MATCHDAY

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Io 2 vittorie e 2 sconfitte al MD, ma una delle due sconfitte è stata contro uno che aveva solo giocatori sotto i 90, nessuno della squadra scelta e 700 di valutazione, veramente boh! Che dire, bravo lui

Può capitare contro qualsiasi players anche senza giocatori fazione..
Devo dire che, molte icon/legends me le dava al 50% di familiarità, quindi freccia rossa..
Solo gullit, ma in panca
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
1 vittoria, 1 sconfitta e 2 pareggi, ultimo contro Arsenal con auBUGmeyang inferocito, dalle sue parti ci stavano lenglet 94 e Pique 93 entrambi freccia azzurra che potevano solo stare a guardare finché finalmente nel secondo tempo è calato, prima sembrava un giocatore di rugby, tutti i contrasti vinti in scioltezza, dall’altra parte il portiere Leno 7 parate di cui alcune miracolose, i miei portieri non mi han mai fatto una prestazione del genere, consigliato vivamente se si sceglie Arsenal, irreali entrambi
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
1 vittoria, 1 sconfitta e 2 pareggi, ultimo contro Arsenal con auBUGmeyang inferocito, dalle sue parti ci stavano lenglet 94 e Pique 93 entrambi freccia azzurra che potevano solo stare a guardare finché finalmente nel secondo tempo è calato, prima sembrava un giocatore di rugby, tutti i contrasti vinti in scioltezza, dall’altra parte il portiere Leno 7 parate di cui alcune miracolose, i miei portieri non mi han mai fatto una prestazione del genere, consigliato vivamente se si sceglie Arsenal, irreali entrambi

Mi è andata di lusso..3 vittorie su 3.. bonus x5 e ingresso nella categoria esperto.. da domani sarà dura..
Ma tu avevi il barcellona maxato? I portieri dell'Arsenal sono normali..probabilmente avendo fatto tante parate, ti avranno impressionato.
Se posso consigliarti, migliora le tipologie di tiro..perché il classico tiro in velocità a tu per tu, lo parano tutti..
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Mi è andata di lusso..3 vittorie su 3.. bonus x5 e ingresso nella categoria esperto.. da domani sarà dura..
Ma tu avevi il barcellona maxato? I portieri dell'Arsenal sono normali..probabilmente avendo fatto tante parate, ti avranno impressionato.
Se posso consigliarti, migliora le tipologie di tiro..perché il classico tiro in velocità a tu per tu, lo parano tutti..
Avevo la squadra del Barcellona ma FP ne ho solo 5, il resto palle nere normali dai 90 ai 93. Come tiri sono vari, dal calcio d’angolo, al cross sulle fasce, al lancio lungo dal mediano, all’1-1 vicino area di rigore
 
  • Like
Reactions: davialwi

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
1 vittoria, 1 sconfitta e 2 pareggi, ultimo contro Arsenal con auBUGmeyang inferocito, dalle sue parti ci stavano lenglet 94 e Pique 93 entrambi freccia azzurra che potevano solo stare a guardare finché finalmente nel secondo tempo è calato, prima sembrava un giocatore di rugby, tutti i contrasti vinti in scioltezza, dall’altra parte il portiere Leno 7 parate di cui alcune miracolose, i miei portieri non mi han mai fatto una prestazione del genere, consigliato vivamente se si sceglie Arsenal, irreali entrambi
il portiere piu buggato di pes2020 secondo me è lloris.. nel senso di rapporto resa/VG..
cioè io uso kahn xchè è icon.. ma se lloris fosse B perenne lo userei fisso..
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Avevo la squadra del Barcellona ma FP ne ho solo 5, il resto palle nere normali dai 90 ai 93. Come tiri sono vari, dal calcio d’angolo, al cross sulle fasce, al lancio lungo dal mediano, all’1-1 vicino area di rigore

Se giochi con solo 5 del barca, puoi soffrire un po' in base all'avversario..soprattutto se becchi uno con tutto il team.. girano certi Milan impressionanti..
Quando prendo il Barca predefinito, preferisco Umtiti a Leinglet..
Devi essere più pericoloso..quei tiri non ti danno la certezza di segnare..
Prova a portare più palla al limite dell'area, se possibile e almeno che non pensi ad un eventuale ribattuta, certi tiri, non li tentare nemmeno..schemi su angolo e lanci lunghi si, quest'ultimi ti permettono di respirare quando non riesci ad uscire dalla difesa
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
il portiere piu buggato di pes2020 secondo me è lloris.. nel senso di rapporto resa/VG..
cioè io uso kahn xchè è icon.. ma se lloris fosse B perenne lo userei fisso..

Per me, è sfida a tre..
Donnarumma
Kahn
Alisson

Quando perdo (anche se sono tante volte), spesso sbatto contro uno di questi tre
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
il portiere piu buggato di pes2020 secondo me è lloris.. nel senso di rapporto resa/VG..
cioè io uso kahn xchè è icon.. ma se lloris fosse B perenne lo userei fisso..
Convertito senza troppi patemi dopo averlo pescato per la seconda volta, mi erano già bastate le topiche che aveva fatto la prima volta che l'ho pescato.
L'ho dato in pasto a Tre Stregen che non farà le paratissime di Alisson ma neanche grosse cagate (comunque il brasiliano resta saldamente il titolare e il tedesco è un degno secondo)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
qualcuno sa perche pur essendo arrivato secondo nella classifica finale di fazione e visto che il primo ha rinunciato, come mai la finale la sta giocando il terzo che è arrivato dietro di me e non io??


176485

non sarebbe dovuto toccare a me??
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Se giochi con solo 5 del barca, puoi soffrire un po' in base all'avversario..soprattutto se becchi uno con tutto il team.. girano certi Milan impressionanti..
Quando prendo il Barca predefinito, preferisco Umtiti a Leinglet..
Devi essere più pericoloso..quei tiri non ti danno la certezza di segnare..
Prova a portare più palla al limite dell'area, se possibile e almeno che non pensi ad un eventuale ribattuta, certi tiri, non li tentare nemmeno..schemi su angolo e lanci lunghi si, quest'ultimi ti permettono di respirare quando non riesci ad uscire dalla difesa
Non tiro mai da fuori, cerco di arrivare a un tiro che mi dia molta probabilità idi segnare, faccio passaggi pure dentro l’area
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Se giochi con solo 5 del barca, puoi soffrire un po' in base all'avversario..soprattutto se becchi uno con tutto il team.. girano certi Milan impressionanti..
Quando prendo il Barca predefinito, preferisco Umtiti a Leinglet..
Devi essere più pericoloso..quei tiri non ti danno la certezza di segnare..
Prova a portare più palla al limite dell'area, se possibile e almeno che non pensi ad un eventuale ribattuta, certi tiri, non li tentare nemmeno..schemi su angolo e lanci lunghi si, quest'ultimi ti permettono di respirare quando non riesci ad uscire dalla difesa
Domani cambio squadra, il problema è che col gioco che faccio io, cross e lanci dai centrocampisti ( oltre che 1-2) mi servono attaccanti alti e performante e col Barcellona ho suarez e griezmann entrambi 93 che sono piccolini, ho altri attaccanti dai 95 a 97 anche più alti come benzema e Kane e freccia azzurra possono essere più letali, domani Real anche se ho solo 5 giocatori
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Domani cambio squadra, il problema è che col gioco che faccio io, cross e lanci dai centrocampisti ( oltre che 1-2) mi servono attaccanti alti e performante e col Barcellona ho suarez e griezmann entrambi 93 che sono piccolini, ho altri attaccanti dai 95 a 97 anche più alti come benzema e Kane e freccia azzurra possono essere più letali, domani Real anche se ho solo 5 giocatori
devi usare il liverpool o bayern monaco..
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Domani cambio squadra, il problema è che col gioco che faccio io, cross e lanci dai centrocampisti ( oltre che 1-2) mi servono attaccanti alti e performante e col Barcellona ho suarez e griezmann entrambi 93 che sono piccolini, ho altri attaccanti dai 95 a 97 anche più alti come benzema e Kane e freccia azzurra possono essere più letali, domani Real anche se ho solo 5 giocatori

Devi trovare una squadra con almeno 11 titolari..se no sarà sempre un terno al lotto..
5/6 potrebbero andar bene, ma come ti dicevo alla lunga becchi giocatori con tutta la rosa maxata di una squadra..vedi un po'
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Devi trovare una squadra con almeno 11 titolari..se no sarà sempre un terno al lotto..
5/6 potrebbero andar bene, ma come ti dicevo alla lunga becchi giocatori con tutta la rosa maxata di una squadra..vedi un po'
Oltre il Barcellona che l’ho completa compreso le riserve ho molti giocatori della Juve, ma FP solo 3 poi solo Alex sandro palla nera, oro li ho tutti, non la uso perché non riesco a sfruttare Ronaldo che sta sempre fuori dal gioco e mi sembra di giocare in 10
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Oltre il Barcellona che l’ho completa compreso le riserve ho molti giocatori della Juve, ma FP solo 3 poi solo Alex sandro palla nera, oro li ho tutti, non la uso perché non riesco a sfruttare Ronaldo che sta sempre fuori dal gioco e mi sembra di giocare in 10
Dipende come lo usi cr7 io baso tutto il gioco su di lui da sempre, che è sbagliato pure questo xd
 
  • Like
Reactions: sixpistols

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Oltre il Barcellona che l’ho completa compreso le riserve ho molti giocatori della Juve, ma FP solo 3 poi solo Alex sandro palla nera, oro li ho tutti, non la uso perché non riesco a sfruttare Ronaldo che sta sempre fuori dal gioco e mi sembra di giocare in 10

Che versione di CR7 hai? Io, ho l'alieno a 101..
Strano..io mai usato ESA..cls si..e in certi momenti della partita diventa un folle..poi da P, 101..ehhh
Se hai tutto il barcellona, conta poco se FP o no, basta che siano quasi tutti i titolari..
Prova a mettere Umtiti, e schiera un modulo più difensivo se becchi gente che sulla carta ha un ranking migliore..
 

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
anche io vengo da 6 edizioni di fifa ma ho sempre mantenuto i comandi pes-style lì..
quindi per me il passaggio dall'uno all'altro è indolore
il mio errore è stato quello di modificarli come fifa, quindi se mi vado a studiare su video e forum, tattiche e modus di gioco per migliorarmi, non capisco se i tasti descritti sono come i miei o come PES...un disastro :eek:
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Che versione di CR7 hai? Io, ho l'alieno a 101..
Strano..io mai usato ESA..cls si..e in certi momenti della partita diventa un folle..poi da P, 101..ehhh
Se hai tutto il barcellona, conta poco se FP o no, basta che siano quasi tutti i titolari..
Prova a mettere Umtiti, e schiera un modulo più difensivo se becchi gente che sulla carta ha un ranking migliore..
No ma in difesa vado bene, in 4 partite subito 4 gol, metti che qualcuno come Pique è nuovo e certi parametri tattici non sono ancora a 99, in attacco mi serve gente possente e feroce. Di Ronaldo ho la versione 99 che P arriva a 101, ma nn è mai dove dovrebbe essere, non lo faccio giocare da un pezzo.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Che versione di CR7 hai? Io, ho l'alieno a 101..
Strano..io mai usato ESA..cls si..e in certi momenti della partita diventa un folle..poi da P, 101..ehhh
Se hai tutto il barcellona, conta poco se FP o no, basta che siano quasi tutti i titolari..
Prova a mettere Umtiti, e schiera un modulo più difensivo se becchi gente che sulla carta ha un ranking migliore..
Ci sta qualche tabella dove vedere quanto aumenta da freccia normale a freccia azzurra? Esempio conviene mettere come TD Danilo freccia azzurra 87 o Zanetti 93? Se più o meno sono li schiero la Juve che ho de ligt 96, Alex sandro 91, Rabiot 91, Ronaldo 101 e higuain 94, il resto metterei giocatori di altre squadre dai 95 in su
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,344
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze