MATCHDAY

Gio89

Esordienti
19 Aprile 2020
129
28
28
hai trovato il cheater di turno...quando ti da partita annullata puoi bloccarlo (e quindi leggerne il nick)
è l'unica possibilità che avevi per reportarlo.. se ti ricordi il nick segnalalo..

eh ho perso l'attimo.. dato che è la prima volta che mi capita, non sono stato attento al nick.. grazie del consiglio, anche se spero di non averne piu bisogno :)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,789
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
devo dire che col nick che ho da 1 mesetto non ho piu beccato cheater... dovete minacciarli col vs nick..
na roba del tipo "se chitti ti faccio bannare".. ma con letere maiuscole per farje capire :rotfl:
Su PC è diverso c è un programma di cui non divulgo il nome che sovraccarica la rete dapprima il gioco lagga ma se le cose si mettono male si può anche renderla nulla....
Ma su PC però grazie alle dp file list pes è un altro mondo .
Ero riuscito su ps3 a portare il tutto su consolle .
Bellissimo 43 stadi nuovi (eastern Silva)ma on line non mi trovava avversari nessun utente aveva il mio eboot.bin
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ma invece a me sta capitando una cosa nuova..
Durante alcune partite, la rotellina in basso a sinistra..rimane che gira durante la partita..
La partita riesce a concludersi, ma compare un messaggio d'errore che dice che la partita non verrà considerata, però i punti esperienza li assegna e li visualizzo, mentre il ranking, non lo aggiorna subito, ma lo trovo aggiornato poi..
Il bilancio v/n/p rimane intatto.
Qualcuno sa qualcosa in merito?
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ma invece a me sta capitando una cosa nuova..
Durante alcune partite, la rotellina in basso a sinistra..rimane che gira durante la partita..
La partita riesce a concludersi, ma compare un messaggio d'errore che dice che la partita non verrà considerata, però i punti esperienza li assegna e li visualizzo, mentre il ranking, non lo aggiorna subito, ma lo trovo aggiornato poi..
Il bilancio v/n/p rimane intatto.
Qualcuno sa qualcosa in merito?
ancora non me capitato
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
non ho visto... ti cade la connessione sul tuo vantaggio annullando la partita? se si è un cheat con buone probabilità

è capitato sul finire del primo tempo con io che vincevo per 1-0, poi subito prima della pausa si blocca il gioco ed appare il messaggio che dice causa problemi di connessione tra me ed il mio avversario, la gara viene abbandonata...
 

digly

Pulcini
24 Aprile 2020
71
36
18
è capitato sul finire del primo tempo con io che vincevo per 1-0, poi subito prima della pausa si blocca il gioco ed appare il messaggio che dice causa problemi di connessione tra me ed il mio avversario, la gara viene abbandonata...
Succede anche a me, guarda caso solo quando vinco mai quando perdo..
 
  • Like
Reactions: esser

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
è capitato sul finire del primo tempo con io che vincevo per 1-0, poi subito prima della pausa si blocca il gioco ed appare il messaggio che dice causa problemi di connessione tra me ed il mio avversario, la gara viene abbandonata...
potrebbe.. anche se di solito i chittoni aspettano il 70'
 

Gio89

Esordienti
19 Aprile 2020
129
28
28
Su PC è diverso c è un programma di cui non divulgo il nome che sovraccarica la rete dapprima il gioco lagga ma se le cose si mettono male si può anche renderla nulla....
Ma su PC però grazie alle dp file list pes è un altro mondo .
Ero riuscito su ps3 a portare il tutto su consolle .
Bellissimo 43 stadi nuovi (eastern Silva)ma on line non mi trovava avversari nessun utente aveva il mio eboot.bin
Io infatti sono su PC..
Ma come funziona il sovraccarico? Pes non dovrebbe sconnettere solo lui? C'è un modo per evitarlo?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,789
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Io infatti sono su PC..
Ma come funziona il sovraccarico? Pes non dovrebbe sconnettere solo lui? C'è un modo per evitarlo?
No perché non sovraccarica a tal punto da fare saltare la rete ma solo quel tanto che basta per romperti i coglioni.....ma questo è un argomento tabù non se ne può parlare......
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Io infatti sono su PC..
Ma come funziona il sovraccarico? Pes non dovrebbe sconnettere solo lui? C'è un modo per evitarlo?
Se giochi contro i brasiliani è la regola, gli spagnoli pure sono dei galantuomini, i polacchi stanno studiando ma ancora.non hanno preso tutto il diploma.
Sul tubo c'è tutto, konami lo sa.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
complimenti a tale FELFGB, mi auguro che tu sia iscritto su questo forum cosi da poter far sapere a tutti quanto sei scorretto e senza vergogna ma tanto mi hai fregato oggi e non mi freghi piu, gia aggiunto alla lista di quelli bloccati...
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
complimenti a tale FELFGB, mi auguro che tu sia iscritto su questo forum cosi da poter far sapere a tutti quanto sei scorretto e senza vergogna ma tanto mi hai fregato oggi e non mi freghi piu, gia aggiunto alla lista di quelli bloccati...
melina??
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Nell'odierno matchday, ero tentato di cambiare e scegliere il Real, avendo 2 iconic e altri 3/4 elementi, ma poi ho pensato a chissà quante partite avrei dovuto fare.. con la mia 100% juve, 3 partite bastano..
In più oggi, ho battuto due stranieri, uno presumibilmente di Gedda..
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113

perdeva 1-0 poi nella ripresa appena è riuscito a pareggiare al 57° da li in poi melina vera, nel senso di passaggio al portiere poi al difensore poi ancora al portiere etc etc fino al 90°... gli ho prima lampeggiato piu volte poi gli ho fatto fallo per mettere la marcatura ad uomo su tutti ma non è stato sufficiente... morale alla fine col pareggio strappato lui si è beccato 5 punti ed io ne ho persi altrettanti...
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Mi avete rotto co sto santos. Dieci partite contro sto modulo. Tutti giocano allo stesso modo ma che palle. Non mi diverto per niente. Noia totale
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
perdeva 1-0 poi nella ripresa appena è riuscito a pareggiare al 57° da li in poi melina vera, nel senso di passaggio al portiere poi al difensore poi ancora al portiere etc etc fino al 90°... gli ho prima lampeggiato piu volte poi gli ho fatto fallo per mettere la marcatura ad uomo su tutti ma non è stato sufficiente... morale alla fine col pareggio strappato lui si è beccato 5 punti ed io ne ho persi altrettanti...

Ehh..brutta cosa..
È successa una cosa simile a me oggi..giocavo contro uno 635 circa..
Va in vantaggio..al 65' inizia a fare una melina camuffata, senza coinvolgere il portiere e senza lanci lunghi, ma comunque teneva palla..
Decido di fare fallo più che altro per fare i cambi..colpo di fortuna, il fallaccio diventa palla rubata perché nel momento in cui parte la mia scivolata, lui si gira quindi diventa frontale, rubo palla, conquisto l'angolo..faccio il cambio, 1-1.. 2-1 per me.. calcio d'inizio, ticchi tacchi.. 2-2.. comunque contento perché la credevo persa
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,789
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Piccola storia triste
Inizio match day con la Juve 16 bianconeri più vvd e Marco van Basten l avversario e un 500 e usa Real Madrid con kross come prima punta primo tempo sta due a 0 per lui
Secondo tempo palo di Pirlo da 40 MT la squadra si sveglia e vado sul 2 A2 93mo segna lui prima persa dico vabbè...
Seconda partita affronto nuovamente il real Madrid ma sta volta è una full real in 90 minuti mi fa due tiri in porta fotocopia io assedio la sua porta ma non ne entra solo 1
Al che mi faccio due domande dato che era un 430 i miei giocatori statici due partite su due sempre in ritardo la mia difesa non recupera mai......
Ma se ho appena ritarato il modem e le porte dopo la aggiornamento del router prima del matchday .
Mi alzo guardo il router avevo dimenticato il wifi acceso dopo averci trafficato ed essendo attivo il qos tutta la potenza della linea era sul wifi....
Spengo wifi avvio nuovo match making affronto un utente con la Lazio ha immobile e jony freccia Azzurra io tutta la squadra tranne vvd e mvb partita fluidissima veloce e su alti ritmi primo tempo si chiude su 2a0 per me.
Secondo tempo all 89 accorcia le distanze immobile di testa su una delle poche azioni concesse faccio un po' di possesso palla non si sa mai finisce 2a1 era un 680 io ero scivolato a 679 .....ora ci siamo!!!!
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Ieri sera arrivo in finale e..... e che ve lo dico a fare?? un Lag pazzesco contro un colombiano... era impossibile giocare... ma la cosa bella è che per tutta la competizione ho avuto pochissimi problemi di lag!!!
Che tristezza non poter giocare la finale ad armi pari...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,211
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof