MATCHDAY

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Troppo buono. avevo paura di non essere più simpatico, mi rassicuri.

secondo me la melina estrema è figlia\madre della oppressione estrema.
mi spiego: questo gioco ha da anni delle meccaniche tarate male, rese incongruamente op. la peggiore per me è il pressing.
l'ossessivo uso di questa tattica, (al di là della bravura del giocatore) a cui si è aggiunta quest'anno l'aggravante delle tacche rosse magiche e la scarsa ricaduta sui giocatori a livello dispendio energetico\infortuni, hanno partorito la melina, anch'essa meccanica distorta ma sul piano opposto.
in sostanza, per me, da una parte c'è chi sfrutta la tattica op offensiva per costruire rapidi gol, dall'altra chi pensa a non subirla, tenendosi a distanza dal pressing.

certo, potete argomentare per millenni su cosa sia giusto, etico, sportivo etc, ma di fondo è una lotta tra due storture, ugualmente disdicevoli del gameplay. da una parte quella offensiva, che ti trascina quasi in porta senza fatica, dall'altra quella difensiva che, se fatta bene, la porta non te la fa vedere.
entrambe superabili, con il manico, per carità. ma tanta gente quel manico non ce l'ha. amen.
per me sto discorso regge, a patto di non castigarmi se ti prendo a fallacci dal 1'..
tu puoi fare melina mi sta bene, però io posso ammazzarti e menarti pure negli spogliatoi..
se entrambi possiamo fare sta cosa ci sto.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
anche perchè se comincio a fare falli, davvero non se passa, non so se avete mai incontrato uno scivolatore seriale professional, come lo sono io (lol)..
non se passa manco in 8 vs 11.. sempre se me ne caccia qualcuno.. vabbè tanto per inciso :rotfl:
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
La cosa che mi scoccia è che io, che di solito sono un teppista, mi sono comportato pure bene...
avendolo individuato come utente de sto forum.. altrimenti sul mio vantaggio non gli avrei fatto passare la mia trq (melina autoimposta a forza di fallacci lol) come faccio sempre quando incontro quelli piu forti (almeno sulla carta)..
tocca proprio evitare il md perchè lì cercano di fare gli impicci.. poi per cosa? per affrontare la finale?
a che pro? se uno gioca così, in modo da dover fare melina contro un 700 per poterla sfangare, dove vai con un 1500++?
a stracci.. quindi inutile tentare l'accesso alla finale se si è scarsi, tanto vale giocarsela..

ma che vantaggi ti da arrivare in finale? perché oltre le monete non vedo altri incentivi a giocarci, anzi mi pongo pure un limite più die 4 partite non le faccio.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
ma che vantaggi ti da arrivare in finale? perché oltre le monete non vedo altri incentivi a giocarci, anzi mi pongo pure un limite più die 4 partite non le faccio.
vinci 30k GP e altre cosette.. ma se sei così scarso da fare melina contro un SETTECENTO, aripijate, torna con i piedi per terra e lascia stare i sogni di gloria da cui sicuramente ti sveglierai sudatissimo :rolleyes:
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
per me sto discorso regge, a patto di non castigarmi se ti prendo a fallacci dal 1'..
tu puoi fare melina mi sta bene, però io posso ammazzarti e menarti pure negli spogliatoi..
se entrambi possiamo fare sta cosa ci sto.

se mi incroci, resta da vedere se ti rimango giocatori interi, in grado di farmi fallo.
mica hai l'esclusiva della zoppia: ho molti scalpi nel mio tepee, viso pallido.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
se mi incroci, resta da vedere se ti rimango giocatori interi, in grado di farmi fallo.
mica hai l'esclusiva della zoppia: ho molti scalpi nel mio tepee, viso pallido.
non ne dubito.. quello che intendo dire è che non mi va di essere giudicato come delinquente quando poi tu puoi fare melina coperta dalle buzzwords...(cambio di giuoco, temporeggiamento, mavaff xD )
non ci devono essere 2 pesi e 2 misure, siamo tutti e 2 dei teppisti del gioco...
 
  • Like
Reactions: davialwi

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
non ne dubito.. quello che intendo dire è che non mi va di essere giudicato come delinquente quando poi tu puoi fare melina coperta dalle buzzwords...(cambio di giuoco, temporeggiamento, mavaff xD )
non ci devono essere 2 pesi e 2 misure, siamo tutti e 2 dei teppisti del gioco...

io non faccio melina: attiro l'avversario nella mia rete.
rompo tutte le gambe necessarie.
qualsiasi cosa però va letta nel complesso della partita, come reazione ad atteggiamenti altrettanto provocatori dell'avversario, non come stile aprioristico.

me ne frego di pesi e misure e non mi tirare in ballo nelle tue battaglie personali sul forum: se hai un problema con l'essere definito un teppista, è un problema tuo.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
io non faccio melina: attiro l'avversario nella mia rete.
rompo tutte le gambe necessarie.
qualsiasi cosa però va letta nel complesso della partita, come reazione ad atteggiamenti altrettanto provocatori dell'avversario, non come stile aprioristico.

me ne frego di pesi e misure e non mi tirare in ballo nelle tue battaglie personali sul forum: se hai un problema con l'essere definito un teppista, è un problema tuo.
ma io uso il TU impersonale, mica tu ankle.. :rolleyes:
tu significa: utente del foro che fa melina e giudica me delinquente per i fallacci.. pensavo fosse OVVIO
perchè ce la dovrei avere con te? boh
intelligenza portami via..
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
vinci 30k GP e altre cosette.. ma se sei così scarso da fare melina contro un SETTECENTO, aripijate, torna con i piedi per terra e lascia stare i sogni di gloria da cui sicuramente ti sveglierai sudatissimo :rolleyes:
mhm, cioè per miseri 30kGp devo farmi 5 ore die matchday?!?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ma io uso il TU impersonale, mica tu ankle.. :rolleyes:
tu significa: utente del foro che fa melina e giudica me delinquente per i fallacci.. pensavo fosse OVVIO
perchè ce la dovrei avere con te? boh
intelligenza portami via..

il tu impersonale in una conversazione scritta, di per sè già fortemente soggetta a problematiche interpretative, è quantomeno sconsigliabile, passate le scuole medie.

peraltro in questo caso saresti tu il primo a non aver capito il senso di un testo scritto.
mi spiego meglio, per non rischiare che l'intelligenza ti porti via: io non intendevo dissociarmi da chi ti giudica un delinquente e dal tuo astio, intendevo: "non associarmi a te nella posizione di delinquente, secondo i giudici del forum, perchè non mi curo di loro e non accetto etichette da chicchessia, grazie".
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
qualcuno mi dice come si fa la super velocità su sto cazzo di gioco? negli ultimi match mi recuperano tipo bolt....che tasti si usano?
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
il tu impersonale in una conversazione scritta, di per sè già fortemente soggetta a problematiche interpretative, è quantomeno sconsigliabile, passate le scuole medie.
Non credo proprio, ho fatto il liceo classico e quello che dici è assolutamente falso :rotfl: altro che sQuole medie
stiamo parlando di qualcosa, hai espresso una teoria interessante e allora l'ho seguita a livello retorico..
"tu" sei un utente generico con cui sto giocando un match..
come se l'imperatore Augusto si incazzasse leggendo il pluralis majestatis di Cicerone, non capendo che significa IO..
LOL.. vabbe andiamo oltre..
io non intendevo dissociarmi da chi ti giudica un delinquente e dal tuo astio, intendevo: "non associarmi a te nella posizione di delinquente, secondo i giudici del forum, perchè non mi curo di loro e non accetto etichette da chicchessia, grazie".
di nuovo, non ti conosco non ho mai giocato contro di te, non capisco perchè ti senti tirato in ballo in prima persona..
era un discorso generico.. nato dalle TUE parole ma esteso a tutti..
leggi sopra
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
forse non avrei dovuto quotarti ankle, l'ho fatto perchè il tuo discorso l'ho trovato anche valido..
ma ti assicuro che non avevo e non ho nulla contro di te..
misunderstanding
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
forse non avrei dovuto quotarti ankle, l'ho fatto perchè il tuo discorso l'ho trovato anche valido..
ma ti assicuro che non avevo e non ho nulla contro di te..
misunderstanding

ecco, stavo per scrivere, o meglio avevo già scritto questo: se mi citi, il tu impersonale rimane in vetrina al classico, fra le regolette grammaticali, inapplicabile.
per me chiusa qui: un semplice fraintendimento come solo queste fredde righe riescono a provocarne.(y)
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Ieri fatte 4 partite, 4 vittorie, monete prese, e con l'ultima, per 1 punto ho preso pure i primi 1000 gp.... infatti ai prossimi 1000 gp mi mancavano 999 punti :rotfl:dopodichè salutato la baracca e spento il matchday, son stato anche fin troppo fortunato a vincerne 4 su 4
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
La cosa che mi scoccia è che io, che di solito sono un teppista, mi sono comportato pure bene...
avendolo individuato come utente de sto forum.. altrimenti sul mio vantaggio non gli avrei fatto passare la mia trq (melina autoimposta a forza di fallacci lol) come faccio sempre quando incontro quelli piu forti (almeno sulla carta)..
tocca proprio evitare il md perchè lì cercano di fare gli impicci.. poi per cosa? per affrontare la finale?
a che pro? se uno gioca così, in modo da dover fare melina contro un 700 per poterla sfangare, dove vai con un 1500++?
a stracci.. quindi inutile tentare l'accesso alla finale se si è scarsi, tanto vale giocarsela..

I 1000 e passa non li incontri mai..soprattutto se hai il matchmaking su divario leggero..
Una spiegazione plausibile si può sempre dare
.sii contento della partita che hai fatto.. mi stai facendo venire la curiosità sul nome... :rotfl::rotfl:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,460
Utenti registrati
65,000
Ultimo utente registrato
francy4ever95