MATCHDAY

Io con l olanda (scelta un po' per simpatia dato che ho solo de Jong e de ligt) 3 vittorie di fila e monete in saccoccia

Io con l olanda (scelta un po' per simpatia dato che ho solo de Jong e de ligt) 3 vittorie di fila e monete in saccoccia
io ho preso la Francia... FULL Francia e con 3 partite a casa i soldini....
poi ho provato a fare anche l'altro MD... inutile dire tutti con la SERBIA (me compreso)...abituato a giocare con FP che passano esatto, tirano, recuperano palla è stato un bagno di sangue..

Io oggi provero Inghilterra... ho l'attacco rashford 98 e vardy 95 ( oppure Abraham 95)
sterling 98 ,Sancho 98 sulle fascie .
Beckham 93 e scholes 96 davanti la difesa
wan bisakka td saw ts , pickford in porta

i dc centrali Maguire e Gomez.

Io oggi provero Inghilterra... ho l'attacco rashford 98 e vardy 95 ( oppure Abraham 95)
sterling 98 ,Sancho 98 sulle fascie .
Beckham 93 e scholes 96 davanti la difesa
wan bisakka td saw ts , pickford in porta

i dc centrali Maguire e Gomez.

Stai attento a Maguire..ho dovuto panchinarlo per far girare bene la difesa

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Ieri ho preso le monete col countdown a 4 secondi rimanenti....
L'ultima partita (mi mancavano 164 punti -.-) l'ho iniziata che mancavano 13 minuti alla fine...
il mio obiettivo era fare l'infame. Faccio gol e melino tutta la partita...
Gol l'ho fatto.. poi ho dimenticato di fare melina, ne ho presi 2 indietro... e allora ho fatto melina, cosi lui ha vinto, io mi son preso le monete e tutti felici :rotfl:
Secondo me manco lui capiva il motivo... intanto dal 50esimo ho fatto 40 minuti di gioco di possesso palla tra porta difesa e centrocampo... e lui era (giustamente) fermo

io ho preso la Francia... FULL Francia e con 3 partite a casa i soldini....
poi ho provato a fare anche l'altro MD... inutile dire tutti con la SERBIA (me compreso)...abituato a giocare con FP che passano esatto, tirano, recuperano palla è stato un bagno di sangue..

io non mi ero accorto che c'era la serbia. non l'avrei presa comunque, ma con l'irlanda è stato molto divertente purgare diversi affascinanti cultori del palla lunga a jovic sempre e comuque.
una giornata intensa, ricca di accalorati pm da una progenie di disadattati a vario titolo.

la nuova moda: se vi mandano una richiesta di amicizia, è solo perchè sembra non sia possibile segnalarne il contenuto. quindi aspettatevi i peggiori insulti.

ps. se incontrate spagnoli, sappiate che CTM non è parte del loro codice fiscale, ma un insulto di cui sopra, la versione ispanica di SOB, direi. si impara siempre! andale andale arriba arriba!

• Mi piace
Reazioni: jva95
io non mi ero accorto che c'era la serbia. non l'avrei presa comunque, ma con l'irlanda è stato molto divertente purgare diversi affascinanti cultori del palla lunga a jovic sempre e comuque.
una giornata intensa, ricca di accalorati pm da una progenie di disadattati a vario titolo.

la nuova moda: se vi mandano una richiesta di amicizia, è solo perchè sembra non sia possibile segnalarne il contenuto. quindi aspettatevi i peggiori insulti.

ps. se incontrate spagnoli, sappiate che CTM non è parte del loro codice fiscale, ma un insulto di cui sopra, la versione ispanica di SOB, direi. si impara siempre! andale andale arriba arriba!

Verooo...mi hai ricordato questa cosa.. in 2 partite mi e' capitato poco prima di iniziare la partita, che l'avversario mi chiedesse l'amicizia e nello stesso tempo creasse la chat per parlare..dopo il primo tempo, chiuse, e partite ribaltate..
Sono diffidente al 1000%

oggi molto meglio con l'l'Inghilterra... rashford un cecchino e mi fa una tripletta nella prima gara... Cioè dovrebbe essere meno spietato di mbappe visto che ha solo 91 di finalizzazione contro 98.
Comunque vinco facile la prima 6 - 0
e faccio il record di punti matchday della stagione.
182911

e gioco rilassato la seconda che anche se ho perso arrivo a piu di 4.000 punti e mi prendo le 40 monete ... Peccato non siano piu 80.

• Mi piace
Reazioni: ojay e Ankle_Spawn
oggi molto meglio con l'l'Inghilterra... rashford un cecchino e mi fa una tripletta nella prima gara... Cioè dovrebbe essere meno spietato di mbappe visto che ha solo 91 di finalizzazione contro 98.
Comunque vinco facile la prima 6 - 0
e faccio il record di punti matchday della stagione.
Visualizza allegato 182911

e gioco rilassato la seconda che anche se ho perso arrivo a piu di 4.000 punti e mi prendo le 40 monete ... Peccato non siano piu 80.

ma che moltiplicatore squadra hai? io con l'inghilterra piazzo un 47.4 e vincendo 6-0 ho preso meno di 3000, forse 2800, non ricordo,

io invece consueto massacro quotidiano, ieri partivo da 768 prima del md mentre ora, dopo il secondo giorno, sono gia sceso a 705, vabbè...

non avendo giocatori all'altezza di una sola nazionale sto utilizzando la spagna giusto perche ne ho un po di piu ma complessivamente è un misto di insalata, arrivo al max a 33.1 tanto per capirci...
rimane lo stesso una tragedia, non ce la faccio piu...

Ho. Dovuto prenderr la francia per fare 2500 punti sicuri... Ho abbandonato l italia.
Con un 2500 disonesto ho perso 5a 4 all ultimo.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,593
Ultimo utente registrato
so79co