MATCHDAY

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
cioè?
ci sono ancora le nazionali?

si, ben 4 md differenti e tutti con in premio le monete... impossibile riuscire a finirli tutti o quanto meno ad arrivare subito ai 4000 p per ottenere il premio, a meno di non essere un'ottimo stacanovista di pes...

io ho preso le monete per i primi due e poi basta, gia cosi sono spossato mentalmente che finirei solo per inanellare una lunga serie di sconfitte...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sixpistols

digly

Pulcini
24 Aprile 2020
71
36
18
io ho preso le monete per i primi due e poi basta, gia cosi sono spossato mentalmente che finirei solo per inanellare una lunga serie di sconfitte...
Infatti per me oggi sono state solo batoste..ho tenuto duro solo per portarmi a casa monete..per fortuna sono sceso a livello medio per tornare a vedere la vittoria
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,548
8,947
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
i premi sono la solita solfa, ma ho messo da parte 90 monete facili. a livello intermedio si pascola su gente che non ha idea di pes o pseudo-giocatori che quando vedono il mio ranking da divisioni pensano di divertirsi con il loro grosso santos.

in verità, se non fosse per il lag a volte osceno, per connessioni con giocatori troppo distanti geograficamente, preferisco giocare in divisioni, che in myclub. ma è del tutto soggettivo, direi. semplicemente non ho lo stesso stress da ranking, da flipperone di bombati, è quell'approccio, che mi rende tutto meno sano.

ma poi vogliamo mettere le grosse risate quando si presenta un finlandese con modulo copia-incolla di santos e cerca di fare le quattro porcate da myclub? dai. che spasso, purgarlo.
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
529
418
63
PSN ID
oldluca
sta cosa mi fa ridere molto infatti, tutti modificano la tattica e si Santosizzano.... Cerco sempre di prendere la squadra più debole fuori da myclub, ho notato che ti accoppia con avversari meno laggosi.
Con la turchia mi sono divertito molto, fatte tre vittorie e un pareggio. Anche con la Svizzera si giochicchiava decentemente... non cambio mai il modulo impostato di default, è divertente provare tattiche mai usate.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
si infatti è ridicolo il gioco alla santos.. sempre uguale, prevedibile...
se non fosse per le meline, un buon 50% degli scudi neri sarebbero manco ori, argenti..
uno qui dentro scudo oro1, faceva il figo ma non sapeva chiudere un passaggio.. e infatti perdeva..
poi per sbaglio è andato in vantaggio e apriti cielo.. vai di melina!
ecco sti tizi qui, sono tutti scarsi :cool:
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
si infatti è ridicolo il gioco alla santos.. sempre uguale, prevedibile...
se non fosse per le meline, un buon 50% degli scudi neri sarebbero manco ori, argenti..
uno qui dentro scudo oro1, faceva il figo ma non sapeva chiudere un passaggio.. e infatti perdeva..
poi per sbaglio è andato in vantaggio e apriti cielo.. vai di melina!
ecco sti tizi qui, sono tutti scarsi :cool:

Infatti, poi ognugno però gioca come vuole, anch'io penso che il gioco alla Santos 4DC più 3 MED sia una cosa abominevole che non con il calcio a poco a che fare, anche gli "youtubers" che portano pes, criticano ecc ecc, poi 4DC e 3MED.
Impostato contropiede, dove in pes contropiede vuol dire che i 2 giocatori impostati si disinteressano della palla e della partita anche con palla vicina a 2 metri, però paga in Santos, ti ritrovi quasi le 3 P(TRQ-P-P)...mmm paga a livello di risultato?Si..
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Infatti, poi ognugno però gioca come vuole, anch'io penso che il gioco alla Santos 4DC più 3 MED sia una cosa abominevole che non con il calcio a poco a che fare, anche gli "youtubers" che portano pes, criticano ecc ecc, poi 4DC e 3MED.
Impostato contropiede, dove in pes contropiede vuol dire che i 2 giocatori impostati si disinteressano della palla e della partita anche con palla vicina a 2 metri, però paga in Santos, ti ritrovi quasi le 3 P(TRQ-P-P)...mmm paga a livello di risultato?Si..
santos da solo non paga... santos piu melina a volte paga
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
anch'io gioco con Santos ma faccio partite l'azione da dietro scambio col trq, non gioco a lanci lunghi ecc, ovvio non ho 1000 punti ne voglio arrivarci sinceramente non ho ne il tempo ne la voglia di utilizzare tutti i mezzucci e i vari bug
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Melina, 4DC 3MED e Contropiede, squadra spaccata in 2...cosi penso che un bravo giocatore possa arrivare a 1000 nel tempo
se non si rompe le palle prima. può pure essere che finisca come lino banfi in vieni avanti cretino, quello de "la vostra soddisfazione è il nostro miglior premio".
ora che ci penso, dr tomas sarebbe stato il testimonial perfetto per konami.

non sono OT, il matchday è fighissimo, l'ultimo l'ho fatto a febbraio.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: LukeHack

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
se non si rompe le palle prima. può pure essere che finisca come lino banfi in vieni avanti cretino, quello de "la vostra soddisfazione è il nostro miglior premio".
ora che ci penso, dr tomas sarebe stato il testimonial perfetto per konami.

non sono OT, il matchday è fighissimo, l'ultimo l'ho fatto a febbraio.

Saggia decisione...un circo meraviglioso...
 
  • Like
Reactions: Asso75

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io piu che altro è da ieri che trovo solo gente che gioca con la francia... che senso ha a quel punto mettere altre nazionali se poi vanno tutti e sempre con i transalpini?? credo di essere l'unico pirla ad utilizzare una squadra diversa..
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,894
699
113
PSN ID
Salvatorescoglio
È la prima volta che faccio i matchday con le nazionali, un disastro, 6 partite 4 sconfitte e 2 pareggi, giornata negativa o le Francia scelta da tutti è semplicemente troppo forte?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
i premi sono la solita solfa, ma ho messo da parte 90 monete facili. a livello intermedio si pascola su gente che non ha idea di pes o pseudo-giocatori che quando vedono il mio ranking da divisioni pensano di divertirsi con il loro grosso santos.

in verità, se non fosse per il lag a volte osceno, per connessioni con giocatori troppo distanti geograficamente, preferisco giocare in divisioni, che in myclub. ma è del tutto soggettivo, direi. semplicemente non ho lo stesso stress da ranking, da flipperone di bombati, è quell'approccio, che mi rende tutto meno sano.

ma poi vogliamo mettere le grosse risate quando si presenta un finlandese con modulo copia-incolla di santos e cerca di fare le quattro porcate da myclub? dai. che spasso, purgarlo.
oggi il lag era così osceno da diventare perfino divertente, premevo i tasti a caso e faceva tutto la CPU.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
È la prima volta che faccio i matchday con le nazionali, un disastro, 6 partite 4 sconfitte e 2 pareggi, giornata negativa o le Francia scelta da tutti è semplicemente troppo forte?
per divertirti devi solo sperare di trovare una connessione buona e non imbatterti con il meno di 10 partite di turno.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,698
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
leoz59