MATCHDAY

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Io oggi nelle classifate ho perso con 2 arabi e un polacco forte.
Non è giornata e dopo un po bestemmie ho chiuso
 

digly

Pulcini
24 Aprile 2020
71
36
18
Oggi di lusso nel matchday livello esperto, mi sono bastate solo 2 partite per prendere le monete.
Beato te, a me minimo 4 partite ed altrettante vittorie ci vogliono.
Era da un po' che non giocavo il matchday(e non giocavo in generale), meglio che continuo a evitarlo...
Tu eri il barcellona? Così fosse hai dominato, bella partita. Peccato per il raddoppio mancato tenendoti sulle spine fino all'ultimo. A me capita che a furia di sbagliare, una partita così la perdo.
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
cerca inanzi tutto di mettere la squadra bene in campo con tattiche giuste, che allenatori usi? che giocatori usi, posta una foto della formazione

ciao Malandrino,

purtroppo no nsono pratico a mettere foto sul sito; ti dico però che ho in pratica tutta la Juventus acquistata con pescate ed osservatori (mi mancano solo Alex Sandro e Bonucci)

E il modulo è 4-3-3 con in panca Luis Enrique

Szcezny - Descglio - Chielini - DeLigt - Danilo - Matuidi - Pjanic - Ramsey - Ronaldo - Douglas Costa - Higuain

modulo fluido - passaggio corto - cross al centro - difendi area rigore
aggressività a livello 5 tacche
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
ciao Malandrino,

purtroppo no nsono pratico a mettere foto sul sito; ti dico però che ho in pratica tutta la Juventus acquistata con pescate ed osservatori (mi mancano solo Alex Sandro e Bonucci)

E il modulo è 4-3-3 con in panca Luis Enrique

Szcezny - Descglio - Chielini - DeLigt - Danilo - Matuidi - Pjanic - Ramsey - Ronaldo - Douglas Costa - Higuain

modulo fluido - passaggio corto - cross al centro - difendi area rigore
aggressività a livello 5 tacche
Già questo modulo mi sembra troppo offensivo, secondo me potresti provare un 4222 di simenone "valbuena," così sei più coperto, oppure un 4321, 433 secondo me resta un modulo molto off e prendi troppe imbarcate
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ieri, volendo cambiare, ho preso il Real Madrid, per giocare il matchday predefinito.
Piacevole sorpresa (sulla carta è una squadrone), in passato quandi lo prendevo, non mi entusiasmava.
Sarà potenziato visto il sorpasso al Barca?
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Io sto usando il TOTTENHAM...a esperto, buona squadra..
anche qua però non capisco...perchè a volte mi da 1351 a vittoria di punti e a volte 1200 e qualcosa?
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Io sto usando il TOTTENHAM...a esperto, buona squadra..
anche qua però non capisco...perchè a volte mi da 1351 a vittoria di punti e a volte 1200 e qualcosa?

Credo dipenda dal risultato della partita..più largo più punti avrai..io faccio entra ed esci dal livello intermedio/esperto..
Proverò settimana prossima.. di solito con la Juve, subisco il fatto di non avere una panchina lunga.. al Real è immensa
 
  • Like
Reactions: NewTeam

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
non c'è nulla da fare, il md è sempre piu buggato: oggi prima di cominciare a giocare il sistema sta 3 minuti a farmi la verifica della linea e poi, inizio la partita e subito partono le 3 linette della connessione... morale lag dal primo minuto... cioè mi fai il check prima e poi mi fai giocare laggato per tutto il tempo?? è una presa in giro??

inutile dire che alla fine l'ho persa per 2-1 e che, naturalmente, poteva invece essere la mia 5° vittoria consecutiva, anche qui una fortuita coincidenza di sicuro...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
non c'è nulla da fare, il md è sempre piu buggato: oggi prima di cominciare a giocare il sistema sta 3 minuti a farmi la verifica della linea e poi, inizio la partita e subito partono le 3 linette della connessione... morale lag dal primo minuto... cioè mi fai il check prima e poi mi fai giocare laggato per tutto il tempo?? è una presa in giro??

inutile dire che alla fine l'ho persa per 2-1 e che, naturalmente, poteva invece essere la mia 5° vittoria consecutiva, anche qui una fortuita coincidenza di sicuro...
Verifica la tua connessione mica quella dell'avversario
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
certo, ma mi aspetto che come verifica la mia, dovrebbe farla anche la sua...
verifica solo che la destinazione sia raggiungibile. come, quando e quanto frega nulla. il fascino dell'avanguardia del p2p.
cmq a me due linee e sono pure fortunato. in divisioni online tutto ok...
 
  • Like
Reactions: esser

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ieri, volendo cambiare, ho preso il Real Madrid, per giocare il matchday predefinito.
Piacevole sorpresa (sulla carta è una squadrone), in passato quandi lo prendevo, non mi entusiasmava.
Sarà potenziato visto il sorpasso al Barca?

Ritiro tutto. Ieri categoria esperto, pessimi.. io e il Real Disastrid.. :rotfl::rotfl::rotfl:
 

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Oggi matchday da esperto una pareggio e poi solo mazzate a non finire,praticamente e' quasi impossibile giocare contro certi utenti,sembra che i loro corrono il triplo e sono sempre al posto giusto al momento giusto.
Mi tocca ancora domani sto calvario.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Oggi matchday da esperto una pareggio e poi solo mazzate a non finire,praticamente e' quasi impossibile giocare contro certi utenti,sembra che i loro corrono il triplo e sono sempre al posto giusto al momento giusto.
Mi tocca ancora domani sto calvario.
Non giocarci io lo gioco solo fuori dal my club così prendi premi e monete a costo 0
 

digly

Pulcini
24 Aprile 2020
71
36
18
Oggi matchday da esperto una pareggio e poi solo mazzate a non finire,praticamente e' quasi impossibile giocare contro certi utenti,sembra che i loro corrono il triplo e sono sempre al posto giusto al momento giusto.
Mi tocca ancora domani sto calvario.
A me è andata bene, 2 pari raggiunto all'ultimo, 1 sconfitta, 2 vittorie tutte sudate.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Oggi, ho scoperto l'acqua calda...
La mia full juve, arriva a poco meno di 3700.. gioco a livello esperto contro un 950 circa.. va be..solita sconfitta episodica..1-2..continuo a vedere solo ansia in campo e qualche vantaggino..
Però mi sono detto, aumentiamo il valore squadra, non diamo un ulteriore vantaggio a giocatori top..o quasi..
salgo a 4000...
2 vittorie 1 sconfitta..
Sconfitta su un rinvio del mio portiere che rimpalla in goal...e poi, va di melina, e mi scrive anche a fine partita..quasi a scusarsi.
Morale, raga schierate le squadre più forti, poi come va va
 

digly

Pulcini
24 Aprile 2020
71
36
18
Alla fine si, io sceglierei la squadra con più giocatori forti che di solito schieri in campo per averli con freccia blu, dopo intorno ci metti gli altri. Avendone tanti del Liverpool per ora scelgo quella schierando Allison, Arnold, Fabinho, Chamberlain, Wijnaldum, Manè, Salah. Per completarla sto farmando gp per prendermi Van Dijk, gli altri in campo sono scelti in base alla forma ovviamente.
Con grande soddisfazione ho battuto un utente valutazione 950 ribaltando lo svantaggio di 3-1 a 4-3..la partita successiva sono tornato sulla terra perdendo contro un 700 :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82