MATCHDAY

cioè?
ci sono ancora le nazionali?

si, ben 4 md differenti e tutti con in premio le monete... impossibile riuscire a finirli tutti o quanto meno ad arrivare subito ai 4000 p per ottenere il premio, a meno di non essere un'ottimo stacanovista di pes...

io ho preso le monete per i primi due e poi basta, gia cosi sono spossato mentalmente che finirei solo per inanellare una lunga serie di sconfitte...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: sixpistols
io ho preso le monete per i primi due e poi basta, gia cosi sono spossato mentalmente che finirei solo per inanellare una lunga serie di sconfitte...
Infatti per me oggi sono state solo batoste..ho tenuto duro solo per portarmi a casa monete..per fortuna sono sceso a livello medio per tornare a vedere la vittoria

i premi sono la solita solfa, ma ho messo da parte 90 monete facili. a livello intermedio si pascola su gente che non ha idea di pes o pseudo-giocatori che quando vedono il mio ranking da divisioni pensano di divertirsi con il loro grosso santos.

in verità, se non fosse per il lag a volte osceno, per connessioni con giocatori troppo distanti geograficamente, preferisco giocare in divisioni, che in myclub. ma è del tutto soggettivo, direi. semplicemente non ho lo stesso stress da ranking, da flipperone di bombati, è quell'approccio, che mi rende tutto meno sano.

ma poi vogliamo mettere le grosse risate quando si presenta un finlandese con modulo copia-incolla di santos e cerca di fare le quattro porcate da myclub? dai. che spasso, purgarlo.

sta cosa mi fa ridere molto infatti, tutti modificano la tattica e si Santosizzano.... Cerco sempre di prendere la squadra più debole fuori da myclub, ho notato che ti accoppia con avversari meno laggosi.
Con la turchia mi sono divertito molto, fatte tre vittorie e un pareggio. Anche con la Svizzera si giochicchiava decentemente... non cambio mai il modulo impostato di default, è divertente provare tattiche mai usate.

si infatti è ridicolo il gioco alla santos.. sempre uguale, prevedibile...
se non fosse per le meline, un buon 50% degli scudi neri sarebbero manco ori, argenti..
uno qui dentro scudo oro1, faceva il figo ma non sapeva chiudere un passaggio.. e infatti perdeva..
poi per sbaglio è andato in vantaggio e apriti cielo.. vai di melina!
ecco sti tizi qui, sono tutti scarsi :cool:

si infatti è ridicolo il gioco alla santos.. sempre uguale, prevedibile...
se non fosse per le meline, un buon 50% degli scudi neri sarebbero manco ori, argenti..
uno qui dentro scudo oro1, faceva il figo ma non sapeva chiudere un passaggio.. e infatti perdeva..
poi per sbaglio è andato in vantaggio e apriti cielo.. vai di melina!
ecco sti tizi qui, sono tutti scarsi :cool:

Infatti, poi ognugno però gioca come vuole, anch'io penso che il gioco alla Santos 4DC più 3 MED sia una cosa abominevole che non con il calcio a poco a che fare, anche gli "youtubers" che portano pes, criticano ecc ecc, poi 4DC e 3MED.
Impostato contropiede, dove in pes contropiede vuol dire che i 2 giocatori impostati si disinteressano della palla e della partita anche con palla vicina a 2 metri, però paga in Santos, ti ritrovi quasi le 3 P(TRQ-P-P)...mmm paga a livello di risultato?Si..

Infatti, poi ognugno però gioca come vuole, anch'io penso che il gioco alla Santos 4DC più 3 MED sia una cosa abominevole che non con il calcio a poco a che fare, anche gli "youtubers" che portano pes, criticano ecc ecc, poi 4DC e 3MED.
Impostato contropiede, dove in pes contropiede vuol dire che i 2 giocatori impostati si disinteressano della palla e della partita anche con palla vicina a 2 metri, però paga in Santos, ti ritrovi quasi le 3 P(TRQ-P-P)...mmm paga a livello di risultato?Si..
santos da solo non paga... santos piu melina a volte paga

anch'io gioco con Santos ma faccio partite l'azione da dietro scambio col trq, non gioco a lanci lunghi ecc, ovvio non ho 1000 punti ne voglio arrivarci sinceramente non ho ne il tempo ne la voglia di utilizzare tutti i mezzucci e i vari bug

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Melina, 4DC 3MED e Contropiede, squadra spaccata in 2...cosi penso che un bravo giocatore possa arrivare a 1000 nel tempo
se non si rompe le palle prima. può pure essere che finisca come lino banfi in vieni avanti cretino, quello de "la vostra soddisfazione è il nostro miglior premio".
ora che ci penso, dr tomas sarebbe stato il testimonial perfetto per konami.

non sono OT, il matchday è fighissimo, l'ultimo l'ho fatto a febbraio.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: LukeHack
se non si rompe le palle prima. può pure essere che finisca come lino banfi in vieni avanti cretino, quello de "la vostra soddisfazione è il nostro miglior premio".
ora che ci penso, dr tomas sarebe stato il testimonial perfetto per konami.

non sono OT, il matchday è fighissimo, l'ultimo l'ho fatto a febbraio.

Saggia decisione...un circo meraviglioso...

• Mi piace
Reazioni: Asso75
io piu che altro è da ieri che trovo solo gente che gioca con la francia... che senso ha a quel punto mettere altre nazionali se poi vanno tutti e sempre con i transalpini?? credo di essere l'unico pirla ad utilizzare una squadra diversa..

È la prima volta che faccio i matchday con le nazionali, un disastro, 6 partite 4 sconfitte e 2 pareggi, giornata negativa o le Francia scelta da tutti è semplicemente troppo forte?

i premi sono la solita solfa, ma ho messo da parte 90 monete facili. a livello intermedio si pascola su gente che non ha idea di pes o pseudo-giocatori che quando vedono il mio ranking da divisioni pensano di divertirsi con il loro grosso santos.

in verità, se non fosse per il lag a volte osceno, per connessioni con giocatori troppo distanti geograficamente, preferisco giocare in divisioni, che in myclub. ma è del tutto soggettivo, direi. semplicemente non ho lo stesso stress da ranking, da flipperone di bombati, è quell'approccio, che mi rende tutto meno sano.

ma poi vogliamo mettere le grosse risate quando si presenta un finlandese con modulo copia-incolla di santos e cerca di fare le quattro porcate da myclub? dai. che spasso, purgarlo.
oggi il lag era così osceno da diventare perfino divertente, premevo i tasti a caso e faceva tutto la CPU.

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
È la prima volta che faccio i matchday con le nazionali, un disastro, 6 partite 4 sconfitte e 2 pareggi, giornata negativa o le Francia scelta da tutti è semplicemente troppo forte?
per divertirti devi solo sperare di trovare una connessione buona e non imbatterti con il meno di 10 partite di turno.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online