MATCHDAY

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
io gioco con 4-3-3 un solo med e 2 cc... e non mi si può dire che non sappia difendere...il cc mio è tosto da passare..

Probabilmente sarai usare meglio le tattiche.
Non ti capitano mai quei buconi centrali sulle ripartenze dell'avversario?
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
per me resterai sempre quello delle bianche in panca e leggende e icone in campo anche in una 18 stelle
eh peccato che io palle bianche non ne schiero! LOL
le leggende sono in 4*
le icone in 3*, questo si..

comunque se per te la 4* deve essere solo oro e la 5* palla nera, in quale stelle posso giocare con FP e POTW, 6*?
icone e leggende? 7*?
benissimo, indicami dove accedere a queste nuove modalità..
perchè a me non risultano piu di 5*, dove converrai posso schierare leggende e icone..
per coerenza quindi posso schierare i piu deboli black ball nella 4* :cool:

questa è una dimostrazione logico-matematica, sconfessala se puoi
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,814
6,689
113
PSN ID
bernyjuve
C
eh peccato che io palle bianche non ne schiero! LOL
le leggende sono in 4*
le icone in 3*, questo si..

comunque se per te la 4* deve essere solo oro e la 5* palla nera, in quale stelle posso giocare con FP e POTW, 6*?
icone e leggende? 7*?
benissimo, indicami dove accedere a queste nuove modalità..
perchè a me non risultano piu di 5*, dove converrai posso schierare leggende e icone..
per coerenza quindi posso schierare i piu deboli black ball nella 4* :cool:

questa è una dimostrazione logico-matematica, sconfessala se puoi
Certo per avere un giocatore palla nera in asta che agenti combini i 4 e i 3 stelle?
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
secondo me, una cosa è la valutazione singola del giocatore, un'altra quella della squadra! cosa c'è di male nel farsi una quattro stelle di tutti i colori? anzi tempo fa mi son portato anche due bianchi nella 4 stelle perché in forma b, ed uno era un med austriaco che mi ha fatto tutta la settimana titolare.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Non mi hai risposto.....
Secondo te le stellette degli osservatori che combini a cosa si riferiscono?
e tu non hai sconfessato la mia logica
cmq per risponderti, a classificare i giocatori..
ma resta il fatto che un 5* leggenda o icona >>> 5* black ball (come da mio ragionamento)
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
secondo me, una cosa è la valutazione singola del giocatore, un'altra quella della squadra! cosa c'è di male nel farsi una quattro stelle di tutti i colori? anzi tempo fa mi son portato anche due bianchi nella 4 stelle perché in forma b, ed uno era un med austriaco che mi ha fatto tutta la settimana titolare.
ah non se capisce.. sto discorso poteva valere fino a pes 2016 quando non c'erano i POTW ed FP, gia appena usciti questi
una 5* per questi non ha piu senso, ci vuole anche la 6*..
AD OGGI, con le icone e le leggende è ridicolo pretendere gli argentoni nella 4*.. quando nella 5* posso mettere rummenigge..

ma mi faccia il piacere mi faccia! :rotfl::rotfl:
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Raga..siete OT.. però dai.. purtroppo il gioco lo permette, io gioco solo 5 stelle per questo...anche se poi, ne girano di squadre, anche a 6 ipotetiche, 4700 turbo diesel..:rotfl::rotfl::rotfl:
Luke, avrà cmq trovato un 11 magico in una 4 stelle filtrata..
Berny, come me, è un sognatore, e vorrebbe solo una certa tipologia di colore..
Speriamo possano tarare meglio la valutazione squadra, in modo da toglierci un motivo per cui discutere..ehh
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Gio89

Esordienti
19 Aprile 2020
129
28
28
partita di oggi nella competizione online (quella per la black ball)
io sono sui 670 punti gioco conto un oro3.. all'85esimo, sul 3-2 per me, contropiede e segno il quarto.. con lui che chiude tutto e io felice perché penso di averla vinta.. e invece mi segnala partita annullata.. e non mi dà GP nè nulla.. vado a vedere contro chi ero e anche nella lista delle ultime 20 partite non c'è.. proprio come se non si fosse mai giocata?

è la prima volta che mi capita, cosa è successo e come mai sopratutto? :(
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
partita di oggi nella competizione online (quella per la black ball)
io sono sui 670 punti gioco conto un oro3.. all'85esimo, sul 3-2 per me, contropiede e segno il quarto.. con lui che chiude tutto e io felice perché penso di averla vinta.. e invece mi segnala partita annullata.. e non mi dà GP nè nulla.. vado a vedere contro chi ero e anche nella lista delle ultime 20 partite non c'è.. proprio come se non si fosse mai giocata?

è la prima volta che mi capita, cosa è successo e come mai sopratutto? :(

quando il sistema dice che il match annullato allora la partita non viene considerata giocata per cui non appare neanche nella lista relativa, esattamente come è successo a me nel post di prima..
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
partita di oggi nella competizione online (quella per la black ball)
io sono sui 670 punti gioco conto un oro3.. all'85esimo, sul 3-2 per me, contropiede e segno il quarto.. con lui che chiude tutto e io felice perché penso di averla vinta.. e invece mi segnala partita annullata.. e non mi dà GP nè nulla.. vado a vedere contro chi ero e anche nella lista delle ultime 20 partite non c'è.. proprio come se non si fosse mai giocata?

è la prima volta che mi capita, cosa è successo e come mai sopratutto? :(
hai trovato il cheater di turno...quando ti da partita annullata puoi bloccarlo (e quindi leggerne il nick)
è l'unica possibilità che avevi per reportarlo.. se ti ricordi il nick segnalalo..
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
devo dire che col nick che ho da 1 mesetto non ho piu beccato cheater... dovete minacciarli col vs nick..
na roba del tipo "se chitti ti faccio bannare".. ma con letere maiuscole per farje capire :rotfl:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,084
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney