MATCHDAY

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Quel foden 97 come è?
Non male ...ma sinceramente mi aspettavo di piu , e tutto livellato grazie al matchday e al tempo era il cc con il piu alto vgg del myclub. Molto agile e scattante e divertente da usare , ma mi aspettavo di piu nella qualità del frasegio , alla fine e piu un cc difensivo che offensivo, ma anche qua non spiccando un granché ... io gli preferisco sia Beckham che scholes per la squadra inglese... poi boh magari sbaglio.
 
  • Like
Reactions: alexxx19

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
e niente da fare, continuo a prendere gol assurdi a tempo ampiamente scaduto...



pure qua un rimpallo astruso e palla che finisce in area a kane che nonostante tutta la mia difesa e avesse ben due uomini in marcatura fissa su di lui riesce lo stesso ad arrivare primo ed a segnare...
 
  • Like
Reactions: Benzina

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
e niente da fare, continuo a prendere gol assurdi a tempo ampiamente scaduto...



pure qua un rimpallo astruso e palla che finisce in area a kane che nonostante tutta la mia difesa e avesse ben due uomini in marcatura fissa su di lui riesce lo stesso ad arrivare primo ed a segnare...

Sono le classiche azioni di fine partita..e purtroppo l'uno-due rincoglionisce in automatico la difesa
 
  • Like
Reactions: LukeHack e esser

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Mah.. non ho capito cosa vuoi far notare.. il nuovo f.santos?

La follia di certi moduli..una squadra cosi, dovrebbe essere sbilanciata..e invece no..capisco che queste cose sono normali o rappresentano i mali minori. Io personalmente quando vedo squadre cosi schierate, capisco che qualcosa andra' storto
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
e niente da fare, continuo a prendere gol assurdi a tempo ampiamente scaduto...



pure qua un rimpallo astruso e palla che finisce in area a kane che nonostante tutta la mia difesa e avesse ben due uomini in marcatura fissa su di lui riesce lo stesso ad arrivare primo ed a segnare...
E tu continua a difendere andando direttamente con il cursore sopra l'avversario mi raccomando. Anche qui, se avessi mandato la CPU a pressare e tu avessi preso un altro difensore al centro area, sto gol non lo avresti preso.

"gol assurdi"............
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
E tu continua a difendere andando direttamente con il cursore sopra l'avversario mi raccomando. Anche qui, se avessi mandato la CPU a pressare e tu avessi preso un altro difensore al centro area, sto gol non lo avresti preso.

"gol assurdi"............

assurdo perche l'esterno si è ritrovato la palla tra i piedi per crossare dopo un rimpallo dalla fisica astrusa... poi dopo tutto quello che vuoi, ma non è normale che lui prima provi a passare il pallone rasoterra, sbagli e comunque gli ritorni lo stesso per poi metterlo in area senza problemi...
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
assurdo perche l'esterno si è ritrovato la palla tra i piedi per crossare dopo un rimpallo dalla fisica astrusa... poi dopo tutto quello che vuoi, ma non è normale che lui prima provi a passare il pallone rasoterra, sbagli e comunque gli ritorni lo stesso per poi metterlo in area senza problemi...
Non c'è niente di astruso, tu cominci a correre verso il limite dell'area non sono bene per quale motivo ed è partita l'animazione del tacco.
Avessi pressato con la CPU, il difensore andava dritto sull'uomo e sto "rimpallo astruso" non ci sarebbe stato.

Non voglio sembrare il rompi balle di turno, ma queste non sono pecche del gioco
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,908
706
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ma vale la pena giocare nel Matchday esperto? Cioè non avendo 11 giocatori della stessa nazione non è che ho poche probabilità? Ci sta qualcuno che gioca con sole 4-5 frecce azzurre?
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
ragazzi.....io ho valutazione 400....e non riesco ad andare oltre perchè quando gioco con i 500 mi sembra di giocare Chievo - Real Madrid (con tutto il rispetto peril Chievo ovviamente)

qui sopra leggo valutazione 1.000 ......non oso immaginare cosa siete in grado di fare....

come si fa ada rrivare a quei livelli

date qualche consiglio??;)
Devi usare i cheat come loro, è semplice
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Finalmente ho trovato la chiave di volta con l italia full in esperto.
Kean 91 prima punta... Ho vinto tutte le partite e distrutto un 995 6a2.
Kean ha fatto 6 goal ed è più letale di inzaghi e immobile.

Alleluja
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online