MATCHDAY

Sconfitta su un rinvio del mio portiere che rimpalla in goal...e poi, va di melina, e mi scrive anche a fine partita..quasi a scusarsi.
Di solito scrivono per recriminare qualcosa quando invece farebbero bene a stare zitti, hai trovato uno quasi onesto...

Oggi, ho scoperto l'acqua calda...
La mia full juve, arriva a poco meno di 3700.. gioco a livello esperto contro un 950 circa.. va be..solita sconfitta episodica..1-2..continuo a vedere solo ansia in campo e qualche vantaggino..
Però mi sono detto, aumentiamo il valore squadra, non diamo un ulteriore vantaggio a giocatori top..o quasi..
salgo a 4000...
2 vittorie 1 sconfitta..
Sconfitta su un rinvio del mio portiere che rimpalla in goal...e poi, va di melina, e mi scrive anche a fine partita..quasi a scusarsi.
Morale, raga schierate le squadre più forti, poi come va va
eh lo so ma c'è il pro e il contro....
io gioco con il FULL Bayern e se per sbaglio vinco una partita sono già 2.200 punti in tasca (ieri 2 partite vinte in ESPERTO e ho preso le monete)... se perdo sono quasi 1000 quindi mal che vada con 4 sconfitte mi porto a casa le monete... invece mettendo la squadra TOP magari prendo 600-700 punti se perdo e ne devo fare almeno 6-7 per prendere le monete...

io gioco con il FULL Bayern e se per sbaglio vinco una partita sono già 2.200 punti in tasca (ieri 2 partite vinte in ESPERTO e ho preso le monete)... se perdo sono quasi 1000 quindi mal che vada con 4 sconfitte mi porto a casa le monete... invece mettendo la squadra TOP magari prendo 600-700 punti se perdo e ne devo fare almeno 6-7 per prendere le monete...
Esatto, meglio mettere i giocatori della stessa squadra anche perché un umtiti 89 freccia azzurra è più forte di un de ligt 96 freccia gialla

Ho lasciato il blocco juve importante.. ma avendo in panca solo ori, e tante versioni normali dei giocatori, non fp, ho fatto un calcolo.. da 40.9 di coefficiente full juve.. sono sceso a 37.5, compromesso fattibile.. con 3/4 partite si riescono a far i 4000 punti..certo almeno 1 vittoria serve..

Esatto, meglio mettere i giocatori della stessa squadra anche perché un umtiti 89 freccia azzurra è più forte di un de ligt 96 freccia gialla

dovrebbe essere cosi eppure io, con l'inter full, schierando gente come de vrji fp o godin in difesa prendo una marea di gol per cui sono praticamente obbligato ad avere come centrale skriniar normale e poi a rotazione, a seconda dei md, uno tra varane fp, pique o ramos fp. ma ieri non potendo schierare nessuno di questi ho dovuto inserire lenglet fp che comunque è stato piu efficace dei nerazzurri dop de vrji e godin, mah...

dovrebbe essere cosi eppure io, con l'inter full, schierando gente come de vrji fp o godin in difesa prendo una marea di gol per cui sono praticamente obbligato ad avere come centrale skriniar normale e poi a rotazione, a seconda dei md, uno tra varane fp, pique o ramos fp. ma ieri non potendo schierare nessuno di questi ho dovuto inserire lenglet fp che comunque è stato piu efficace dei nerazzurri dop de vrji e godin, mah...

Per lo stesso motivo, ho dovuto togliere chiellini..92 maxato..ho inserito uno con ovg 96..

io gioco sempre con la full juve....dopo che vinco metto cafu e rumenigge o torres.
Da quando ho trovato il nuovo portiere juve a 94 che mi para l impossibile ho tolto Donnarumma.

Anche a me sta andando meglio del solito ultimamente, 2 vittorie, 1 pari e 1 sconfitta, tutta con gente in classifica meglio di me. Mi trovo meglio al MD in myclub piuttosto che quello fuori.

salito da 694 a 757, domani come al solito lacrime e sangue a livello esperto...

Avendo molti giocatori del Real + Morientes ho preso Grimault (Zidane) come allenatore e scelto il Real Madrid come divisa/stemma ed ho fatto 3 vittorie ed 1 sconfitta (immeritata)
Con Zizou mi sono divertito tantissimo!

Io ho bestemmiato... Tra santos... Falciatori seriali e fottuti russi e Ucraini con connessione di merda.
Sto imprecando troppo ultimamente.
Cmq non capisco come posso perdere al 95 e poi in altre partitefaccio rimonte assurde tipo 3-2 4-3.
Mi riesce qualsiasi cosa in certe partite e in altre prendo pali ovunque

Io ho bestemmiato... Tra santos... Falciatori seriali e fottuti russi e Ucraini con connessione di merda.
Sto imprecando troppo ultimamente.
Cmq non capisco come posso perdere al 95 e poi in altre partitefaccio rimonte assurde tipo 3-2 4-3.
Mi riesce qualsiasi cosa in certe partite e in altre prendo pali ovunque
Sono robe assurde...anche a me ne capitano di tutte i colori, perdere 6-4 contro un avversario nettamente inferiore sia di classifica che a livello di gioco, ad ogni suo tiro un gol subito, mentre io diventare matto perchè la palla entri..la partita successiva vinco 4-0 al contro un avversario classificato meglio di me e la connessione cade al 75'...ditemi voi se uno può rimanere calmo, capitassero mai una volta a favore certe situazioni :mad:

• Mi piace
Reazioni: Pinko1983cs
Esempio oggi... Perso 1 a 0 con partita assurda e poi la successiva vinco 5 a 4 mentre nel primo tempo perdevo 4 a 0.
Ho dovuto spegnere.
Mi sale troppo la rabbia con questo gioco e non va bene. Non è più un divertimento

@Pinko1983cs anch'io mi riprometto di non prendermela perchè è un gioco, poi non riesco proprio a rimanere calmo..evidentemente meglio disinstallarlo e fare altro per svagarsi un pò :) Maledetto COVID, era oltre 2 anni che PES lo avevo abbandonato ed avevo sempre giocato offline, non pensavo che online mi facesse questo effetto :eek:

• Mi piace
Reazioni: Pinko1983cs

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,304
Ultimo utente registrato
ae888sgnet