ha subito una quindicina di tiri e ho fatto solo 1 gol... perso 4-1 perchè sul 2-1 all'85esimo tutti in attacco e infilato 2 volte in contropiede.... risultato? AHHAHAHAH LOOOOOOOOOOSERRRRR nei messaggi... dopo che hai subito tutta partita e hai fatto 2 gol su rimpallo????
continuerò a dirlo all'infinito: questo PES non paga chi gioca a calcio... paga chi sa rubare palla, far correre più veloce il giocatore... ma se uno gioca con triangolazioni, passaggi, 1-2, sovrapprosizioni e cross e colpo di testa uno non arriverà mai nemmeno a 800... mi ricorda un MEXICO86 con una bella grafica dove tutti prendevano la Germania perchè se tiravi da centrocampo segnavi....
mexico86! stop di piede, palla in aria a mezza altezza e rovesciata! gol al 100% :rotfl:
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
non ho ancora provato questo matchday... ma cosa cambia dai vecchi? cioè leggevo di competizione
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
raga magari scegliete maglie molto scure... io gioco fisso colla 2 maglia dell'atletico madrid, nera a trame rosso fuoco..
si vede benissimo.. certo a s.siro un pò fastidio me lo da, ma non così tanto da pregiudicarmi il gioco
 
  • Like
Reactions: davialwi

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
raga magari scegliete maglie molto scure... io gioco fisso colla 2 maglia dell'atletico madrid, nera a trame rosso fuoco..
si vede benissimo.. certo a s.siro un pò fastidio me lo da, ma non così tanto da pregiudicarmi il gioco
ah ma gioco anche io sempre con la terza dello united, che è nera. Però nulla vieta che a loro possa venire un cagotto randomico :](y)
 
  • Like
Reactions: davialwi

Miso88

Primi Calci
19 Aprile 2020
13
6
3
PSN ID
Miso88
Io sto bloccando tutti i cheater che incontro ... mi auguro che prima o poi giocheranno solo fra loro
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: katerpillar

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ho osato giocate il md contro la Spagna.
Madonna che scarsa che è la Svezia.
Già che c'erano potevano fare Portogallo-Slovenia.
Poi si chiedono perchè la gente fa no pad.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,544
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771