MATCHDAY

per me resterai sempre quello delle bianche in panca e leggende e icone in campo anche in una 18 stelle
eh peccato che io palle bianche non ne schiero! LOL
le leggende sono in 4*
le icone in 3*, questo si..

comunque se per te la 4* deve essere solo oro e la 5* palla nera, in quale stelle posso giocare con FP e POTW, 6*?
icone e leggende? 7*?
benissimo, indicami dove accedere a queste nuove modalità..
perchè a me non risultano piu di 5*, dove converrai posso schierare leggende e icone..
per coerenza quindi posso schierare i piu deboli black ball nella 4* :cool:

questa è una dimostrazione logico-matematica, sconfessala se puoi

C
eh peccato che io palle bianche non ne schiero! LOL
le leggende sono in 4*
le icone in 3*, questo si..

comunque se per te la 4* deve essere solo oro e la 5* palla nera, in quale stelle posso giocare con FP e POTW, 6*?
icone e leggende? 7*?
benissimo, indicami dove accedere a queste nuove modalità..
perchè a me non risultano piu di 5*, dove converrai posso schierare leggende e icone..
per coerenza quindi posso schierare i piu deboli black ball nella 4* :cool:

questa è una dimostrazione logico-matematica, sconfessala se puoi
Certo per avere un giocatore palla nera in asta che agenti combini i 4 e i 3 stelle?

secondo me, una cosa è la valutazione singola del giocatore, un'altra quella della squadra! cosa c'è di male nel farsi una quattro stelle di tutti i colori? anzi tempo fa mi son portato anche due bianchi nella 4 stelle perché in forma b, ed uno era un med austriaco che mi ha fatto tutta la settimana titolare.

• Mi piace
Reazioni: LukeHack
Non mi hai risposto.....
Secondo te le stellette degli osservatori che combini a cosa si riferiscono?
e tu non hai sconfessato la mia logica
cmq per risponderti, a classificare i giocatori..
ma resta il fatto che un 5* leggenda o icona >>> 5* black ball (come da mio ragionamento)

secondo me, una cosa è la valutazione singola del giocatore, un'altra quella della squadra! cosa c'è di male nel farsi una quattro stelle di tutti i colori? anzi tempo fa mi son portato anche due bianchi nella 4 stelle perché in forma b, ed uno era un med austriaco che mi ha fatto tutta la settimana titolare.
ah non se capisce.. sto discorso poteva valere fino a pes 2016 quando non c'erano i POTW ed FP, gia appena usciti questi
una 5* per questi non ha piu senso, ci vuole anche la 6*..
AD OGGI, con le icone e le leggende è ridicolo pretendere gli argentoni nella 4*.. quando nella 5* posso mettere rummenigge..

ma mi faccia il piacere mi faccia! :rotfl::rotfl:

Raga..siete OT.. però dai.. purtroppo il gioco lo permette, io gioco solo 5 stelle per questo...anche se poi, ne girano di squadre, anche a 6 ipotetiche, 4700 turbo diesel..:rotfl::rotfl::rotfl:
Luke, avrà cmq trovato un 11 magico in una 4 stelle filtrata..
Berny, come me, è un sognatore, e vorrebbe solo una certa tipologia di colore..
Speriamo possano tarare meglio la valutazione squadra, in modo da toglierci un motivo per cui discutere..ehh

• Mi piace
Reazioni: LukeHack
partita di oggi nella competizione online (quella per la black ball)
io sono sui 670 punti gioco conto un oro3.. all'85esimo, sul 3-2 per me, contropiede e segno il quarto.. con lui che chiude tutto e io felice perché penso di averla vinta.. e invece mi segnala partita annullata.. e non mi dà GP nè nulla.. vado a vedere contro chi ero e anche nella lista delle ultime 20 partite non c'è.. proprio come se non si fosse mai giocata?

è la prima volta che mi capita, cosa è successo e come mai sopratutto? :(

io sono sui 670 punti gioco conto un oro3.. all'85esimo, sul 3-2 per me, contropiede e segno il quarto.. con lui che chiude tutto e io felice perché penso di averla vinta.. e invece mi segnala partita annullata.. e non mi dà GP nè nulla.. vado a vedere contro chi ero e anche nella lista delle ultime 20 partite non c'è.. proprio come se non si fosse mai giocata?

quando il sistema dice che il match annullato allora la partita non viene considerata giocata per cui non appare neanche nella lista relativa, esattamente come è successo a me nel post di prima..

hai trovato il cheater di turno...quando ti da partita annullata puoi bloccarlo (e quindi leggerne il nick)
è l'unica possibilità che avevi per reportarlo.. se ti ricordi il nick segnalalo..

devo dire che col nick che ho da 1 mesetto non ho piu beccato cheater... dovete minacciarli col vs nick..
na roba del tipo "se chitti ti faccio bannare".. ma con letere maiuscole per farje capire :rotfl:

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,308
Ultimo utente registrato
llwinmobile