MATCHDAY

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Io il matchday lo faccio solo con le squadre predefinite con la mia squadra personalizzata non ci penso proprio, se le possono tenere le 80 monete non mi interessa, non mi sputtano il ranking giocando contro connessioni basse, siccome il matchmaking è senza limitazioni e non posso mettere filtri

Devo dirti che, personalmente solo in questo mesetto ho potuto giocare i matchday..e mi sono fatto un idea..
Ovviamente l'obiettivo era solo quello di arrivare alle monete. Cosi in questo mesetto ho ampliato notevolmente la Rosa e posso passare alla fase di rodaggio e crescita di alcuni grandi nomi..
 
  • Like
Reactions: lordactarus

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Io non sono minimamente nella posizione, soprattutto quest'anno, di criticare mamma Konami quindi me la prendo con i player.
Io posso capire l'arabo o il tunisino ma tutti i romani e i napoletani (e potrei andare avanti con tanti altri esempi) che becco fanno Liverpool, PSG o Real...
Ragazzi ma un po di orgoglio per le vostre squadre che tra l'altro non credo escano tutte le settimane, io oggi dopo diverse tornate di Milan ho fatto l'Atalanta dato che oggi festeggiano i 10 anni della loro lungimirante proprietà, 2 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta (contro un 970 circa con provincia napoli e giocatore preferito Diego, ovviamente aveva il Barcellona) e passa la paura. Non ambisco a chissà che cosa in matchday veleggio sui 700-750 eppure in 1 oretta ho fatto i 4k e mi son divertito e comunque non ci ho neanche smenato in ranking se è quella la preoccupazione
quoto... figurati che ho beccato uno che si chiamava JUVE MERDA ma in attacco aveva RONALDO... che senso ha???
leggevo pagine addietro che un paio di utenti consigliavano di lasciare il matchday perchè infarcito di laggers e cheater (confermo) e divertirsi in CLASSIFICATA... io faccio i Matchday per le monete d'oro (una volta arrivato a 4k mollo subito) e faccio un pò di CLASSIFICATA: io non vedo questa differenza... laggers e cheater lì trovo anche lì...
non mi sembrano 2 mondi distinti... trovo laggatori di Milano... Roma... dove si crede che la fibra sia già arrivata...
 
  • Like
Reactions: ojay e esser

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
quoto... figurati che ho beccato uno che si chiamava JUVE MERDA ma in attacco aveva RONALDO... che senso ha???
leggevo pagine addietro che un paio di utenti consigliavano di lasciare il matchday perchè infarcito di laggers e cheater (confermo) e divertirsi in CLASSIFICATA... io faccio i Matchday per le monete d'oro (una volta arrivato a 4k mollo subito) e faccio un pò di CLASSIFICATA: io non vedo questa differenza... laggers e cheater lì trovo anche lì...
non mi sembrano 2 mondi distinti... trovo laggatori di Milano... Roma... dove si crede che la fibra sia già arrivata...
ah quindi su matchday puoi mettere i filtri? lol
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
quoto... figurati che ho beccato uno che si chiamava JUVE MERDA ma in attacco aveva RONALDO... che senso ha???
leggevo pagine addietro che un paio di utenti consigliavano di lasciare il matchday perchè infarcito di laggers e cheater (confermo) e divertirsi in CLASSIFICATA... io faccio i Matchday per le monete d'oro (una volta arrivato a 4k mollo subito) e faccio un pò di CLASSIFICATA: io non vedo questa differenza... laggers e cheater lì trovo anche lì...
non mi sembrano 2 mondi distinti... trovo laggatori di Milano... Roma... dove si crede che la fibra sia già arrivata...
Nella classifica puoi mettere i filtri per la connessione.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
sì metto CONNESSIONE STABILE...se non ha 3 tacche manco lo cago... poi però per magia inizia il lag... come mai???
sono io che ho la fibra e ho 12 di ping?
Allora il filtro connessione non previene di certo chi fa ddos sul tuo IP per rallentarti (cheater) ma ti risparmia tutta la cordata turca, araba e russa con connessioni da schifo. Cmq Il tuo ping 12ms va benone per essere una fibra.
 
  • Like
Reactions: dejanshow

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
io sono stato retrocesso in 5 divisione. sono arrivato in terzultima posizione. Piu' di 87 punti non sono riuscito a fare. é stato un massacro di madonne e santi......passato da 780 a 678 e ho perso partite assurde.

Ho notato il mio problema nella ripartenza a centrocampo . Mea culpa anche in zona attacco dove sono leggermente migliorato

Non so certa gente come faccia a fare 400 punti. Il mio massimo è stato 200
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
io sono stato retrocesso in 5 divisione. sono arrivato in terzultima posizione. Piu' di 87 punti non sono riuscito a fare. é stato un massacro di madonne e santi......passato da 780 a 678 e ho perso partite assurde.

Ho notato il mio problema nella ripartenza a centrocampo . Mea culpa anche in zona attacco dove sono leggermente migliorato

Non so certa gente come faccia a fare 400 punti. Il mio massimo è stato 200

Il mio max 1300
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
qualcuno per caso sa perche prima di una partita improvvisamente inizia a fare il check della connessione nonostante stessi gia giocando da un bel pò? che senso ha fare il check proprio ora e non prima di iniziare il md?

per giunta, sarà un caso, ma da quel momento in poi ho cominciato a perdere di nuovo tutte le partite contro tutti, con i miei giocatori completamente piantati per terra e piu lenti rispetto agli altri e questa partita ne è un esempio tipico:







se notate le formazioni, la sua rosa è mediamente piu scarsa della mia (che è praticamente tutta freccia blu), ho le tre icon dell'inter boostate eppure sono rallentati rispetto alla formazione avversaria. emblematica poi la prestazione del suo argentone keane dell'everton (quindi non sfruttava neppure la maglia dello utd...) che per tutto il match ha puntualmente annullato il mio adriano boostato... secondo voi è normale o mi sono impippito improvvisamente io nel giro di mezzora?

a questo punto la "coincidenza" del check della connessione fatta mentre stavo vincendo per poi stranamente subire una clamorosa inversione di rotta, tanto coincidenza non mi pare piu...
 
Ultima modifica:

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Io 2 vittorie e 2 sconfitte al MD, ma una delle due sconfitte è stata contro uno che aveva solo giocatori sotto i 90, nessuno della squadra scelta e 700 di valutazione, veramente boh! Che dire, bravo lui
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,142
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren