MATCHDAY

I 1000 e passa non li incontri mai..soprattutto se hai il matchmaking su divario leggero..
Una spiegazione plausibile si può sempre dare
.sii contento della partita che hai fatto.. mi stai facendo venire la curiosità sul nome... :rotfl::rotfl:
come non li incontro.. faccio challenge li si incontrano tutti..l'altro giorno un 3200 xD
3-0 al 1t, mi ha mandato tutti a casa :confused::eek:

come non li incontro.. faccio challenge li si incontrano tutti..l'altro giorno un 3200 xD
3-0 al 1t, mi ha mandato tutti a casa :confused::eek:

Un lord...ehhh se non ricordo male sei su Pc..io giocato max vs 1100.. e rimasto con il dubbio di questi 1100 di valutazione

Io a marzo ho fatto una finale del matchday, però avevo fatto 4 partite per prendere le monete e nient'altro(hanno mandato me anche se ero tipo 40esimo con 5000 punti fatti)

solo io mi sono fatto il mazzo e per due volte sono finito secondo eppure in finale ci hanno mandato il terzo, mah...

Troppo buono. avevo paura di non essere più simpatico, mi rassicuri.

secondo me la melina estrema è figlia\madre della oppressione estrema.
mi spiego: questo gioco ha da anni delle meccaniche tarate male, rese incongruamente op. la peggiore per me è il pressing.
l'ossessivo uso di questa tattica, (al di là della bravura del giocatore) a cui si è aggiunta quest'anno l'aggravante delle tacche rosse magiche e la scarsa ricaduta sui giocatori a livello dispendio energetico\infortuni, hanno partorito la melina, anch'essa meccanica distorta ma sul piano opposto.
in sostanza, per me, da una parte c'è chi sfrutta la tattica op offensiva per costruire rapidi gol, dall'altra chi pensa a non subirla, tenendosi a distanza dal pressing.

certo, potete argomentare per millenni su cosa sia giusto, etico, sportivo etc, ma di fondo è una lotta tra due storture, ugualmente disdicevoli del gameplay. da una parte quella offensiva, che ti trascina quasi in porta senza fatica, dall'altra quella difensiva che, se fatta bene, la porta non te la fa vedere.
entrambe superabili, con il manico, per carità. ma tanta gente quel manico non ce l'ha. amen.

Ehh...dici bene..si lotta contro il gioco, contro l'avversario di turno, e con il pensiero che l'avversario di turno ne sappia una più del diavolo..
Pes se ricordi, inizio con l'affiliazione al Barca e al suo tiki-taka maledetto.. ricordi 2/3 edizioni fa quando ogni colpo di testa era goals?? Il grande Traore'....
Ci sono tanti errorini nascosti, io lo dico sempre, l'incidenza delle tattiche deve essere minore nell'online..magari in SIM, ci sta.. il pressing, il tener palla troppo facilmente, le spallate di alcuni, il piede perno di altri, certe uscite alte dei portieri, gli overall, le squadre in 10 che reggono meglio di quelle in 11.. falci perché sai di rimanere impunito o che ne possa valere la pena..
A me capita di fare falli, perché capisco che quella ripartenza lo porterebbe dritto centralmente in porta (non parlo del chiaro fallo da ultimo uomo), che spesso diventa un opzione per vincere il matchs..

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Ehh...dici bene..si lotta contro il gioco, contro l'avversario di turno, e con il pensiero che l'avversario di turno ne sappia una più del diavolo..
Pes se ricordi, inizio con l'affiliazione al Barca e al suo tiki-taka maledetto.. ricordi 2/3 edizioni fa quando ogni colpo di testa era goals?? Il grande Traore'....
Ci sono tanti errorini nascosti, io lo dico sempre, l'incidenza delle tattiche deve essere minore nell'online..magari in SIM, ci sta.. il pressing, il tener palla troppo facilmente, le spallate di alcuni, il piede perno di altri, certe uscite alte dei portieri, gli overall, le squadre in 10 che reggono meglio di quelle in 11.. falci perché sai di rimanere impunito o che ne possa valere la pena..
A me capita di fare falli, perché capisco che quella ripartenza lo porterebbe dritto centralmente in porta (non parlo del chiaro fallo da ultimo uomo), che spesso diventa un opzione per vincere il matchs..

Certo che ricordo il pilone nero. Come l'annata dei velocisti sulle fasce. Ogni edizione ha la sua croce, ma ci sono cose che si trascinano immutabili o peggio.
L'unica verità è che questo pes20 ha forse cercato di librarsi più in alto, ma è quello che caduto più pesantemente invece: afflitto da problemi a tutte le novità sbandierate (finesse driblahahahng), tradito nelle certezze acquisite e umiliato dalle solite magagne.
Mah.
E ce tocca n'antro anno de pes20e3/4.

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Troppi OT nelle ultime pagine e conversazioni tra utenti che andrebbero fatte in privato.

Vi pregherei di prestare maggiore attenzione, grazie

Un aspetto positivo di avere tutti gli elementi di una squadra, e dover fare soltanto 2 vittorie per arrivare alle amatissime monete..
Stranamente sto incontrando squadre varie, Roma, Celtic e Man utd oggi.. con pochi giocatori affiliati..tempo fa beccavo super Milan, e fino a settimana scorsa il super Real Madrid..
Mi aspettavo di beccare la Juve con le tre icone..
Lo so.. sto attirando la sfortuna.

Un aspetto positivo di avere tutti gli elementi di una squadra, e dover fare soltanto 2 vittorie per arrivare alle amatissime monete..
Stranamente sto incontrando squadre varie, Roma, Celtic e Man utd oggi.. con pochi giocatori affiliati..tempo fa beccavo super Milan, e fino a settimana scorsa il super Real Madrid..

Ci sono io in esperto modalità full juve

io sono full inter con tanto di fp maxati e 3 icon boostate eppure continuo ad avere i soliti problemi

io sono full inter con tanto di fp maxati e 3 icon boostate eppure continuo ad avere i soliti problemi

Probabilmente ti innervosisci quando vedi le solite dinamiche.. ma sei sicuro che durante le tue partite, non ti si connette qualcosa sul Pc?
Vedendo i video, alcuni di quelli passati, ricordo alcuni errorini..
Non puoi giocare sempre nella fase d'attacco..
In difesa, spazza sempre se vedi che i tuoi non rispondono bene
A volte, per far salire la squadra devi tenere palla o portarla in zone di campo libere..
Non tirare ennemila tiri da fuori area se non proprio per non perdere palla..
Togli le marcature
Evita moduli con le 3 punte..

Probabilmente ti innervosisci quando vedi le solite dinamiche.. ma sei sicuro che durante le tue partite, non ti si connette qualcosa sul Pc?
Vedendo i video, alcuni di quelli passati, ricordo alcuni errorini..
Non puoi giocare sempre nella fase d'attacco..
In difesa, spazza sempre se vedi che i tuoi non rispondono bene
A volte, per far salire la squadra devi tenere palla o portarla in zone di campo libere..
Non tirare ennemila tiri da fuori area se non proprio per non perdere palla..
Togli le marcature
Evita moduli con le 3 punte..

- vero, mi inizio ad innervosire quando, dopo un pò che è iniziata la partita, capisco subito che le cose non vanno come devono e che non dipende da me. ormai dopo anni che gioco a pes mi rendo immediatamente conto delle "stranezze" durante i match, tipo i miei giocatori che non si muovono, che si ostacolano a vicenda, che quando sto per tirare a rete a botta sicura uno dei miei mi si para davanti deviandomi il tiro, etc etc mentre di contro l'avversario arriva tranquillamente a tu per tu col mio portiere (nonostante la marcatura stretta ad uomo) perche il difensore se ne va a pascolare altrove, etc etc... insomma so che in questi casi innervosirsi è controproducente ma quando queste robe si ripetono costantemente per 2-3-4-5 partite consecutive sfido chiunque a restare calmo ed a prenderla con filosofia...

- no, quando gioco a pes non ho null'altro attivo al pc proprio per evitare possibili problemi alla connessione; persino il controller lo preferisco solo cablato perche non mi fido a giocare wi-fi eppure nonostante questo, nonostante la fibra 100 e un ping abbastanza basso, spesso e volentieri sono costretto a giocare laggato e con i comandi che partono con un pesante ritardo che finiscono inevitabilmente per incidere sulla prestazione in campo. sia chiaro che non capita sempre (per fortuna) ma quando succede puntualmente sono io a rimetterci le penne anche se il piu delle volte la colpa è delle connessioni scrause dei miei avversari. spero sempre che prima o poi qualcuno della konami mi spieghi perche chi ha una linea schifosa deve essere favorito a discapito di chi invece ce l'ha quasi ottimale...

- quando capisco che i comandi non rispondono in maniera istantanea allora sono costretto il piu delle volte a premere in anticipo i tasti ma purtroppo non sempre è sufficiente e quando sono in difesa e provo a liberare, ecco che mentre premo il rinvio, l'attaccante avversario mi viene contro, mi strappa la palla e segna. non sai quante decine di reti ho subito cosi e quante partite ho perso sempre nella stessa stupida ed idiota maniera...

- siamo sempre li, quando sono costretto a giocare rallentato e/o laggato rispetto al mio avversario, i miei giocatori si muovono piu piano rispetto agli altri per cui quando vengo pressato devo per forza buttare la palla avanti al buio per evitare di perderla e quindi di subire il solito letale contropiede.
fosse per me io cerco sempre, se posso, di far salire i giocatori in modo da arrivare in maniera piu congrua e compatta nella meta campo avversaria ma quando mi capitano i problemi suddetti, non riesco a farlo in tempo e quindi mi trovo la squadra spaccata a metà con un vuoto enorme a centrocampo e quindi ogni rinvio lo prendono sempre gli altri...

- io uso le mie solite tre tattiche differenti: la prima è il 4-3-1-2, la seconda difensiva il 4-2-2-2 e solo la terza è il 4-3-3 che utilizzo in casi estremi quando sono sotto e le prime due non stanno funzionando per recuperare il risultato.

le uniche volte che ho provato a giocare col 4-3-3 è stato durante l'ultimo md con le squadre predefinite quando ho scelto il real al posto del barca visto che con quest'ultimo avevo iniziato a perdere come non ci fosse un domani. e quando prendevo il barca comunque gli avevo impostato le 3 tattiche di cui sopra, insomma la scelta della squadra con tre attaccanti è arrivata solo perche mi ero stufato di continuare a perdere sempre e comunque e contro cani e porci ed ho provato a cambiare non solo club ma anche modulo. ha funzionato per un giorno e poi è tornata la solita tiritera ignobile...

- ho provato a togliere le marcature, prima marcavo ad uomo ogni avanti avversario: se giocava col 4-3-3 mettevo i due terzini sugli attaccanti esterni ed il DC piu forte sulla prima punta; se giocava col 4-4-2 i due T su CLS E CLD e i due DC sulle due P; se giocava col TRQ allora gli mettevo il MED in marcatura. morale all'inizio ha funzionato per un pò poi improvvisamente tutti quelli marcati ad uomo hanno iniziato a farmi gol, e per tutti intendo proprio tutti, ed anche qui non so quanto ci sia stato di bravura dell'avversario e quanto di qualcos'altro.

una cosa è certa, quando devo prendere gol lo prendo e basta, sia se marco a uomo sia se non metto marcature, sia se metto linea difesiva bassa o difendi area di rigore, sia se metto una tacca blu o addirittura la doppia blu. a differenza invece dei miei avversari che pure se hanno bronzini in difesa, fanno tranquillamente i fenomeni contro i miei icon maxati e boostati con la maglia del club. ad esempio mercoledi sera ho sudato l'ira di dio per vincere solo per 1-0 contro un under 500 che schierava in difesa, tra gli altri, araujo 70 e che per tutto il match ha anticipato, sportellato e annullato il mio adriano boostato 100, e mi è pure andata bene che, capita l'antifona, sono riuscito a non pareggiarla e a dirittura rischiare di perderla. e qua non c'era nè problema di connessione, nè di lag, nè di comandi che non rispondevano come dovevano, insomma le solite robe da pes...

Ho eriksen potw maxato 97 vg corsa palla al piede galante lo doppia .
Oggi in matchday l avversario aveva l inter passa la palla a centrocampo a eriksen e comincia a correre verso la porta lo inseguono Chiellini poi si aggiunge de ligt poi si aggiunge Cuadrado .
Non c'è verso di fermarlo importargli via il pallone arriva a tu per tu con Donnarumma e segna tirando una mozzarella centrale ditemi voi!!!

@esser , magari ti 6 scordato pure di tutte quelle volte che vinci e magicamente partita interrotta causa problemi imprevedibili, mai che capiti quando perdi :)
All'inizio pensavo che capitassero spesso e volentieri le situazioni che hai descritto solo a me, ma vedo che in molti sul forum si trovano ad affrontare partite "strane". Forse dobbiamo solo prenderla con più filosofia e metterci il cuore in pace e ricordarci che è un gioco programmato da una software house. L'unica cosa che non concepisco, è come certi avversari, una volta in vantaggio, inizino a passarsela difesa/portiere dal 30esimo, dove trovano il divertimento me lo devono spiegare.

spiega un pò sta cosa xD

Secondo me è un modulo che sbilancia troppo..
Certo, è vero che alcumi riescono a giocar bene anche con moduli tipo 4 1 2 3.. con il solo Vieira a centrocampo.. o posizionati in modo bizzarro..
Però alla lunga se infoltisci il centrocampo fai in modo di avere meno buchi nelle fasi importanti del match

Ho eriksen potw maxato 97 vg corsa palla al piede galante lo doppia .
Oggi in matchday l avversario aveva l inter passa la palla a centrocampo a eriksen e comincia a correre verso la porta lo inseguono Chiellini poi si aggiunge de ligt poi si aggiunge Cuadrado .
Non c'è verso di fermarlo importargli via il pallone arriva a tu per tu con Donnarumma e segna tirando una mozzarella centrale ditemi voi!!!

1 mesetto fa, trovai uno con l'Inter che mi fece 4 goal con eriksen.. 2 punizioni dal limite e 2 tiri a giro sempre da quella zolla...ehh

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Secondo me è un modulo che sbilancia troppo..
Certo, è vero che alcumi riescono a giocar bene anche con moduli tipo 4 1 2 3.. con il solo Vieira a centrocampo.. o posizionati in modo bizzarro..
Però alla lunga se infoltisci il centrocampo fai in modo di avere meno buchi nelle fasi importanti del match
io gioco con 4-3-3 un solo med e 2 cc... e non mi si può dire che non sappia difendere...il cc mio è tosto da passare..

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,302
Ultimo utente registrato
framisspamra1976