MATCHDAY

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
perhcè hai beccato un cheater :rotfl:
segnalalo subito come faccio io.. li bannano ne ho fatto bannare uno che poi hanno reinserito resettandogli la classifica


ma dai....ma ste cose non sapevo neanche esistessero

mi è già capitao più volte anche a me di essere messo benissimo in partite online e di colpo la connessione va giù

e combinazione spessissimo quando ero in vantaggio

pensavo fosse la mia connessione di casa............però pensandoci bene spesso ho notato che mi andava giù solo sulla mia Xbox one e non per esempio su un tablet che stava utilizzando qualcunaltro in famiglia nello stesso momento

ma come fanno a farti cadere la rete? mi sembra una roba incredibile
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
ma dai....ma ste cose non sapevo neanche esistessero

mi è già capitao più volte anche a me di essere messo benissimo in partite online e di colpo la connessione va giù

e combinazione spessissimo quando ero in vantaggio

pensavo fosse la mia connessione di casa............però pensandoci bene spesso ho notato che mi andava giù solo sulla mia Xbox one e non per esempio su un tablet che stava utilizzando qualcunaltro in famiglia nello stesso momento

ma come fanno a farti cadere la rete? mi sembra una roba incredibile
addirittura incredibile.. robba da guerre stellari :rotfl:
con me rischiano di brutto.. li reporto tutti :cool:
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
@LukeHack il md dentro il my club quali punti valutazione conta? quelli dentro il my club o quelli fuori?
7e531a1ac5eb77a7ca007f0bbf47a2c7dd018d3c8222015c445e9f636569401e.jpg
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Volevo chiedere una cosa..anche se sembra del tipo l'acqua calda quanto è calda??....
Ieri ho fatto il matchday, in questi giorni si trovano le squadre predefinite..
Gli overall, tra la gestione squadre e la formazione pre partite cambiano..perché?
Il mio avversario, con il Manchester United, ha fatto fuori i vari big (de gea, pogba, rushford) per mettere gente sconosciuta, ma con overalle dagli 85 in su..
Sapete dirmi come funziona?
Ovviamente, partita persa.. lui numeri scandalosi e peggiori dei miei.. ma appena trovato il vantaggio, giganteggiava
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Volevo chiedere una cosa..anche se sembra del tipo l'acqua calda quanto è calda??....
Ieri ho fatto il matchday, in questi giorni si trovano le squadre predefinite..
Gli overall, tra la gestione squadre e la formazione pre partite cambiano..perché?
Il mio avversario, con il Manchester United, ha fatto fuori i vari big (de gea, pogba, rushford) per mettere gente sconosciuta, ma con overalle dagli 85 in su..
Sapete dirmi come funziona?
Ovviamente, partita persa.. lui numeri scandalosi e peggiori dei miei.. ma appena trovato il vantaggio, giganteggiava
serve ad equilibrare le partite, praticamente è tutto un Milan Vs Milan ma con nomi diversi
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
serve ad equilibrare le partite, praticamente è tutto un Milan Vs Milan ma con nomi diversi

Mi chiedo..con alcune squadre, conviene schierare i giovani tanto saranno maxati oppure questa pratica nasconde la solita cosa subdola?
Togli de gea, e metti pinco pallino, migliore in campo?
 
Ultima modifica:

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Mi chiedo..con alcune squadre, conviene schierare i giovani tanto saranno maxati oppure questa pratica nasconde la solita cosa subdola?
Togli de gea, e metti pinco pallino, migliore in campo? Appena accendo la play, pubblico le pagelle..
Col bayern io ad esempio non uso mai Neuer in porta dopo la prima partita mesi fà, dove me lo sono trovato a metà campo, tribuna, manco panchina :rotfl:
 

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
se non ti sei segnato il nome guarda nello storico partite.. se non c'è la prox volta segnati i nick e comunque li puoi bloccare una volta che si disconnettono (e quindi segnarti il loro nick per reportarli a kozzami)
Essendo matchday eFootball non risulta nello storico partite effettuate -.-"
 

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Scusate qualcuno sa quando aggiornano i punti della football league sul sito? Perché quelli raccolti ieri con la squadra con cui mi sono registrato non risultano. Grazie
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Io ho appena guardato ho 4000 punti scarsi, conta solo i punti fatti dentro il my club io gioco sempre fuori per via dei contratti, peccato conti solo quelli dentro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82