MATCHDAY

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
l'inizio della fine:

Visualizza allegato 181087

riesco poi ad arrivare a 730, becco un 457 che fa un solo tiro in porta dopo che io per tutta la partita non sono riuscito a buttarla dentro neppure con le mani e vince togliendomi 18p in piu dimezzandomi quelli settimanali che erano diventati parecchi... e non c'era neppure il lag di mezzo stavolta
una curiosità voglio chiedertela, quando si arriva così in fondo ore e ore di gioco, puoi perdere qualche partita? o mandi tutto a puttane se perdi o pareggi qualche partita
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
una curiosità voglio chiedertela, quando si arriva così in fondo ore e ore di gioco, puoi perdere qualche partita? o mandi tutto a puttane se perdi o pareggi qualche partita

beh l'importante prima di tutto è poter schierare quanti piu giocatori possibili della stessa squadra che poi deve essere presente nell'elenco dei md giornalieri. io ad esempio nel corso dei mesi ho cercato di fare incetta di tutti gli elementi dell'inter tra black, fp ed icon perche questo fa aumentare il tuo punteggio ogni volta che giochi. attualmente questa è la rosa con cui partecipo quando ovviamente è possibile giocare con l'inter:
181090




cosi io parto da un punteggio di 51.9 il che significa che per ogni vittoria mi da circa 2300p (ce ne vogliono 4000 per ottenere le monete) mentre se perdo ottengo comunque piu di 1000p; chiaro perciò che qualche sconfitta non mi pregiudica la corsa al primo posto però se ne perdo troppe poi devo giocare piu partite per recuperare in classifica e quindi diventa tutto molto piu complicato.
 
Ultima modifica:

digly

Pulcini
24 Aprile 2020
71
36
18
beh l'importante prima di tutto è poter schierare quanti piu giocatori possibili della stessa squadra che poi deve essere presente nell'elenco dei md giornalieri. io ad esempio nel corso dei mesi ho cercato di fare incetta di tutti gli elementi dell'inter tra black, fp ed icon perche questo fa aumentare il tuo punteggio ogni volta che giochi. attualmente questa è la rosa con cui partecipo quando ovviamente è possibile giocare con l'inter:

cosi io parto da un punteggio di 51.9 il che significa che per ogni vittoria mi da circa 2300p (ce ne vogliono 4000 per ottenere le monete) mentre se perdo ottengo comunque piu di 1000p; chiaro perciò che qualche sconfitta non mi pregiudica la corsa al primo posto però se ne perdo troppe poi devo giocare piu partite per recuperare in classifica e quindi diventerebbe tutto molto piu complicato.
Interessante, non sapevo che il punteggio dipendesse da questi fattori. Vorrei capire, se io scelgo una squadra X perchè ho tanti giocatori di quella squadra, il mio punteggio aumenta sia che giochino che siano in panchina? Dipende tutto da questo il moltiplicatore? Grazie
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Interessante, non sapevo che il punteggio dipendesse da questi fattori. Vorrei capire, se io scelgo una squadra X perchè ho tanti giocatori di quella squadra, il mio punteggio aumenta sia che giochino che siano in panchina? Dipende tutto da questo il moltiplicatore? Grazie

esatto, piu giocatori hai della stessa squadra, compresa la panchina, e piu alto è il tuo punteggio di base e che poi in proporzione ti aumenta anche i punti ottenuti alla fine di ogni gara di md che hai giocato.
 
  • Like
Reactions: dejanshow

digly

Pulcini
24 Aprile 2020
71
36
18
esatto, piu giocatori hai della stessa squadra, compresa la panchina, e piu alto è il tuo punteggio di base e che poi in proporzione ti aumenta anche i punti ottenuti alla fine di ogni gara di md che hai giocato.
Grazie mille della dritta che magari per molti era scontata. Mentre per i gp delle partite il moltiplicatore dipende dalla forza totale della squadra giusto?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Grazie mille della dritta che magari per molti era scontata. Mentre per i gp delle partite il moltiplicatore dipende dalla forza totale della squadra giusto?

si, piu è alto il valore complessivo della tua rosa e maggiore è il numero di gp che ottieni a fine partita
 

savpes18

Pulcini
24 Maggio 2018
70
10
8
Io oggi 7 partite 5 vittorie 2 pareggio, posizione 2° con la Juventus livello 56.1 dopodiche mi sono fermato.
Volevo sapere qualcuno di voi è riuscito a vincere la grande finale se si cosa si vince ???
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Sono appena tornato dalla puglia... 2 giorni di no pad e i miei tendini ringraziano.
Ogni tanto staccate pure voi che vi fa bene.
Sono stato alle grotte di castellana.... Polignano a mare Ostuni e Lecce.
Semplicemente fantastico
 
  • Like
Reactions: Zelig22 e alexxx19

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
beh l'importante prima di tutto è poter schierare quanti piu giocatori possibili della stessa squadra che poi deve essere presente nell'elenco dei md giornalieri. io ad esempio nel corso dei mesi ho cercato di fare incetta di tutti gli elementi dell'inter tra black, fp ed icon perche questo fa aumentare il tuo punteggio ogni volta che giochi. attualmente questa è la rosa con cui partecipo quando ovviamente è possibile giocare con l'inter:
Visualizza allegato 181090




cosi io parto da un punteggio di 51.9 il che significa che per ogni vittoria mi da circa 2300p (ce ne vogliono 4000 per ottenere le monete) mentre se perdo ottengo comunque piu di 1000p; chiaro perciò che qualche sconfitta non mi pregiudica la corsa al primo posto però se ne perdo troppe poi devo giocare piu partite per recuperare in classifica e quindi diventa tutto molto piu complicato.

Se utilizzi full Inter, 18su18, anche solo nel menù, ti assegna un bonus di affiliazione di 24k..
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
2 partite fatte ieri al matchday a livello esperto..
Risultati a parte, il matchmaking ogni tanto è benevolo altre no..
20200628_180351.jpg20200628_180415.jpg
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
ragazzi.....io ho valutazione 400....e non riesco ad andare oltre perchè quando gioco con i 500 mi sembra di giocare Chievo - Real Madrid (con tutto il rispetto peril Chievo ovviamente)

qui sopra leggo valutazione 1.000 ......non oso immaginare cosa siete in grado di fare....

come si fa ada rrivare a quei livelli

date qualche consiglio??;)
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
ragazzi.....io ho valutazione 400....e non riesco ad andare oltre perchè quando gioco con i 500 mi sembra di giocare Chievo - Real Madrid (con tutto il rispetto peril Chievo ovviamente)

qui sopra leggo valutazione 1.000 ......non oso immaginare cosa siete in grado di fare....

come si fa ada rrivare a quei livelli

date qualche consiglio??;)
cerca inanzi tutto di mettere la squadra bene in campo con tattiche giuste, che allenatori usi? che giocatori usi, posta una foto della formazione
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Oggi connessione stabile in tutte le partite e vinte tutte.
Giocato pure contro uno scudo nero con oltre 1.000 punti in divisione.
All' 1-0 si è messo a fare l'esultanza verso la curva. Gol tra l'altro imbarazzante.
Partita comunque finita 4-2 per me, dominando dall'inizio alla fine.
Lui tra l'altro, con il set di formazioni già pronte, al 2-2, inizia ad utilizzare quella con 4 punte e 2 difensori...(motivo per cui non gioco mai in divisioni)

Vabbè, poi per finire, dal 70mo, inizia a fare fallacci e scivolate..

Si ma cavolo e questo era pure uno scudo nero?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Era da un po' che non giocavo il matchday(e non giocavo in generale), meglio che continuo a evitarlo...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,566
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771